Intimità....in 147

alfistamarchigiano":4tfr5pby ha detto:
:nono) sulla nasona non ci si fa camasutra............

:asd) comunque anche io ho la 5 porte e ti posso consigliare delle posizioni stupende:
1° posizione) sedili posteriori! tu seduto al centro e lei sopra di te! è troppo forte anche se è la classica!
2° posizione) sedili posteriori, vetro posteriore lato passeggero tirato giù a metà e lei mette la gamba sinistra fuori! il movimento che ne verrà fuori è veramente curioso e fuori di testa!
3° posizione) portabagagliaglio! (consigliato in aperta campagna) apri il portabagagli e ce la fai sedere dentro con le chiappe leggermente buttate in dentro!
4° posizione) portabagaglio! (sempre consigliato in aperta campagna) semplicemente apri il portabagagli la fai appoggiare con le mani tenendosi sui poggiatesta dei sedili posteriori e intanto grida "STYN ALIVE"!
5° posizione) sedile anteriore lato passeggero! lei seduta normale (più ingrifante se porta la gonna), tu ti metti in ginocchio davanti al sedile passeggero anteriore e gli scosti la mutandina eppoi......
6° posizione) cofano motore anteriore! (sempre in aperta campagna, e sempre più divertente se il motore è caldo) la fai allungare e poi ti sbizzarrisci!
:asd) queste diciamo sono le posizione che ci sono permesse con le nostre nasone!
fatto stà che sulla nasona non ci si fa mai niente! :asd)

GRANDISSIMOOOOOOO, sono con le lacrime agli okki.... :rotolo) :crepap) :lol:
 
Yaco 147 T.I.":2kh6cexm ha detto:
Federinik":2kh6cexm ha detto:
Ecco perché non ho voluto il bracciolo, c'è già troppa roba li in mezzo.

Cmq quoto dietro è abbastanza spaziosa.

P.s. se hai gli interni in tessutto mettici su qualcosa, altrimenti poi devi portarla a lavare e non è sipatico :ahsisi)

E a chi ha quelli in pelle? :asd)

io ho comprato apposta una comoda coperta che lascio nel bagagliaio e nell'evenienza la distendo sopra i sedili!!!

il problema è che non mi è ancora capitata l'occasione!!! :mecry2) :mecry2) (e il problema non è la moroza perchè quella ce l'ho! mi sono mancate le occasioni :mecry) )
 
ma siete tutti matti???? :?: sacrilegio... :hail)

mai e poi mai oserei fare quelle cose sulla mia adorata... :fluffle)
una donna non la tratterei mai come tratto la mia alfa :cuore)
e poi lei sarebbe molto gelosa a vedere quelle scene... lo faccio sempre lontano dai suoi occhi...
dite che sono pazzo??? :confusbig)
ma và.... sono semplicemente innamorato... :alfa)
 
mancio83":3a47epul ha detto:
AlbeBlackLine":3a47epul ha detto:
Yaco 147 T.I.":3a47epul ha detto:
Lukas... io avevo paura di far danni sui sedili ma mi stai facendo venire certe idee... :elio) :elio)

Io ci ho gia' lasciato una cucitura rossa gia' tagliata con le forbici :scratch)

cioè? :confusbig)

Non pensare male e' sul sedile posteriore 2mm di filo :shrug03)
 
nick85fel3":5yb6st4s ha detto:
ma siete tutti matti???? :?: sacrilegio... :hail)

mai e poi mai oserei fare quelle cose sulla mia adorata... :fluffle)
una donna non la tratterei mai come tratto la mia alfa :cuore)
e poi lei sarebbe molto gelosa a vedere quelle scene... lo faccio sempre lontano dai suoi occhi...
dite che sono pazzo??? :confusbig)
ma và.... sono semplicemente innamorato... :alfa)

Allora fatti un giretto con l'Alfa che alle ciccie ci pensiamo noi... :elio)

:culo) :culo) :culo)
 
Ragazzi Buongiorno a tutti.
Purtroppo ieri sera buca :mecry) per via di un amico che ha avuto un incidente in auto e son corso a soccorrerlo :fluffle) cmq riproveremo stasera.

mai e poi mai oserei fare quelle cose sulla mia adorata...

io invece ho deciso di condividere tutto con lei. ;)
 
mancio83":3avglk7o ha detto:
scusate ragà al di là del fatto che avanti in pratica NON SI PUO' fare mentre dietro si sta abbastanza bene...
mi rivolgo soprattutto a davidespeed che esagera proprio abbattendo tutto e facendone un letto...
MA SE ARRIVA qualcuno che fai?? non hai tempo per ricomporti, rimontare mezza nasona e scappare... :asd)
insomma a me + che trovare la posizione etc. spesso il problema è trovare il DOVE parcheggiare...per paura di banditi, poliziotti etc. etc... :(

p.s.
io in albergo non posso andare perchè la mia raga ha 17 anni e non ci fanno entrare... :mecry2) :mecry)

Guarda Mancio, io parcheggio in una piazzetta appena fuori dal mio paese dove praticamente diventa il ritrovo delle coppie per copulazione in auto (come nel film La notte prima degli esami dove c'era il ritrovo di auto)... di sabato sera ci saranno tipo 5 o 6 macchine parcheggiate su tutti i lati della piazzetta a debita distanza l'una dall'altra... credo che uno squilibrato abbia più di uno contro se dovesse venire a disturbare la quiete della piazzetta... :bonk)
 
io fortunatamente a casa.. xò quando avrò i vetri oscurati davanti e dietro,tempo un mesetto ke raccimolo i soldi... testerò in macchina.. :)

fortuna che ora ho casa.. e dico ai miei :" mamma vengo cn antonella" e lei capisce che nnd eve romepre per 3 ore circa :) ke bello esser fidanzati.. il bello è più grande di un anno,e l'esperienza ce l'ha :)
 
Mica male questa discussione... :elio)

...certo che poi non dobbiamo lamentarci degli scricchiolii visto l'uso intenso che facciamo della nasona... :sarcastic)
 
alfistamarchigiano":2c888hl5 ha detto:
4° posizione) portabagaglio! (sempre consigliato in aperta campagna) semplicemente apri il portabagagli la fai appoggiare con le mani tenendosi sui poggiatesta dei sedili posteriori e intanto grida "STYN ALIVE"!


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Io invece faccio così: quando mio padre mi vede uscire con la sua 535d SW già a capito che nn vado a lavargliela ma a sporcargliela ma raga lì si che si sta davvero comodi dietrooooooooooooo!!!!! Io nella 47 non mi trovo tanto a mio agio, l'unica è quella del portellone dietro............
 
Vivamente consigliato interni in pelle.... certi danni si rimediano moooooolto più facilmente rispetto al tessuto.... :elio)
Mi ricordo i danni che feci sui sedili della stilo (velluto nero) :?:
Assolutamente durissimi da mandare via>!!!!!!
L'unica cosa è che mi è già capitato di cazziare la lei (non è la mia ragazza, ma siamo amici "molto intimi" :sarcastic) ) perchè mi aveva piantato delle pedate in tutto il posteriore della povera bimba....
lei mi ha guardato bene.... e mi fa "tu sei malato per sta macchina...".....
"sisi, lo so, ma puoi fare attenzione a non sporcarla?!?!?!!?"
Sono davvero alla frutta....... :sedia)
 
anche a me la mia girl rompe le balle..
qnd siamo in macchina a passeggio se vede un altra 147 dice --> guarda ale una machcina cm la tua... ed io--> si ma la mia è più bella...

ps: premetto che a mari di 3 porte ce ne sn poche con i 17 ancora meno.. nere poi solo 2 :)

cmq nn mi lamnto se me la sporcano dentro.. ovviamente dico state attenti..(ke poi giro solo in 2 max in 3 è un altro discorso)
 
AlbeBlackLine":2vv44jpj ha detto:
mancio83":2vv44jpj ha detto:
AlbeBlackLine":2vv44jpj ha detto:
Yaco 147 T.I.":2vv44jpj ha detto:
Lukas... io avevo paura di far danni sui sedili ma mi stai facendo venire certe idee... :elio) :elio)

Io ci ho gia' lasciato una cucitura rossa gia' tagliata con le forbici :scratch)

cioè? :confusbig)

Non pensare male e' sul sedile posteriore 2mm di filo :shrug03)

non penso male...solo non ho proprio capito COSA è successo.. :confusbig) :shrug03)
 
Io l'ho fatto solo una volta in macchina e mi sono fatto un taglio sulla pianta del piede di 2 cm, e per fortuna che avevo i calzini. :sedia) :sedia)
Preferisco il letto di casa :asd) :asd) è più comodo e si possono fare più posizioni :culo)
 
Ma voi non vi fate problemi a imboscarvi? La mia ragazza ha paura dei guardoni...e non ha tutti i torti :KO)

Voi dove vi imboscate? :rotolo)
 
vi dirò ragazzi... a me è capitato 2 volte in macchina, per il resto sempre a casa, o il posti strani e nascosti, cmq, l'ho fatto nei sedili dietro, tirando un poco avanti i sedili anteriori, sono stato agevolato dal fatto che sono alto un metro e un citofono però io l'ho trovata comodissima.... ovviamente ho preso precauzioni dato che ho i sedili in tessuto...però...eccezziunale veramente !!! :X) :lol2)
 
ieri sera parlavo con la mia raga, ci è venuta in mente un'orgia con la 147! come facciamo a fare un'orgia con la nostra 147 e la nostra ragazza????
semplicissimo :asd) :rotolo) :
cofano anteriore (motore): (sempre in aperta campagna); lei si tiene al naso della nostra 147 a 90°; e mentre noi dietro ci diamo da fare per delle prestazioni che nemmeno il mitico ROCCO saprebbe dare, le i davanti lecca con insistenza lo stemma anteriore dell'alfa romeo e ogni tanto invece di mugolare e dire "SI.....SI!!" dirà "BRADIPO MMMMMMBRADIPO!!!!!!!!"e continua a leccare lo stemma!
ecco a voi l'orgia con la 147! :asd) :asd) diciamo che quando mi do da fare sotto l'aspetto sessuale mi dò a una fantasia pazzesca :asd) :asd)
 
BonOVoxX81":1tr6lf23 ha detto:
Ma voi non vi fate problemi a imboscarvi? La mia ragazza ha paura dei guardoni...e non ha tutti i torti :KO)

Voi dove vi imboscate? :rotolo)

ecco quello che mi fa paura...
+ che i guardoni (ho i vetri neri...) mi fanno paura le rapine...
se ne sentono tante di ste cose in tv... :(
 
Top