Intimità....in 147

alfistamarchigiano":31ma9ril ha detto:
ieri sera parlavo con la mia raga, ci è venuta in mente un'orgia con la 147! come facciamo a fare un'orgia con la nostra 147 e la nostra ragazza????
semplicissimo :asd) :rotolo) :
cofano anteriore (motore): (sempre in aperta campagna); lei si tiene al naso della nostra 147 a 90°; e mentre noi dietro ci diamo da fare per delle prestazioni che nemmeno il mitico ROCCO saprebbe dare, le i davanti lecca con insistenza lo stemma anteriore dell'alfa romeo e ogni tanto invece di mugolare e dire "SI.....SI!!" dirà "BRADIPO MMMMMMBRADIPO!!!!!!!!"e continua a leccare lo stemma!
ecco a voi l'orgia con la 147! :asd) :asd) diciamo che quando mi do da fare sotto l'aspetto sessuale mi dò a una fantasia pazzesca :asd) :asd)

lorindo....

basta guardare la pubblicità dell'alfa!!!

prima stay alive ora il bradipo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Eritomo":3h15aj41 ha detto:
vi dirò ragazzi... a me è capitato 2 volte in macchina, per il resto sempre a casa, o il posti strani e nascosti, cmq, l'ho fatto nei sedili dietro, tirando un poco avanti i sedili anteriori, sono stato agevolato dal fatto che sono alto un metro e un citofono però io l'ho trovata comodissima.... ovviamente ho preso precauzioni dato che ho i sedili in tessuto...però...eccezziunale veramente !!! :X) :lol2)


Stavo per cadere dalla sedia... sul serio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io conoscevo l'espressione "alto un metro, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e un barattolo" ma quella del citofono non l'avevo mai sentita.

@ Menelao: si ho i sedili in pelle ma non sapevo che fossero cosi "resistenti" alle macchie. Non sapevo bastasse una spugnetta per far partire eventuali danni.
Diciamo poi anche che non ho mai avuto l'occasione di farlo in macchina. Recentemente ci stavo pensando ma avevo la paranoia dei sedili (ora rimossa :elio) ) e quindi... chissà...

N'altra cosa che un po mi frena e che io non sono alto un metro e un citofono... ( :crepap) :crepap) ) ma bensi 1m e 90... prevedo difficoltà nel girarsi, acrobazie possibili. Per fortuna che sono abbastanza snodabile... :asd)
 
Yaco 147 T.I.":3heztf60 ha detto:
Stavo per cadere dalla sedia... sul serio :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Io conoscevo l'espressione "alto un metro, un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! e un barattolo" ma quella del citofono non l'avevo mai sentita.
Io conosco anche "un metro e ottanta voglia di crescere..." :rotolo)

@ Menelao: si ho i sedili in pelle ma non sapevo che fossero cosi "resistenti" alle macchie. Non sapevo bastasse una spugnetta per far partire eventuali danni.
Diciamo poi anche che non ho mai avuto l'occasione di farlo in macchina. Recentemente ci stavo pensando ma avevo la paranoia dei sedili (ora rimossa :elio) ) e quindi... chissà...

Essendo di pelle le "macchie" non vengono assorbite così velocemente come fa il tessuto..
 
Menelao":mu33ctzg ha detto:
Io conosco anche "un metro e ottanta voglia di crescere..." :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Essendo di pelle le "macchie" non vengono assorbite così velocemente come fa il tessuto..

Quindi bisogna comunque pulirla abbastanza in battuta...
Già mi vedo la scena "Scusa amore devo correre a prendere una spugna bagnata, non te ne andare eh?" :crepap) :crepap)
 
mancio83":2lxixhju ha detto:
p.s.
io in albergo non posso andare perchè la mia raga ha 17 anni e non ci fanno entrare... :mecry2) :mecry)
mi sembra che sia da un bel pezzo che ha 17 anni, ancora un po' di pazienza e potrai portarla :asd)
 
Ma dai è normalissimochi di noi nonl'ha mai fatto...???
Io ho avuto tre nasone tutte 5 porte e a parte ora che ho la casa... e va mooooooolto meglio.... sempre dietro.. con i sedili anteriori spinti tutti avanti... un bel cd romantico sottofondo e imboscato a dovere...
Unico problema i sedili in pelle... freddissimi in inverno e da sauna in estate...
Per il resto raccomando finestrini e sicure chiuse... la prudenza non è mai troppa... e per aver una maggior tranquillità... un arma contundente a portata di mano... io avevo una dinamometrica USAG in acciaio :asd)
 
ruspy":x4en3j3r ha detto:
alfistamarchigiano":x4en3j3r ha detto:
ieri sera parlavo con la mia raga, ci è venuta in mente un'orgia con la 147! come facciamo a fare un'orgia con la nostra 147 e la nostra ragazza????
semplicissimo :asd) :rotolo) :
cofano anteriore (motore): (sempre in aperta campagna); lei si tiene al naso della nostra 147 a 90°; e mentre noi dietro ci diamo da fare per delle prestazioni che nemmeno il mitico ROCCO saprebbe dare, le i davanti lecca con insistenza lo stemma anteriore dell'alfa romeo e ogni tanto invece di mugolare e dire "SI.....SI!!" dirà "BRADIPO MMMMMMBRADIPO!!!!!!!!"e continua a leccare lo stemma!
ecco a voi l'orgia con la 147! :asd) :asd) diciamo che quando mi do da fare sotto l'aspetto sessuale mi dò a una fantasia pazzesca :asd) :asd)

lorindo....

basta guardare la pubblicità dell'alfa!!!

prima stay alive ora il bradipo.... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:asd) :asd) :carab)
 
mancio83":1jsl1eze ha detto:
BonOVoxX81":1jsl1eze ha detto:
Ma voi non vi fate problemi a imboscarvi? La mia ragazza ha paura dei guardoni...e non ha tutti i torti :KO)

Voi dove vi imboscate? :rotolo)

ecco quello che mi fa paura...
+ che i guardoni (ho i vetri neri...) mi fanno paura le rapine...
se ne sentono tante di ste cose in tv... :(

anche a me fanno più paura le rapine che i guardoni! ho paura che arrivino la di nascosto, spacchino il vetro e.... :?: :?:
 
mancio83":1i0hmyn7 ha detto:
BonOVoxX81":1i0hmyn7 ha detto:
Ma voi non vi fate problemi a imboscarvi? La mia ragazza ha paura dei guardoni...e non ha tutti i torti :KO)

Voi dove vi imboscate? :rotolo)

ecco quello che mi fa paura...
+ che i guardoni (ho i vetri neri...) mi fanno paura le rapine...
se ne sentono tante di ste cose in tv... :(

Quoto!Attenzione ragazzi, che i posti più isolati sono solo apparentemente i più tranquilli....io francamente mi sentirei più sicuro dove ci sono altre persone a fare la stessa cosa... :OK)
 
nicolupo":38nyiizd ha detto:
mancio83":38nyiizd ha detto:
BonOVoxX81":38nyiizd ha detto:
Ma voi non vi fate problemi a imboscarvi? La mia ragazza ha paura dei guardoni...e non ha tutti i torti :KO)

Voi dove vi imboscate? :rotolo)

ecco quello che mi fa paura...
+ che i guardoni (ho i vetri neri...) mi fanno paura le rapine...
se ne sentono tante di ste cose in tv... :(

Quoto!Attenzione ragazzi, che i posti più isolati sono solo apparentemente i più tranquilli....io francamente mi sentirei più sicuro dove ci sono altre persone a fare la stessa cosa... :OK)

oddio, sì, ma dipende cmq molto dal posto in cui vai, credo che ognuno conosca le zone della sua città diciamo più sicure e più adatte e poi sempre chiudersi in auto!! :nod)
 
Qui da me non ci sono problemi di intimita,il primo boschetto che trovi ti ci infili senza paura,non esiste pericolo.


anni fa avevo il Thema e li si che ci si stava comodi dapertutto (grande auto)! Poi nella 156 le cose si sono complicate assai :asd) ,davanti amalapena con stiramento obligatorio alla fine :cry: .
Pero devo batezzare la 59 ancora vergine :clap) , ho un po paura per l'Alfatex!




Bellissima sta discussione! :OK)
 
pensate ragazzi che qui da me, c'è una stradina chiamata la strada dell'amore (una volta c'era anche il cartello in legno con i cuoricini) dove nella vegetazione "sieposa" a bordo strada ci sono dei piccoli varchi (piccoli il cavolo ci passa una macchina) per parcheggiare la macchina li e fare le cose sconcie ( :asd) ) (per chi è della zona anche se credo che 99 su 100 non la conoscerete è una strada che rimane sulla destra uscendo da monale, che è il paese vicino al mio).

comunque per le rapine, se in quel momento uno mi spacca il vetro per rapinarmi Dio solo sa cosa potrebbe succedere......cioè non mi fa finire il mio "infrattacchiamento" per rapinarmi ??? :splat) :swear) :member) :boxe) :bonk) :mitra) :dead)
 
sbenga":5blokwxo ha detto:
Sedile posteriore: lei la metti inginocchiata sul sedile con la faccia rivolta verso il lunotto e te dietro diciamo parecchio divaricato.
Il vantaggio è che lei può controllare nel frattempo se sta arrivando gente...
Oppure un classico: te seduto e lei sopra a testare l'assetto :asd)
Confermo che dietro con i sedili anteriori tutti avanti è piuttosto spaziosa rispetto ad altre vetture.


stra quoto.. ogni sera cosi io :asd) :asd)
 
Top