Intimità....in 147

ruspy":ihmh2z40 ha detto:
nel tre porte... sul sedile posteriore... spingendo (cdr) avanti i due sedili anteriori si sta divinamente! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)



:OK)


superquotone marco... l'ho appena fatta questa esperienza!!!! :elio)
 
ataru007":338nhamw ha detto:
ruspy":338nhamw ha detto:
nel tre porte... sul sedile posteriore... spingendo (cdr) avanti i due sedili anteriori si sta divinamente! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)



:OK)


superquotone marco... l'ho appena fatta questa esperienza!!!! :elio)

grande beppe!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

ps: ti aspetto a jesolo il 15 aprile mi raccomando! ;)
 
sbenga":1i6r3l9z ha detto:
Sedile posteriore: lei la metti inginocchiata sul sedile con la faccia rivolta verso il lunotto e te dietro diciamo parecchio divaricato.
Il vantaggio è che lei può controllare nel frattempo se sta arrivando gente....
acc che scuse sbegna..... :?: sei un re :hail) :sarcastic)
 
ragazzi...ieri sera ho imprimato la mia nasona!!!! :OK)

beh, che dire...una limousine!!!!

si stava larghissimi!!!!mi sono stupito di quanto spazio c'era!!! ci siamo messi dietro, buttato in avanti i sedili anteriori e....GO :love) :love) !!
ovviamente copertina stesa su sedili posteriori.

anche la mia girl si è stupita dello spazio!

ha detto che l'unica pecca è che prima poteva appoggiarsi sugli schienali anteriori (prima avevo la punto prima serie 5porte) e adesso i sedili anteriori si vedono con il binocolo!!!!

poi alle 3 siamo passati a lavare le gomme alla lancie perchè eravamo passati per una stradina sterrata :motz) e alla fine visto che c'ero ho passto tutta la car!
 
Ho collaudato solo una volta il sedile passeggero. Mi passano per la zucca due pensieri.....

1) Abbattere il divano posteriore e utilizzare bagagliaio "allargato". E' il caso di portarsi una coperta spessa perchè non lo vedo troppo morbido.

2) Brera con Sky Window............... Da contorsionisti?
 
2) Brera con Sky Window............... Da contorsionisti?

:crepap) :crepap) :crepap)

per il momento sulla 147 non ho ancora provato :mecry2) :mecry2) l'idea che mi è balenata in testa sarebbe di mettere (per chi ha la 5 porte) i sedili davanti della tre porte, così se in un botto sei dietro...ehm..contorcendosi un pò... :asd)
 
ahhaa bellissimo sto thread :D :rotolo) :rotolo)

vabeh sabato dovro' testare i sedili posteriori,quelli anteriori sono troppo scomodi :mecry) :mecry)

:muaha)
 
Goa":112hlpg7 ha detto:
ahhaa bellissimo sto thread :D :rotolo) :rotolo)

vabeh sabato dovro' testare i sedili posteriori,quelli anteriori sono troppo scomodi :mecry) :mecry)

:muaha)

Collaudato il sedile del passeggero... ehm.... lei.... io sopra a tutti e due
Non stavo male e direi manco lei
 
luca2501":2lxec45m ha detto:
Goa":2lxec45m ha detto:
ahhaa bellissimo sto thread :D :rotolo) :rotolo)

vabeh sabato dovro' testare i sedili posteriori,quelli anteriori sono troppo scomodi :mecry) :mecry)

:muaha)

Collaudato il sedile del passeggero... ehm.... lei.... io sopra a tutti e due
Non stavo male e direi manco lei

e l'ho collaudato anche io ma non è il massimo della comodità :nono)


:asd)
 
Oddio, i sedili profilati non mi ispirano molto in fatto comodità per "certe cose"... :asd)
Dietro forse, ma bisognerebbe sperimentare... :p
 
:) ragaaaaaaassssssuoliii

:rotolo) :rotolo) quando tira tira.. ( cioè sempre) quindi all'occorrenza attaccata all'asfalto... in altre circostanze... ci si attacca alla morooooosa.. eheh.. ( consigliabile coperta) non consigliati sedili anteriori.. anche perchè ti fanno effetto trama tessuto sul culo ( o tuo o della tua raga) nel caso in cui avessi selleria in pelle ti s'attacca al ciapet! huahahah :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
La nasona è il massimo sfruttabile in tema, se si prendono in considerazione i sedili posteriori, anche perchè, io non sopporto avere le gambe diciamo semi bloccate nello spazio piedi anteriore, è una cosa brutta davvero :nono)

:inocchio) ( non mi riferisco alla nasona) :sedia) :sedia)
 
io lo farò non appena meto i vetri scuri :) olè... tuindi voi dite ke il sedile posteriore tirato avanti si può abbassare cioè farlo passare cm angolo da 95° chessò metterlo a 120° cioè stenderlo un pochino verso il baule..così si può cercare di farlo tipo divano :)
 
alexandros2":1gn49k81 ha detto:
io lo farò non appena meto i vetri scuri :) olè... tuindi voi dite ke il sedile posteriore tirato avanti si può abbassare cioè farlo passare cm angolo da 95° chessò metterlo a 120° cioè stenderlo un pochino verso il baule..così si può cercare di farlo tipo divano :)


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)


forse non hai capito...

sono i sedili anteriori che sul tre porte vanno spostati in avanti... per stare piu comodi su quello posteriore...
 
ruspy":1frjsep1 ha detto:
alexandros2":1frjsep1 ha detto:
io lo farò non appena meto i vetri scuri :) olè... tuindi voi dite ke il sedile posteriore tirato avanti si può abbassare cioè farlo passare cm angolo da 95° chessò metterlo a 120° cioè stenderlo un pochino verso il baule..così si può cercare di farlo tipo divano :)


:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)


forse non hai capito...

sono i sedili anteriori che sul tre porte
ma il sedile poseriore si può inclinare? x stare diciamo più steso? xò mi sa che si possa solo abbassare x aumentare la capienza del portabagagli e l'opposto invece nn si può fare
 
Top