Installazione lettore di schede SD LOUDLINK

neiroz":3oopoghf ha detto:
risolto
la versione 1.1 nno la riuscivo ad installare sul pc ,adesso non so come, ma ce l'ho fatta!!
poi non riuscivoo a capire dove intallare il Fw , cosa che in realtà non ho ancora capito..
cmq adesso funziona alla perfezione, sono davero soddisfatto

perchè è meglio il loudlink del cavo per Ipod?
in primo luogo mi basta avere delle semplici schede sd che costano ormai 5 euro a Gb enon un costosissimo i pod
se volesi attaccare un i pod lo potrei comunque fare tramite la presa aux
se mi sale in macchina uno con un qualsiasi lettore mp3 e volesse ascoltare la sua musica lo potrebbe fare anche se non ha un i pod.

Con l'explorer 1.1 il firmware lo installa da solo.

Unica precauzione è inserire nei settings il tipo di auto e di unità. Inoltre aggiornerà solo con SD fino a 2 GB. Con altre maggiori non effettuerà l'aggiornamento (non chiedermi perchè)...

Ciao!
 
Ro60":36qbkk1l ha detto:
Quadrifoglio inca":36qbkk1l ha detto:
Ragazzi, finalmente oggi ho ordinato anch'io, attendo ansioso l'arrivo :X)

Bravo.

hai preso il cavetto?

Ciao!
Preso, loudlink + cavo 152 euri :elio)
All'inizio si erano "sbagliati", mettendomi quello con la presa aux, ma poi gli ho scritto e mi hanno corretto subito l'ordine ;)
 
Quadrifoglio inca":1z68ymn6 ha detto:
Ro60":1z68ymn6 ha detto:
Quadrifoglio inca":1z68ymn6 ha detto:
Ragazzi, finalmente oggi ho ordinato anch'io, attendo ansioso l'arrivo :X)

Bravo.

hai preso il cavetto?

Ciao!
Preso, loudlink + cavo 152 euri :elio)
All'inizio si erano "sbagliati", mettendomi quello con la presa aux, ma poi gli ho scritto e mi hanno corretto subito l'ordine ;)

Quando l'ho preso io ancora non c'era con l'AUX...non ti andava con la presa? Così potevi collegare un lettore o altro...
 
Ro60":6cf6lamc ha detto:
Quadrifoglio inca":6cf6lamc ha detto:
Ro60":6cf6lamc ha detto:
Quadrifoglio inca":6cf6lamc ha detto:
Ragazzi, finalmente oggi ho ordinato anch'io, attendo ansioso l'arrivo :X)

Bravo.

hai preso il cavetto?

Ciao!
Preso, loudlink + cavo 152 euri :elio)
All'inizio si erano "sbagliati", mettendomi quello con la presa aux, ma poi gli ho scritto e mi hanno corretto subito l'ordine ;)

Quando l'ho preso io ancora non c'era con l'AUX...non ti andava con la presa? Così potevi collegare un lettore o altro...
Spendere di più per una cosa che non avrei mai usato? con le SD ho tutto ciò che mi serve, sono sicuro che non ci avrei mai attaccato nulla ;)
 
:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Ragazzi, finalmente è arrivato!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
ci sono pure gli attrezzi per smontare la radio (non il connect :shrug03) ), ma cmq li adatto, garanzia e cavo, devo solo decidere dove metterlo :D
 
Montato, devo solo comprare una sd + grande (ho provato con una da 64 :sarcastic) )
Scaricato expolorer, tutte le versioni, ne funzionasse una, danno tutte errore di inizializzazione :shrug03)
tanto le cartelle me le sono fatte a mano e funzia lo stesso :p
cmq è una ficata :OK)
 
ok ragazzi, a me il software da questo errore:
loudlinkxe8.jpg

me lo fa in ufficio e sul pc di casa, capitato pure a voi?
 
Ro60":s86whhv0 ha detto:
Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?

Come hai fatto a creare la playlist?
No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)
Per la Playlist ho seguito le tue indicazioni :D basta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
Per il resto è una bomba! velocissimo, sono veramente soddisfatto :OK)
 
Quadrifoglio inca":gj94jmea ha detto:
Ro60":gj94jmea ha detto:
Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?

Come hai fatto a creare la playlist?
No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)
Per la Playlist ho seguito le tue indicazioni :D basta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
Per il resto è una bomba! velocissimo, sono veramente soddisfatto :OK)
ma rimane sempre acceso o si accende quando giri la chiave?
quando fai partire l'auto dai il play o parte da solo?
inizia da dove era terminato? esempio se spegni l'auto alla track 17 cd02 a 2'15'' riparte sempre da track 17 cd02 2'17'' o da inizio track17, o peggio da cd01 track0?
qualità degli mp3? buona o pessima comq quella dell'aggiornamento connect MP5.00?...che secondo me è davvero penosa!

grazie, ciao
 
Quadrifoglio inca":3iada845 ha detto:
Ro60":3iada845 ha detto:
Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?

Come hai fatto a creare la playlist?
No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)
Per la Playlist ho seguito le tue indicazioni :D basta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
Per il resto è una bomba! velocissimo, sono veramente soddisfatto :OK)

Si, però io ho notato che nelle cartelle create con l'explorer metteva un file con strana estensione, aprivo con blocco note ed era appunto una playlist...non pensavo funzionasse senza...
 
Ro60":8y0du2pt ha detto:
Quadrifoglio inca":8y0du2pt ha detto:
Ro60":8y0du2pt ha detto:
Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?

Come hai fatto a creare la playlist?
No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)
Per la Playlist ho seguito le tue indicazioni :D basta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
Per il resto è una bomba! velocissimo, sono veramente soddisfatto :OK)

Si, però io ho notato che nelle cartelle create con l'explorer metteva un file con strana estensione, aprivo con blocco note ed era appunto una playlist...non pensavo funzionasse senza...
In tutte le cartelle? L'unica cosa strana che ho notato è che il connect mi fa andare nella cartella 10, anche se è vuota mi segnala come se ci fosse un brano :shrug03)
 
Top