alfistamarchigiano":4tfr5pby ha detto::nono) sulla nasona non ci si fa camasutra............
:asd) comunque anche io ho la 5 porte e ti posso consigliare delle posizioni stupende:
1° posizione) sedili posteriori! tu seduto al centro e lei sopra di te! è troppo forte anche se è la classica!
2° posizione) sedili posteriori, vetro posteriore lato passeggero tirato giù a metà e lei mette la gamba sinistra fuori! il movimento che ne verrà fuori è veramente curioso e fuori di testa!
3° posizione) portabagagliaglio! (consigliato in aperta campagna) apri il portabagagli e ce la fai sedere dentro con le chiappe leggermente buttate in dentro!
4° posizione) portabagaglio! (sempre consigliato in aperta campagna) semplicemente apri il portabagagli la fai appoggiare con le mani tenendosi sui poggiatesta dei sedili posteriori e intanto grida "STYN ALIVE"!
5° posizione) sedile anteriore lato passeggero! lei seduta normale (più ingrifante se porta la gonna), tu ti metti in ginocchio davanti al sedile passeggero anteriore e gli scosti la mutandina eppoi......
6° posizione) cofano motore anteriore! (sempre in aperta campagna, e sempre più divertente se il motore è caldo) la fai allungare e poi ti sbizzarrisci!
:asd) queste diciamo sono le posizione che ci sono permesse con le nostre nasone!
fatto stà che sulla nasona non ci si fa mai niente! :asd)
GRANDISSIMOOOOOOO, sono con le lacrime agli okki.... :rotolo) :crepap) :lol: