Intimità....in 147

Ziripigno":1zetdcsd ha detto:
il problema è che col bracciolo, il tunnel centrale e la plancia ed i sedili molto avvolgenti diventa scomodo e a volte anche impossibile riprodurre le strabilianti performance degne da Kamasutra che io e lei riuscivamo a fare nel Fiestino, perciò volevo chiedere a chi come me ha la stessa esigenza che soluzioni ha adottato per risolvere questo problema.

Motel a ore... :elio) :sarcastic)
 
115jtdBologna":dl1bh4zi ha detto:
Ziripigno":dl1bh4zi ha detto:
il problema è che col bracciolo, il tunnel centrale e la plancia ed i sedili molto avvolgenti diventa scomodo e a volte anche impossibile riprodurre le strabilianti performance degne da Kamasutra che io e lei riuscivamo a fare nel Fiestino, perciò volevo chiedere a chi come me ha la stessa esigenza che soluzioni ha adottato per risolvere questo problema.

Motel a ore... :elio) :sarcastic)

casa no eh ?? :asd)
 
economo29":wb1yata7 ha detto:
115jtdBologna":wb1yata7 ha detto:
Ziripigno":wb1yata7 ha detto:
il problema è che col bracciolo, il tunnel centrale e la plancia ed i sedili molto avvolgenti diventa scomodo e a volte anche impossibile riprodurre le strabilianti performance degne da Kamasutra che io e lei riuscivamo a fare nel Fiestino, perciò volevo chiedere a chi come me ha la stessa esigenza che soluzioni ha adottato per risolvere questo problema.

Motel a ore... :elio) :sarcastic)

casa no eh ?? :asd)
Ah beh se c'è la casa libera perchè dovrei andare in macchina? :lol:
 
economo29":318jnun9 ha detto:
115jtdBologna":318jnun9 ha detto:
Ziripigno":318jnun9 ha detto:
il problema è che col bracciolo, il tunnel centrale e la plancia ed i sedili molto avvolgenti diventa scomodo e a volte anche impossibile riprodurre le strabilianti performance degne da Kamasutra che io e lei riuscivamo a fare nel Fiestino, perciò volevo chiedere a chi come me ha la stessa esigenza che soluzioni ha adottato per risolvere questo problema.

Motel a ore... :elio) :sarcastic)

casa no eh ?? :asd)

Solo poche volte purtroppo...peccato però che nessuna "lady" ha portato la sua esperienza :elio)


Steg":318jnun9 ha detto:
A belli chi ve parla è un 197 cm de puro maschio romano e devo di che nella 3 porte se "sta" na favola

Purtroppo x me 197 cm non è l'altezza.... ma la lunghezza.. :asd) perciò vado scomodo... :rotolo)
 
Comunque qualche volta ho ceduto e l'ho fatto anch'io sulla 147.... Tecnicamente non è impossibile (ho la 3 porte) ma psicologicamente mi inibisce il fatto che potrei sporcarla in modo irreparabile visto che ho i sedili neri... Sarò il primo caso di impotenza alfistica? :rotolo) :rotolo)
 
adesso che ci penso...
ma non ci sono profilattici col logo alfa romeo??


in questo caso il biscione farebbe pandan (si scrive così) con l'altro biscione :jolly)
 
Alucard":2v4yb817 ha detto:
adesso che ci penso...
ma non ci sono profilattici col logo alfa romeo??


in questo caso il biscione farebbe pandan (si scrive così) con l'altro biscione :jolly)

Meglio di no! Se si rompono te li cambiano in garanzia ma l'università al figlio non te la pagano! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Poi io dal capofficina non me lo faccio sostituire! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
economo29":31nabwix ha detto:
ziprino ho rifato vita al tuo topic :p

Grazie....ma mi sembra di capire che ormai questo topic è di tutti :fluffle)

Alucard":31nabwix ha detto:
adesso che ci penso...
ma non ci sono profilattici col logo alfa romeo??


in questo caso il biscione farebbe pandan (si scrive così) con l'altro biscione

Non mi sembra....però....ci sono delle ottime bottiglie di vino......l'ideale per portare una serata su di giri.... :elio)
Foto_133_.jpg



Purtroppo questa opzione non è compatibile con la nasona :nono)
 
Ragazzi, una ventina di giorni fa, nel locale dove vado spesso...una ragazza che aveva appena conosciuto un mio amico, austriaca ma praticamente milanese (ci vive da 7 anni) fa :
Carina la 147 (il mio amico ha la golf ahahahah quanto gli è roso :asd) :asd) :asd) :asd) ), solo un po scomoda...per certe cose...
Anche se con un po di fantasia e un po di acrobazie una volta ci sono finita con 2 gemelli :eek:hmamma) :lingua) :lingua)
MAMMA CHE PORCA...un po bruttina (diciamo 5,5 - 6) ma 'na vacca...!!!!ha fatto la zozza con tutti maschi del locale, me incluso ma dopo 2 secondi la mia tipa la ha incenerita dicendole (scherzando oovviamente ma con una bela frecciatina) senti Asburgo, gira al largo dal maschio altrui :crepap) :crepap) (risata di tutti, anche della zozza che subito fa : Scherzavo...) e alla fine l'ha portata a casa il mio amico, che povero ***** le ha offerto pure da bere tutta sera e non se l'è manco fatta :ignore) :ignore) :ignore)
Il giorno dopo gli ho palesato il fatto che mi vergogno di appartenere alla sua stessa specie :asd) :asd) :asd)
 
e che dovrei dire io??????nel 2003,dopo 9 anni,passo dalla punto prima serie (ottima per fare certe cose.... :asd) :asd) ) alla 147,e iniziano i primi problemi:anche se avevo una 5p,di solito tiravo avanti entrambi i sedili anteriori e poi mi mettevo sul divano dietro,e si stava abbastanza bene.....fino a quando due anni fa ho deciso di acquistare il gt.......ora sono un felice asessuato!!!!!!!anche perchè la vita riserva anche altri piaceri oltre al sesso!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a parte gli scherzi,nel gt è davvero impossibile anche solo baciarsi!!!a volte prendo ancora la cara e vecchia punto del '94!!!!!!!
 
Sciao beli.
Io purtroppo sono solito abbattere il sedile posteriore passeggero,in quanto nel mettersi dietro non sarebbe comodo per una "fuga improvvisa".
Mi è già capitato qualche volta andarmene dalle "fratte" causa guardoni...je se 'ncenerisse!!!
Bèèèèlla
 
hiperhydrosis":30j98uix ha detto:
ma ragazze nn ci sono quiiiii??? :ka)

Ma possibile che quando si parla di trombare, le fighe fanno sempre le schizzinose???

O qua dentro siamo tutti finocchi e la 147 l' abbiamo testa tutti con degli altri uomini, oppure, secondo i miei autorevoli calcoli, per ogni persona che ha postato un commento ci dovrebbe essere una (o più di una) donna che ha avuto la stessa esperienza...

Avanti, vi stiamo aspettando!

Oppure tutte le ragazze presenti qua dentro hanno dei ragazzi alla paolo hendel nel "il ciclone", cioè "quando la natura chiama l' omo risponde", e lo fate tutte a pecora sul cofano? :inocchio) :culo)
 
Top