ruspy":2cvhhvox ha detto:ps: ti aspetto a jesolo il 15 aprile mi raccomando!
c'è qualche meeting?
sarei interessato :nod) :OK)
ruspy":2cvhhvox ha detto:ps: ti aspetto a jesolo il 15 aprile mi raccomando!
Goa":cgp2g78c ha detto:ruspy":cgp2g78c ha detto:ps: ti aspetto a jesolo il 15 aprile mi raccomando!
c'è qualche meeting?
sarei interessato :nod) :OK)
BlackMon":snzuy98t ha detto:AlfaSutra!!!
Questo post è StUpEnDo!
pierfox":8z4g8vsq ha detto:In intimità la nasona vale zero.... troppo stretta!!!
:mecry2)
economo29":d3fsnkuk ha detto:pierfox":d3fsnkuk ha detto:In intimità la nasona vale zero.... troppo stretta!!!
bè vabbè dai ......... vicini vicini :asd)
pierfox":2mekr2vc ha detto:In intimità la nasona vale zero.... troppo stretta!!!
DevilBoss86":22s1ih0s ha detto:pierfox":22s1ih0s ha detto:In intimità la nasona vale zero.... troppo stretta!!!
non è affatto vero, almenoche nn sei alto 2 metri
ruspy":274ul61d ha detto:DevilBoss86":274ul61d ha detto:pierfox":274ul61d ha detto:In intimità la nasona vale zero.... troppo stretta!!!
infatti!
certo non e un matrimoniale.... ma ci si sta bene dai
Steg":21mai4cw ha detto:ruspy":21mai4cw ha detto:DevilBoss86":21mai4cw ha detto:pierfox":21mai4cw ha detto:In intimità la nasona vale zero.... troppo stretta!!!
infatti!
A belli chi ve parla è un 197 cm de puro maschio romano e devo di che nella 3 porte se "sta" na favola :lol: :lol: :lol:
Steg":3gdtymtf ha detto:ruspy":3gdtymtf ha detto:DevilBoss86":3gdtymtf ha detto:pierfox":3gdtymtf ha detto:In intimità la nasona vale zero.... troppo stretta!!!
infatti!
A belli chi ve parla è un 197 cm de puro maschio romano e devo di che nella 3 porte se "sta" na favola :lol: :lol: :lol:
ruspy":2hcp0jrn ha detto:Steg":2hcp0jrn ha detto:ruspy":2hcp0jrn ha detto:DevilBoss86":2hcp0jrn ha detto:pierfox":2hcp0jrn ha detto:In intimità la nasona vale zero.... troppo stretta!!!
infatti!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK) :OK) :OK) :OK)
:handclap) :handclap) :handclap)
Leonida":tqqua4fn ha detto:Io adoro questo Virtual...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)