c'è la versione con (156 euri) e quella senza (138, quella che prenderò io) :OK)Attreyu":1nk4x8am ha detto:neiroz":1nk4x8am ha detto:se volesi attaccare un i pod lo potrei comunque fare tramite la presa aux
la scatoletta ha una presa aux?
c'è la versione con (156 euri) e quella senza (138, quella che prenderò io) :OK)Attreyu":1nk4x8am ha detto:neiroz":1nk4x8am ha detto:se volesi attaccare un i pod lo potrei comunque fare tramite la presa aux
la scatoletta ha una presa aux?
neiroz":3oopoghf ha detto:risolto
la versione 1.1 nno la riuscivo ad installare sul pc ,adesso non so come, ma ce l'ho fatta!!
poi non riuscivoo a capire dove intallare il Fw , cosa che in realtà non ho ancora capito..
cmq adesso funziona alla perfezione, sono davero soddisfatto
perchè è meglio il loudlink del cavo per Ipod?
in primo luogo mi basta avere delle semplici schede sd che costano ormai 5 euro a Gb enon un costosissimo i pod
se volesi attaccare un i pod lo potrei comunque fare tramite la presa aux
se mi sale in macchina uno con un qualsiasi lettore mp3 e volesse ascoltare la sua musica lo potrebbe fare anche se non ha un i pod.
Quadrifoglio inca":1x0qc0q2 ha detto:Ragazzi, finalmente oggi ho ordinato anch'io, attendo ansioso l'arrivo :X)
Preso, loudlink + cavo 152 euri :elio)Ro60":36qbkk1l ha detto:Quadrifoglio inca":36qbkk1l ha detto:Ragazzi, finalmente oggi ho ordinato anch'io, attendo ansioso l'arrivo :X)
Bravo.
hai preso il cavetto?
Ciao!
Quadrifoglio inca":1z68ymn6 ha detto:Preso, loudlink + cavo 152 euri :elio)Ro60":1z68ymn6 ha detto:Quadrifoglio inca":1z68ymn6 ha detto:Ragazzi, finalmente oggi ho ordinato anch'io, attendo ansioso l'arrivo :X)
Bravo.
hai preso il cavetto?
Ciao!
All'inizio si erano "sbagliati", mettendomi quello con la presa aux, ma poi gli ho scritto e mi hanno corretto subito l'ordine![]()
Spendere di più per una cosa che non avrei mai usato? con le SD ho tutto ciò che mi serve, sono sicuro che non ci avrei mai attaccato nullaRo60":6cf6lamc ha detto:Quadrifoglio inca":6cf6lamc ha detto:Preso, loudlink + cavo 152 euri :elio)Ro60":6cf6lamc ha detto:Quadrifoglio inca":6cf6lamc ha detto:Ragazzi, finalmente oggi ho ordinato anch'io, attendo ansioso l'arrivo :X)
Bravo.
hai preso il cavetto?
Ciao!
All'inizio si erano "sbagliati", mettendomi quello con la presa aux, ma poi gli ho scritto e mi hanno corretto subito l'ordine![]()
Quando l'ho preso io ancora non c'era con l'AUX...non ti andava con la presa? Così potevi collegare un lettore o altro...
Quadrifoglio inca":xlswit3g ha detto:Uff, ancora non arriva :scratch) , sono in ansia
A te quanto tempo ci ha messo?neiroz":tmifbmbh ha detto:Quadrifoglio inca":tmifbmbh ha detto:Uff, ancora non arriva :scratch) , sono in ansia
arriva, arriva....
:asd)
No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)Ro60":s86whhv0 ha detto:Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?
Come hai fatto a creare la playlist?
ma rimane sempre acceso o si accende quando giri la chiave?Quadrifoglio inca":gj94jmea ha detto:No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)Ro60":gj94jmea ha detto:Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?
Per la Playlist ho seguito le tue indicazionibasta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
Per il resto è una bomba! velocissimo, sono veramente soddisfatto :OK)
Quadrifoglio inca":3iada845 ha detto:No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)Ro60":3iada845 ha detto:Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?
Per la Playlist ho seguito le tue indicazionibasta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
In tutte le cartelle? L'unica cosa strana che ho notato è che il connect mi fa andare nella cartella 10, anche se è vuota mi segnala come se ci fosse un brano :shrug03)Ro60":8y0du2pt ha detto:Quadrifoglio inca":8y0du2pt ha detto:No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)Ro60":8y0du2pt ha detto:Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?
Si, però io ho notato che nelle cartelle create con l'explorer metteva un file con strana estensione, aprivo con blocco note ed era appunto una playlist...non pensavo funzionasse senza...