ruspy":ihmh2z40 ha detto:nel tre porte... sul sedile posteriore... spingendo (cdr) avanti i due sedili anteriori si sta divinamente! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:OK)
superquotone marco... l'ho appena fatta questa esperienza!!!! :elio)
ruspy":ihmh2z40 ha detto:nel tre porte... sul sedile posteriore... spingendo (cdr) avanti i due sedili anteriori si sta divinamente! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
ataru007":338nhamw ha detto:ruspy":338nhamw ha detto:nel tre porte... sul sedile posteriore... spingendo (cdr) avanti i due sedili anteriori si sta divinamente! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
superquotone marco... l'ho appena fatta questa esperienza!!!! :elio)
acc che scuse sbegna..... :?: sei un re :hail) :sarcastic)sbenga":1i6r3l9z ha detto:Sedile posteriore: lei la metti inginocchiata sul sedile con la faccia rivolta verso il lunotto e te dietro diciamo parecchio divaricato.
Il vantaggio è che lei può controllare nel frattempo se sta arrivando gente....
2) Brera con Sky Window............... Da contorsionisti?
Goa":112hlpg7 ha detto:ahhaa bellissimo sto thread :rotolo) :rotolo)
vabeh sabato dovro' testare i sedili posteriori,quelli anteriori sono troppo scomodi :mecry) :mecry)
:muaha)
luca2501":2lxec45m ha detto:Goa":2lxec45m ha detto:ahhaa bellissimo sto thread :rotolo) :rotolo)
vabeh sabato dovro' testare i sedili posteriori,quelli anteriori sono troppo scomodi :mecry) :mecry)
:muaha)
Collaudato il sedile del passeggero... ehm.... lei.... io sopra a tutti e due
Non stavo male e direi manco lei
alexandros2":1gn49k81 ha detto:io lo farò non appena meto i vetri scuri olè... tuindi voi dite ke il sedile posteriore tirato avanti si può abbassare cioè farlo passare cm angolo da 95° chessò metterlo a 120° cioè stenderlo un pochino verso il baule..così si può cercare di farlo tipo divano
ruspy":1frjsep1 ha detto:alexandros2":1frjsep1 ha detto:io lo farò non appena meto i vetri scuri olè... tuindi voi dite ke il sedile posteriore tirato avanti si può abbassare cioè farlo passare cm angolo da 95° chessò metterlo a 120° cioè stenderlo un pochino verso il baule..così si può cercare di farlo tipo divano