Intimità....in 147

Ziripigno":2vxi16q1 ha detto:
Siccome sono fidanzato e non ho un posto tutto mio per passare "intimi momenti" con la mia ragazza devo approfittare della :147) .

NOOOO, e tu utilizzi in questo modo la tua 147 per una femmina!!?? :eek:o) :nono02)

Dovrebbero beccarti in flagrante :cop) :carab) così impari a sfruttare la :inocchio) in questo modo!

hehe, scherzo, però non esagerare... la femmina puoi consumarla ma la 147 no eh.
:spin)
 
Ovviamente sta scherzando... :inocchio)
Ne ho un'altra :
sedili anteriori completamente in avanti (e fin qui niente di nuovo..),
lei sul sedile dietro al centro a gambe aperte...(ancora nessuna novità)
voi prostrati verso di lei ...(idem)
.....ma radio a palla e sub che martella 500WATT RMS nella schiena !
Così si sta tutt'e due fermi e ci pensa il brio della musica a trascinarci !!!! :rotolo) :crepap) :clap) :alè)
 
ma lol!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

su uno station wagon invece cosa pensate? :p

per l'esattezza, quello della pubblicità con la Zeta-Jones che entra dal bagagliaio :sarcastic) solo che mi manca la Zeta-Jones, :wall) :wall) ho la mia morosa e.........................fa lo stesso!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :worship)
 
Tiger86":1aqbs9rd ha detto:
ma lol!!!

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

su uno station wagon invece cosa pensate? :p

per l'esattezza, quello della pubblicità con la Zeta-Jones che entra dal bagagliaio :sarcastic) solo che mi manca la Zeta-Jones, :wall) :wall) ho la mia morosa e.........................fa lo stesso!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :worship)
beh :) in una station puimetterti anche sopra al pannello dietro;);)
 
briccardo":d48u7sm6 ha detto:
e pensare che mia morosa è andata a vendere la twingo :wall) :wall) :wall) non l'avevamo mai provata!!! :swear)

adesso ha una yaris...chissà com'è! non mi sembra cmq meglio della 147! bisognerebbe provarla... :spin)


La Twingo ce l'aveva la mia girl prima di acquistare la :inocchio) e devo dire che era di una comodità spettacolare :elio)
 
andrea5887":3seppmmh ha detto:
briccardo":3seppmmh ha detto:
e pensare che mia morosa è andata a vendere la twingo :wall) :wall) :wall) non l'avevamo mai provata!!! :swear)

adesso ha una yaris...chissà com'è! non mi sembra cmq meglio della 147! bisognerebbe provarla... :spin)


La Twingo ce l'aveva la mia girl prima di acquistare la :inocchio) e devo dire che era di una comodità spettacolare :elio)

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
sfruttare il piano posteriore......?

Ma si tira solo in avanti...... uhm...............................

tirar giù i sedili, sfruttando l'ampio bagagliaio quindi? :sarcastic)

magari metto anche un materasso, allora! :sarcastic)
 
Tiger86":vir7gx00 ha detto:
sfruttare il piano posteriore......?

Ma si tira solo in avanti...... uhm...............................

tirar giù i sedili, sfruttando l'ampio bagagliaio quindi? :sarcastic)

magari metto anche un materasso, allora! :sarcastic)
esatto :):):) allora si che diventa un salotto :)
 
andrea5887":3o7to4de ha detto:
Alucard":3o7to4de ha detto:
fra tutte quellle provate comunque la migliore è la classe a.... un bigioux :elio)


Io ce l'ho pure in casa una classe A e non ho mai provato :elio) bisogna testare :asd)

prova prova poi mi saprai dire...io e la morosa l'abbiamo provata il primo giorno di vita :jolly)
 
Alucard":z4muo9p9 ha detto:
andrea5887":z4muo9p9 ha detto:
Alucard":z4muo9p9 ha detto:
fra tutte quellle provate comunque la migliore è la classe a.... un bigioux :elio)


Io ce l'ho pure in casa una classe A e non ho mai provato :elio) bisogna testare :asd)

prova prova poi mi saprai dire...io e la morosa l'abbiamo provata il primo giorno di vita :jolly)



Appena riesco gliela scippo alla mamma e ti saprò dire,cavolo voi il primo giorno di vita io dopo 5 anni che c'è in casa non c'ho mai pensato :rotolo)
 
andrea5887":1ig32ux1 ha detto:
Alucard":1ig32ux1 ha detto:
andrea5887":1ig32ux1 ha detto:
Alucard":1ig32ux1 ha detto:
fra tutte quellle provate comunque la migliore è la classe a.... un bigioux :elio)


Io ce l'ho pure in casa una classe A e non ho mai provato :elio) bisogna testare :asd)

prova prova poi mi saprai dire...io e la morosa l'abbiamo provata il primo giorno di vita :jolly)



Appena riesco gliela scippo alla mamma e ti saprò dire,cavolo voi il primo giorno di vita io dopo 5 anni che c'è in casa non c'ho mai pensato :rotolo)
eh di...prima aveva una 206...come comodità pari livello alla 147 ergo bassa, poi è passata a 207 e pure qua lasciamo stare...ora la classe a (è arrivata a metà mese mentre dovevano consegnargliela a settembre..tedeschi eh) è un altro pianeta...
Da lato mio c'è la 147 che sappiamo tutti come sia e la 155 che è un divano ambulante (stracomoda). Non abbiamo mai provato la golf di suo padre per ovvi motivi (è appassionatissimo della sua auto e se trova un filo fuori posto...figuriamoci se trova chiari segni di zum zum.... :splat) )
 
Top