Si rischia di andare in galera...... :asd) :asd) :asd) :asd)
http://spruzzine.forumcommunity.net/?t=9574584
http://spruzzine.forumcommunity.net/?t=9574584
Ziripigno":2vxi16q1 ha detto:Siccome sono fidanzato e non ho un posto tutto mio per passare "intimi momenti" con la mia ragazza devo approfittare della :147) .
TwiNSparK88":tl5yzw7p ha detto:Bella passada di spugna e sono come nuovi! Anzi...
Nutre la pelle la rende più morbida :asd)
beh in una station puimetterti anche sopra al pannello dietroTiger86":1aqbs9rd ha detto:ma lol!!!
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
su uno station wagon invece cosa pensate?
per l'esattezza, quello della pubblicità con la Zeta-Jones che entra dal bagagliaio :sarcastic) solo che mi manca la Zeta-Jones, :wall) :wall) ho la mia morosa e.........................fa lo stesso!!! :culo) :culo) :culo) :culo) :worship)
briccardo":d48u7sm6 ha detto:e pensare che mia morosa è andata a vendere la twingo :wall) :wall) :wall) non l'avevamo mai provata!!! :swear)
adesso ha una yaris...chissà com'è! non mi sembra cmq meglio della 147! bisognerebbe provarla... :spin)
andrea5887":3seppmmh ha detto:briccardo":3seppmmh ha detto:e pensare che mia morosa è andata a vendere la twingo :wall) :wall) :wall) non l'avevamo mai provata!!! :swear)
adesso ha una yaris...chissà com'è! non mi sembra cmq meglio della 147! bisognerebbe provarla... :spin)
La Twingo ce l'aveva la mia girl prima di acquistare la :inocchio) e devo dire che era di una comodità spettacolare :elio)
io prima del 47 avevo una clio 5 porte, devo dire che quasi quasi la clio era piu comodaAlucard":bbby114p ha detto:fra tutte quellle provate comunque la migliore è la classe a.... un bigioux :elio)
Alucard":11jy1bv6 ha detto:fra tutte quellle provate comunque la migliore è la classe a.... un bigioux :elio)
esatto allora si che diventa un salottoTiger86":vir7gx00 ha detto:sfruttare il piano posteriore......?
Ma si tira solo in avanti...... uhm...............................
tirar giù i sedili, sfruttando l'ampio bagagliaio quindi? :sarcastic)
magari metto anche un materasso, allora! :sarcastic)
andrea5887":3o7to4de ha detto:Alucard":3o7to4de ha detto:fra tutte quellle provate comunque la migliore è la classe a.... un bigioux :elio)
Io ce l'ho pure in casa una classe A e non ho mai provato :elio) bisogna testare :asd)
Alucard":z4muo9p9 ha detto:andrea5887":z4muo9p9 ha detto:Alucard":z4muo9p9 ha detto:fra tutte quellle provate comunque la migliore è la classe a.... un bigioux :elio)
Io ce l'ho pure in casa una classe A e non ho mai provato :elio) bisogna testare :asd)
prova prova poi mi saprai dire...io e la morosa l'abbiamo provata il primo giorno di vita :jolly)
eh di...prima aveva una 206...come comodità pari livello alla 147 ergo bassa, poi è passata a 207 e pure qua lasciamo stare...ora la classe a (è arrivata a metà mese mentre dovevano consegnargliela a settembre..tedeschi eh) è un altro pianeta...andrea5887":1ig32ux1 ha detto:Alucard":1ig32ux1 ha detto:andrea5887":1ig32ux1 ha detto:Alucard":1ig32ux1 ha detto:fra tutte quellle provate comunque la migliore è la classe a.... un bigioux :elio)
prova prova poi mi saprai dire...io e la morosa l'abbiamo provata il primo giorno di vita :jolly)
Appena riesco gliela scippo alla mamma e ti saprò dire,cavolo voi il primo giorno di vita io dopo 5 anni che c'è in casa non c'ho mai pensato :rotolo)