Installazione lettore di schede SD LOUDLINK

marcolino":19tjpkir ha detto:
Quadrifoglio inca":19tjpkir ha detto:
Ro60":19tjpkir ha detto:
Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?

Come hai fatto a creare la playlist?
No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)
Per la Playlist ho seguito le tue indicazioni :D basta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
Per il resto è una bomba! velocissimo, sono veramente soddisfatto :OK)
ma rimane sempre acceso o si accende quando giri la chiave?
quando fai partire l'auto dai il play o parte da solo?
inizia da dove era terminato? esempio se spegni l'auto alla track 17 cd02 a 2'15'' riparte sempre da track 17 cd02 2'17'' o da inizio track17, o peggio da cd01 track0?
qualità degli mp3? buona o pessima comq quella dell'aggiornamento connect MP5.00?...che secondo me è davvero penosa!

grazie, ciao
1 Si accende con il connect
2 devi premere Play ogni volta che cambi cartella
3 si, riprende dal punto in cui era li brano al momento dello spegnimento
4 La qualità è ottima, naturalmente dipende dai files, se fai un Mp3 di merda, si sente di merda :shrug03)
P.S. comunque tieni conto che lo sto ancora provando, sono 2 giorni che l'ho installato
 
Quadrifoglio inca":1o6ty6fh ha detto:
Ro60":1o6ty6fh ha detto:
Quadrifoglio inca":1o6ty6fh ha detto:
Ro60":1o6ty6fh ha detto:
Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?

Come hai fatto a creare la playlist?
No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)
Per la Playlist ho seguito le tue indicazioni :D basta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
Per il resto è una bomba! velocissimo, sono veramente soddisfatto :OK)

Si, però io ho notato che nelle cartelle create con l'explorer metteva un file con strana estensione, aprivo con blocco note ed era appunto una playlist...non pensavo funzionasse senza...
In tutte le cartelle? L'unica cosa strana che ho notato è che il connect mi fa andare nella cartella 10, anche se è vuota mi segnala come se ci fosse un brano :shrug03)

Ah,capito! E' la cartella che l'explorer ab ilita per il LOUDLINK che ha la presa aux che viene appunto abilitata sulla cartella 10
 
Ro60":2ee80mhy ha detto:
Quadrifoglio inca":2ee80mhy ha detto:
Ro60":2ee80mhy ha detto:
Quadrifoglio inca":2ee80mhy ha detto:
Ro60":2ee80mhy ha detto:
Ciao, strano errore, a me non è mai capitato...ma poi si apre o no?

Come hai fatto a creare la playlist?
No non si apre, da quell'errore, clicchi su ok e si chiude il messaggio, me lo fa con tutte le versioni e sia sul pc di casa (quello in foto) che su quello in ufficio :shrug03)
Per la Playlist ho seguito le tue indicazioni :D basta creare le cartelle cd01, cd 02 e così via :asd)
Solo una cosa, ho solo provato a mettere un po' di brani nelle varie cartelle, ma il connect mi da la 10 con un brano dentro, anche se vuota :shrug03)
Per il resto è una bomba! velocissimo, sono veramente soddisfatto :OK)

Si, però io ho notato che nelle cartelle create con l'explorer metteva un file con strana estensione, aprivo con blocco note ed era appunto una playlist...non pensavo funzionasse senza...
In tutte le cartelle? L'unica cosa strana che ho notato è che il connect mi fa andare nella cartella 10, anche se è vuota mi segnala come se ci fosse un brano :shrug03)

Ah,capito! E' la cartella che l'explorer ab ilita per il LOUDLINK che ha la presa aux che viene appunto abilitata sulla cartella 10

Ah ok, quindi le cartelle utili per metterci i files sono 9 e non 10, giusto?
Cmq stasera ho scoperto che senza utilizzare l'explorer (mi piacerebbe usarlo :motz) ) , le cartelle che posso usare sono solo 4, se metto dei brani anche dalla quinta in su, il connect non mi ci fa accedere, come se non ci fossero i cd.
Aiutami per favore a capire perchè non mi funzia l'expolrer, tu che sistema operativo hai? Win xp?
Sp1, Sp2 o Sp3?
 
Fermi tutti! ho capito tutto, sono un testa a pera :sarcastic)
Sul sito c'era pure scritto, ma io il software l'ho scaricato un paio di settimane fa, e chi se lo ricordava!:
IMPORTANT!
Microsoft .NET Framework must installed on that PC you want to install Loudlink Explorer application!
Che figura da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p
Tutto ok, ora funzia :OK)
 
Quadrifoglio inca":1ohmka3h ha detto:
Fermi tutti! ho capito tutto, sono un testa a pera :sarcastic)
Sul sito c'era pure scritto, ma io il software l'ho scaricato un paio di settimane fa, e chi se lo ricordava!:
IMPORTANT!
Microsoft .NET Framework must installed on that PC you want to install Loudlink Explorer application!
Che figura da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p
Tutto ok, ora funzia :OK)

Bene, vedo che hai risolto, ne sono contento!

Io comunque ho un VISTA e mai avuto problemi, però è vero, anche li ho dovuto installare il framework, ma mica ci pensavo più che poteva essere quello...

Bene!

Tieni presente che per qualsiasi problema alla LOUDLINK via e-mail, in inglese, sono disponibilissimi a fornire indicazioni o suggerimenti per risolvere eventuali problemi.
 
Ro60":lhct2thz ha detto:
Quadrifoglio inca":lhct2thz ha detto:
Fermi tutti! ho capito tutto, sono un testa a pera :sarcastic)
Sul sito c'era pure scritto, ma io il software l'ho scaricato un paio di settimane fa, e chi se lo ricordava!:
IMPORTANT!
Microsoft .NET Framework must installed on that PC you want to install Loudlink Explorer application!
Che figura da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :p
Tutto ok, ora funzia :OK)

Bene, vedo che hai risolto, ne sono contento!

Io comunque ho un VISTA e mai avuto problemi, però è vero, anche li ho dovuto installare il framework, ma mica ci pensavo più che poteva essere quello...

Bene!

Tieni presente che per qualsiasi problema alla LOUDLINK via e-mail, in inglese, sono disponibilissimi a fornire indicazioni o suggerimenti per risolvere eventuali problemi.
Si infatti gli avevo scritto e stamattina ho trovato la risposta, veramente disponibili ed efficaci :OK)
 
marcolino":2kk5gnum ha detto:
Quadrifoglio inca":2kk5gnum ha detto:
[
1 Si accende con il connect
ma quando accendi l'auto si alimenta il loudlink e rimane in pausa oppure parte anche la canzone, senza che tu prema nessun bottone?

No, il brano non parte, devi premere play...

Invece, se sei già in riproduzione e saltando da un cd ad un altro (cartelle), non è più necessario e la riproduzione riparte da inizio del cd selezionato.

Ciao!
 
Ro, ho qualche problema con la scheda da 2 Gb, ieri non me la leggeva mentre mi leggeva quella + piccola da 256 Mb, la prima è una A-data mentre la piccola è (seconodo me migliore) una Sandisk.
Oggi mi leggeva di nuovo quella da 2 Gb ma (ad occhio) non tutti i brani, avevo la cartella numero 8 con circa 70 brani ma me ne dava al massimo 20. :shrug03)
Tu che schede usi?
 
Quadrifoglio inca":g6wocvhe ha detto:
Ro, ho qualche problema con la scheda da 2 Gb, ieri non me la leggeva mentre mi leggeva quella + piccola da 256 Mb, la prima è una A-data mentre la piccola è (seconodo me migliore) una Sandisk.
Oggi mi leggeva di nuovo quella da 2 Gb ma (ad occhio) non tutti i brani, avevo la cartella numero 8 con circa 70 brani ma me ne dava al massimo 20. :shrug03)
Tu che schede usi?

Uso SANDISK oppure KINGSTONE...legge anche le SDHC, quindi 8 GB o superiore.

Però hai messo il dito nella piaga...

Ho notato pure io che nella schermata AUDIO dove accanto ad ogni CD è segnato il numero di brani contenuti in quella cartella, questo non corrisponde con i brani effettivamente inseriti.
 
Allora, oggi riprovo la scheda da 2 Gb e me la legge di nuovo, solo che il numero dei brani era quello della scheda più piccola, dopo aver selezionato ogni cartella mi aggiornava il numero dei brani :OK)
devo controllare bene questa disfunzione del nimero dei files, su una cartella dove ce ne sono 78 mi dice che sono 51, ho fatto caso solo a quella, domani voglio controllare anche quelle con meno brani e vrificare se si "mangia" i files da un certo numero in su.
P.S. Quale versione di loudlink expolrer usi, l'ultima?
 
Quadrifoglio inca":38si1a3r ha detto:
Allora, oggi riprovo la scheda da 2 Gb e me la legge di nuovo, solo che il numero dei brani era quello della scheda più piccola, dopo aver selezionato ogni cartella mi aggiornava il numero dei brani :OK)
devo controllare bene questa disfunzione del nimero dei files, su una cartella dove ce ne sono 78 mi dice che sono 51, ho fatto caso solo a quella, domani voglio controllare anche quelle con meno brani e vrificare se si "mangia" i files da un certo numero in su.
P.S. Quale versione di loudlink expolrer usi, l'ultima?

Si, l'ultima...

Ma i brani ci sono effettivamente, è solo questione di visualizzazione del numero totale di brani in ogni cartella...
 
Ro60":3a7cf8h1 ha detto:
Quadrifoglio inca":3a7cf8h1 ha detto:
Allora, oggi riprovo la scheda da 2 Gb e me la legge di nuovo, solo che il numero dei brani era quello della scheda più piccola, dopo aver selezionato ogni cartella mi aggiornava il numero dei brani :OK)
devo controllare bene questa disfunzione del nimero dei files, su una cartella dove ce ne sono 78 mi dice che sono 51, ho fatto caso solo a quella, domani voglio controllare anche quelle con meno brani e vrificare se si "mangia" i files da un certo numero in su.
P.S. Quale versione di loudlink expolrer usi, l'ultima?

Si, l'ultima...

Ma i brani ci sono effettivamente, è solo questione di visualizzazione del numero totale di brani in ogni cartella...
Domani controllo anche questa cosa ;)
P.S. non mi partono + i brani in automatico, per esempio se sto ascoltando un brano, spengo la macchina, quando la riaccendo mi va sullo stesso brano, nella stessa posizione, ma devo premere play :shrug03)
 
Quadrifoglio inca":1qn53kdb ha detto:
Ro60":1qn53kdb ha detto:
Quadrifoglio inca":1qn53kdb ha detto:
Allora, oggi riprovo la scheda da 2 Gb e me la legge di nuovo, solo che il numero dei brani era quello della scheda più piccola, dopo aver selezionato ogni cartella mi aggiornava il numero dei brani :OK)
devo controllare bene questa disfunzione del nimero dei files, su una cartella dove ce ne sono 78 mi dice che sono 51, ho fatto caso solo a quella, domani voglio controllare anche quelle con meno brani e vrificare se si "mangia" i files da un certo numero in su.
P.S. Quale versione di loudlink expolrer usi, l'ultima?

Si, l'ultima...

Ma i brani ci sono effettivamente, è solo questione di visualizzazione del numero totale di brani in ogni cartella...
Domani controllo anche questa cosa ;)
P.S. non mi partono + i brani in automatico, per esempio se sto ascoltando un brano, spengo la macchina, quando la riaccendo mi va sullo stesso brano, nella stessa posizione, ma devo premere play :shrug03)

A me ha sempre fatto così...cioè devo premere play...

E ad esser sincero lo faceva pure con il cd audio...
 
Ro60":1iqkxyl2 ha detto:
Quadrifoglio inca":1iqkxyl2 ha detto:
Ro60":1iqkxyl2 ha detto:
Quadrifoglio inca":1iqkxyl2 ha detto:
Allora, oggi riprovo la scheda da 2 Gb e me la legge di nuovo, solo che il numero dei brani era quello della scheda più piccola, dopo aver selezionato ogni cartella mi aggiornava il numero dei brani :OK)
devo controllare bene questa disfunzione del nimero dei files, su una cartella dove ce ne sono 78 mi dice che sono 51, ho fatto caso solo a quella, domani voglio controllare anche quelle con meno brani e vrificare se si "mangia" i files da un certo numero in su.
P.S. Quale versione di loudlink expolrer usi, l'ultima?

Si, l'ultima...

Ma i brani ci sono effettivamente, è solo questione di visualizzazione del numero totale di brani in ogni cartella...
Domani controllo anche questa cosa ;)
P.S. non mi partono + i brani in automatico, per esempio se sto ascoltando un brano, spengo la macchina, quando la riaccendo mi va sullo stesso brano, nella stessa posizione, ma devo premere play :shrug03)

A me ha sempre fatto così...cioè devo premere play...

E ad esser sincero lo faceva pure con il cd audio...
boh, mi pare che prima tornasse in play :shrug03)
cmq a volte spengo la macchina e quando riaccendo mi va su cd1 track 1, però chissenefrega :asd) , il loudlink è una gran cosa :OK)
 
Si, a volte capita anche a me...speriamo che un aggiornamento FW risolva la cosa...

sperando che non dipenda dal connect...

Si è una bella cosa, a me piace parecchio!
 
un paio di domande....

mi è arrivato il loudlink oggi.!!!!!! solo un paio di domande a voi del forum ( sperando che qualche anima pia mi risponda!)

1) siccome sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ho preso il cavo( mi sono dimenticato proprio)...dove lo trovo facilmente senza prenderlo di nuovo alla loudlink??
???

2)l'explorer si scarica dal sito loudlink.eu?
3)non ho capito bene la storia di microsoft framework....(considerate che io di pc ci capisco poco)

grazie a tutti per le risposte!!
 
Re: un paio di domande....

davemad":1s1rsmc1 ha detto:
mi è arrivato il loudlink oggi.!!!!!! solo un paio di domande a voi del forum ( sperando che qualche anima pia mi risponda!)

1) siccome sono un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ho preso il cavo( mi sono dimenticato proprio)...dove lo trovo facilmente senza prenderlo di nuovo alla loudlink??
???

2)l'explorer si scarica dal sito loudlink.eu?
3)non ho capito bene la storia di microsoft framework....(considerate che io di pc ci capisco poco)

grazie a tutti per le risposte!!
1) credo che sia lo stesso cavo del caricatore cd, ma non ne sono sicuro al 100%, scrivi a loudlink ti sapranno dire con certezza ;)
2) clicca qua http://loudlink.eu/download/loudlink_explorer_v200.zip
3) clicca qua http://www.microsoft.com/downloads/deta ... laylang=en
ti porta sul sito Microsoft, poi clicca su download.
Loudlink explorer ha bisogno di Microsoft .NET framework per funzionare, installalo e sei a posto :OK)
 
Oggi mi è venuto in mente che per la 166, sul sito Loudlink, dicono che non c'è bisogno di prendere il cavo, in quanto la 166 ha di serie il cavo che va nel baule, anche senza il caricatore.
Quindi per logica, dovrebbe essere uguale :nod)
 
Top