Intimità....in 147

sbenga":2kt882p2 ha detto:
Sedile posteriore: lei la metti inginocchiata sul sedile con la faccia rivolta verso il lunotto e te dietro diciamo parecchio divaricato.
Il vantaggio è che lei può controllare nel frattempo se sta arrivando gente...

fantastico e preciso :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)


cmq non è semplice con un 5p...semmai aspetta l'estate, boschetto e apri le porte o quello ke vuoi :sarcastic)
 
147_tff_1975":1u1f7qp3 ha detto:
be anche io con la vecchia dietro con i sedili tutti avanti...poi me l'hanno rubata allora per sfregio (ma sfregio di chi) ho deciso di andare a convivere, abbiamo comprato casa e ora sono due anni che nn mi pongo più il problema dei sedili :asd) :asd) :asd) :asd)


ale....


ma baffff.................. :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
scusate ragà al di là del fatto che avanti in pratica NON SI PUO' fare mentre dietro si sta abbastanza bene...
mi rivolgo soprattutto a davidespeed che esagera proprio abbattendo tutto e facendone un letto...
MA SE ARRIVA qualcuno che fai?? non hai tempo per ricomporti, rimontare mezza nasona e scappare... :asd)
insomma a me + che trovare la posizione etc. spesso il problema è trovare il DOVE parcheggiare...per paura di banditi, poliziotti etc. etc... :(

p.s.
io in albergo non posso andare perchè la mia raga ha 17 anni e non ci fanno entrare... :mecry2) :mecry)
 
secondoi me la dritta è avere i sedili in pelle...se dovesse succedere, il giorno dopo una bella passata ed è come nuovo, ve lo posso assicurare!
Cmq solitamente il poggia braccio non mi da fastidio, considerate che io ribalto i sedili anteriori e sto abbastanza bene, anzi prima alzo del tutto il mio sedile e poi lo ribalto in modo tale da tirarlo giù il più possibile :asd)
e per l'arrivo di altre macchine, problemi non me ne faccio visto che con tutti i vetri neri tranne il parabrezza si fa difficoltà a vedere dentro...cmq è successo più di qualche volta l'arrivo dei carabinieri, ma si limitano solo ad accendere quell'accecante faro :sarcastic)
Prima però vi consiglio di chiudere l'auto, non si sa mai :crepap)
 
Federinik":3n5kezcz ha detto:
TwiNSparK88":3n5kezcz ha detto:
Federinik":3n5kezcz ha detto:
TwiNSparK88":3n5kezcz ha detto:
Yaco 147 T.I.":3n5kezcz ha detto:
Federinik":3n5kezcz ha detto:
Ecco perché non ho voluto il bracciolo, c'è già troppa roba li in mezzo.

Cmq quoto dietro è abbastanza spaziosa.

P.s. se hai gli interni in tessutto mettici su qualcosa, altrimenti poi devi portarla a lavare e non è sipatico :ahsisi)

E a chi ha quelli in pelle? :asd)

Bella passada di spugna e sono come nuovi! Anzi...
Nutre la pelle la rende più morbida :asd)

Buono a sapersi

Tu non hai la pelle... A chi rivelerai questo prezioso segreto? :elio)

Metti che incontro un'amica che ha gli interni in pelle e fai te due conti :elio)
Pensa se incontri un' "amica" che ha gli interni in palle :lol: :lol: :lol:
 
Io consiglio come tutti sedili anteriori avanti e il divano dietro pero' ho sfruttato pure il sedile passeggero anteriore tirandolo tutto indietro con le sopra a cavalcioni :asd) il problema e' che la mia lei pur essendo bassina si frantumava un ginocchio sulla "tasca"della portiera dalla conformazione stondata :rotolo)

Voglio seguire il consiglio di Lukas abbattendo i sedili anteriori :asd)
 
mancio83":3gytn8x7 ha detto:
scusate ragà al di là del fatto che avanti in pratica NON SI PUO' fare mentre dietro si sta abbastanza bene...
mi rivolgo soprattutto a davidespeed che esagera proprio abbattendo tutto e facendone un letto...
MA SE ARRIVA qualcuno che fai?? non hai tempo per ricomporti, rimontare mezza nasona e scappare... :asd)
insomma a me + che trovare la posizione etc. spesso il problema è trovare il DOVE parcheggiare...per paura di banditi, poliziotti etc. etc... :(

p.s.
io in albergo non posso andare perchè la mia raga ha 17 anni e non ci fanno entrare... :mecry2) :mecry)
al mancio piace la 2carne giovane e fresca"... :elio) :elio) :elio) :OK)
 
appena ho letto ho iniziato a ridere perchè anch'io appena presa mi ero posto subito il problema :rotolo)
ho risolto anch'io come già detto sui sedili posteriori , portanto avanti gli anteriori (ho anch'io la 5p)... e devo dire che si sta abbastanza comodi...
ovviamente prima stendo maniacalmente un playd per evitare spiacevoli inconveniente :elio)
 
:nono) sulla nasona non ci si fa camasutra............

:asd) comunque anche io ho la 5 porte e ti posso consigliare delle posizioni stupende:
1° posizione) sedili posteriori! tu seduto al centro e lei sopra di te! è troppo forte anche se è la classica!
2° posizione) sedili posteriori, vetro posteriore lato passeggero tirato giù a metà e lei mette la gamba sinistra fuori! il movimento che ne verrà fuori è veramente curioso e fuori di testa!
3° posizione) portabagagliaglio! (consigliato in aperta campagna) apri il portabagagli e ce la fai sedere dentro con le chiappe leggermente buttate in dentro!
4° posizione) portabagaglio! (sempre consigliato in aperta campagna) semplicemente apri il portabagagli la fai appoggiare con le mani tenendosi sui poggiatesta dei sedili posteriori e intanto grida "STYN ALIVE"!
5° posizione) sedile anteriore lato passeggero! lei seduta normale (più ingrifante se porta la gonna), tu ti metti in ginocchio davanti al sedile passeggero anteriore e gli scosti la mutandina eppoi......
6° posizione) cofano motore anteriore! (sempre in aperta campagna, e sempre più divertente se il motore è caldo) la fai allungare e poi ti sbizzarrisci!
:asd) queste diciamo sono le posizione che ci sono permesse con le nostre nasone!
fatto stà che sulla nasona non ci si fa mai niente! :asd)
 
ci credete se vi dico che io non l'ho mai fatto in macchina?
Sempre usufruito della mansarda, separata con entrata separata dal resto della casa e quindi con la giusta privacy :p :elio) :matto) :smokin)
a dire il vero penso che avrei dei problemi ad adattarmi... Cmq userei il divano posteriore :OK)
 
alfistamarchigiano":1rz3n4d1 ha detto:
:nono) sulla nasona non ci si fa camasutra............

:asd) comunque anche io ho la 5 porte e ti posso consigliare delle posizioni stupende:
1° posizione) sedili posteriori! tu seduto al centro e lei sopra di te! è troppo forte anche se è la classica!
2° posizione) sedili posteriori, vetro posteriore lato passeggero tirato giù a metà e lei mette la gamba sinistra fuori! il movimento che ne verrà fuori è veramente curioso e fuori di testa!
3° posizione) portabagagliaglio! (consigliato in aperta campagna) apri il portabagagli e ce la fai sedere dentro con le chiappe leggermente buttate in dentro!
4° posizione) portabagaglio! (sempre consigliato in aperta campagna) semplicemente apri il portabagagli la fai appoggiare con le mani tenendosi sui poggiatesta dei sedili posteriori e intanto grida "STYN ALIVE"!
5° posizione) sedile anteriore lato passeggero! lei seduta normale (più ingrifante se porta la gonna), tu ti metti in ginocchio davanti al sedile passeggero anteriore e gli scosti la mutandina eppoi......
6° posizione) cofano motore anteriore! (sempre in aperta campagna, e sempre più divertente se il motore è caldo) la fai allungare e poi ti sbizzarrisci!
:asd) queste diciamo sono le posizione che ci sono permesse con le nostre nasone!
fatto stà che sulla nasona non ci si fa mai niente! :asd)


quella dello stay alive mi manca!! dovrò provarla :asd) :asd) :sedia)
 
Io ho una 3 porte...coi sedili in pelle...e devo dire che sul divanetto posteriore, ribaltando i sedili anteriori si sta che è una favola...molto più spaziosa della mia ex punto...! quando ho comprato la 147 pensavo fosse molto + stretta e scomoda...e invece, fortunatamente, mi sbagliavo!prossimo passaggio: vetri scuri x una maggiore privacy...:asd) !
 
alfistamarchigiano":1xxf61ax ha detto:
:nono) sulla nasona non ci si fa camasutra............

:asd) comunque anche io ho la 5 porte e ti posso consigliare delle posizioni stupende:
1° posizione) sedili posteriori! tu seduto al centro e lei sopra di te! è troppo forte anche se è la classica!
2° posizione) sedili posteriori, vetro posteriore lato passeggero tirato giù a metà e lei mette la gamba sinistra fuori! il movimento che ne verrà fuori è veramente curioso e fuori di testa!
3° posizione) portabagagliaglio! (consigliato in aperta campagna) apri il portabagagli e ce la fai sedere dentro con le chiappe leggermente buttate in dentro!
4° posizione) portabagaglio! (sempre consigliato in aperta campagna) semplicemente apri il portabagagli la fai appoggiare con le mani tenendosi sui poggiatesta dei sedili posteriori e intanto grida "STYN ALIVE"!
5° posizione) sedile anteriore lato passeggero! lei seduta normale (più ingrifante se porta la gonna), tu ti metti in ginocchio davanti al sedile passeggero anteriore e gli scosti la mutandina eppoi......
6° posizione) cofano motore anteriore! (sempre in aperta campagna, e sempre più divertente se il motore è caldo) la fai allungare e poi ti sbizzarrisci!
:asd) queste diciamo sono le posizione che ci sono permesse con le nostre nasone!
fatto stà che sulla nasona non ci si fa mai niente! :asd)

mamma mia che esperto!!!
spero che anche sulla gattona si possano provare!!! :asd) :elio) :p :D
 
markina87":2tsr1spq ha detto:
Io ho una 3 porte...coi sedili in pelle...e devo dire che sul divanetto posteriore, ribaltando i sedili anteriori si sta che è una favola...molto più spaziosa della mia ex punto...! quando ho comprato la 147 pensavo fosse molto + stretta e scomoda...e invece, fortunatamente, mi sbagliavo!prossimo passaggio: vetri scuri x una maggiore privacy...:asd) !


consiglio vivamente i vetri scuri :D
 
ah dimenticavo c'è anche questa sempre sedili anteriori ribaltati, lei al centro del divanetto posteriore, gambe aperte per evitare il poggiabraccio e poi il dafarsi vien da solo :asd)
 
Yaco 147 T.I.":35a9tlyl ha detto:
Lukas... io avevo paura di far danni sui sedili ma mi stai facendo venire certe idee... :elio) :elio)

Yaco in questi casi i danni sui sedili sono relativi :asd)

Io ci ho gia' lasciato una cucitura rossa gia' tagliata con le forbici :scratch)
 
vai tranquillo ogni tanto dal sedile passeggero viene giù sbricciolata un po di gomma piuma, ma visto che la aspiro una volta ogni due settimane, non si vede più di tanto :crepap) :crepap) :crepap)
 
AlbeBlackLine":35od1uc1 ha detto:
Yaco 147 T.I.":35od1uc1 ha detto:
Lukas... io avevo paura di far danni sui sedili ma mi stai facendo venire certe idee... :elio) :elio)

Yaco in questi casi i danni sui sedili sono relativi :asd)

Io ci ho gia' lasciato una cucitura rossa gia' tagliata con le forbici :scratch)

Piu che altro mi spaventavano eventuali macchie...
 
Top