Installazione lettore di schede SD LOUDLINK

preso.

comprato cavo in un negozio qui ad alessandria oggi. installato al volo il loudlink(smontato connect davanti al negozio, il cavo che mi hanno dato ha anche i fili da collegare al 12 volt e la massa) collegato al volo e funziona, dice cdc init. allora sono arrivato a casa e creato le tracce mp3(in realtà ho messo 4 compilation trance da 100 mb l'una in ogni cd)
adesso sono andato in auto e ....cdc init sempre. non funziona....se clicco audio mi fa vedere i 10 cd vuoti( no cda). fatto qualche cazzata??? adesso rileggo bene la procedura sul forum!!
 
Di che marca è la scheda?
Io con le A-data ho avuto problemi del genere, meglio le Sandisk ;)
Casomai prova a riscriverla, magari aggiungendo anche solo un brano, poi riprova
 
azz

la scheda è sandisk
mi ha creato nella scheda oltre alle 4 cartelle con scritto cd01-02-03 e 04 un file llk( file cfg dice la dicitura , 1kb). se entro nelle cartelle oltre al file mp3 c'è un file di testo con il nome del file( dirinfo, 1kb). boh speriamo che non sia la versione del connect (mi avevano assicurato funzionare anche con la mia che è vecchia,26.07)
 
Dovrebbe funzionare, credo che già qualcun'altro con la 26.07 abbia comprato il loudlink, ma non ne sono sicurissimo.
Hai provato a rifare la scheda?
 
si

3 volte. sto facendo la spola tra il box e casa
ho scritto a loudlink che mi ha risposto dieci minuti fa!!!( incredibile velocissimo , gli ho scritto 20 minuti fa), mi ha detto di caricare l'ultimo firmware su una scheda e installarlo. proverò domattina, adesso vado a nanna!

grazie per le risposte, gentilissimo
 
andata

ieri sera il sig Fuzesi ( gentilissimo ) mi ha riscritto (alle 11 di sera), mi ha spiegato come installare il nuovo firmware, cosa che ho fatto stamattina ( alle 6 e mezza!!, prima di andare a lavorare)
FUNZIONA!!!.
ho solo 2 problemi ancora
1)non si sentono i bassi, al punto che credevo che smontando il connect ieri si fosse staccato il cavo del remote dell'ampli del sub (ma poi rimettendo la radio i bassi ci sono

2)non mi avanza di cd, ossia rimane sul cd 1 e non c'è verso di andare al 2 finche non è finito il primo, anche se gli altri 3 cd che ho messo il connect li vede bah. oggi riscrivo
ah , anche il livello audio è più basso, io normalmenrte con la radio tengo il volume a 18-20, con il lettore di schede devo mettere 30.
 
Il vecchio Arnold! :p è vero, sempre gentile e disponibile.
sapevo che il firmware lo aggiorna in automatico dall'explorer, che procedura ti ha fatto fare?
La differenza di volume è normale lo fa anche a me ;)
per la qualità nessun problema, certo dipende molto dall'mp3
 
mi

mi ha fatto scaricare il firmware dal sito e metterlo su una sd( minore di 2 gb mi ha detto , tranquillo , non ne ho così grosse). io per non sbagliare ho messo solo il firmware scompattato su una sd e stamattina l'ho infilata nel lettore. ha lampeggiato un pò il led...poi ho provato di nuovo con la mia audio e ha funzionato. con i difetti esposti sopra. sono in attesa di una risposta da Arnol!
 
Top