Quadrifoglio inca":34gv2ty2 ha detto:Quale cavo Blaupunkt?.:MaVericK:.":34gv2ty2 ha detto:Che differenza c'è fra questo e il famoso cavo blaupunkt ???
Questo...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=60547
Quadrifoglio inca":34gv2ty2 ha detto:Quale cavo Blaupunkt?.:MaVericK:.":34gv2ty2 ha detto:Che differenza c'è fra questo e il famoso cavo blaupunkt ???
Quadrifoglio inca":1madsnam ha detto:Ragazzi posso chiedervi che forma di pagamneto avete usato con loudlink? :grazie)
hai dovuto fare quello internazionale?Ro60":zmlqslwx ha detto:Quadrifoglio inca":zmlqslwx ha detto:Ragazzi posso chiedervi che forma di pagamneto avete usato con loudlink? :grazie)
Io con bonifico eseguito in internet con la mia banca....
Ciao!
Il cavo blaupunkt è un vivavoce bluetooth, con in + una porta usb dove inserire una chiavetta con su la musica, collegabile allo stereo di serie (blaupunkt pure lui) ma non al connect con il quale non è compatibile, come mi dissero quelli della blaupunkt all'epoca.:MaVericK:.":15rw403j ha detto:Quadrifoglio inca":15rw403j ha detto:Quale cavo Blaupunkt?.:MaVericK:.":15rw403j ha detto:Che differenza c'è fra questo e il famoso cavo blaupunkt ???
Questo...
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=60547
Quadrifoglio inca":2oyqylgz ha detto:Il cavo blaupunkt ...
fai riferimento al sito ufficiale.:MaVericK:.":190ib5mf ha detto:Quadrifoglio inca":190ib5mf ha detto:Il cavo blaupunkt ...
Ti ringrazio... Sono timasto molto confuso da questo filmato su youtube
http://it.youtube.com/watch?v=F2D8GxoDmfA
Nei commenti il sig "loudlink" parla del cavo blaupunkt!
Ma tu hai il connect o lo stereo?.:MaVericK:.":q0sysoaf ha detto:Ma scusate, guardando il prezzo... Ne vale davvero la pena?
Visto che lo stereo di serie non è tutto questo splendore non sarebbe meglio investire i soldi in uno stereo (completo di lettore sd) migliore ??
Quadrifoglio inca":25g3ixf7 ha detto:Ma tu hai il connect o lo stereo?
Perchè se hai la radio di serie posso essere d'accordo con te, se invece hai il connect.......
Allora quello degli Mp3, schedine e cazzetti vari, non è un tuo problema :OK).:MaVericK:.":155ghdjr ha detto:Quadrifoglio inca":155ghdjr ha detto:Ma tu hai il connect o lo stereo?
Perchè se hai la radio di serie posso essere d'accordo con te, se invece hai il connect.......
Stereo (scrauso) e casse(scrause) blaupunkt di serie (per ora)...
Quadrifoglio inca":2hs2whyv ha detto:hai dovuto fare quello internazionale?Ro60":2hs2whyv ha detto:Quadrifoglio inca":2hs2whyv ha detto:Ragazzi posso chiedervi che forma di pagamneto avete usato con loudlink? :grazie)
Io con bonifico eseguito in internet con la mia banca....
Ciao!
neiroz":2ey6wvs0 ha detto:arrivato....solo un problemino....proprio di uscire dalla sua sede non ne vuole sapere!!!!!!
non riesco a togliere questo cavolo di connect!!!! ma ste viti come devono essere?molto lunghe?quelle che ho comprato io sono 4 mm x 30.
su di un sito ho visto che bastavano le classiche chiavi a U per togliere le autoradio (che peraltro mi hanno messo nella scatola)
Ro60":3l3zcnwt ha detto:neiroz":3l3zcnwt ha detto:arrivato....solo un problemino....proprio di uscire dalla sua sede non ne vuole sapere!!!!!!
non riesco a togliere questo cavolo di connect!!!! ma ste viti come devono essere?molto lunghe?quelle che ho comprato io sono 4 mm x 30.
su di un sito ho visto che bastavano le classiche chiavi a U per togliere le autoradio (che peraltro mi hanno messo nella scatola)
Si, è capitato anche a me...avevo timore di rompere qualcosa...leggi bene il mex ad inizio topic che ho messo io...non usare chiavette o altro, rovini!
Ci vuole il filettato, anche diritto, non importa...avvita bene solo con le dita fino a quando non indurisce, poi basta e tira con forza, non a colpi...
Io ho tentato un paio di volte ed è venuto perfettamente!
Ciao e fammi sapere!
Dipende dai punti di vista, dal mio il Loudlink è meglio perchè.Attreyu":1982ywd9 ha detto:Mi spiegate quali sono i vantaggi del loudlink rispetto al cavo per ipod, a me sembra che facciano la stessa con lo svantaggio che la scatoletta non la puoi staccare ed usarla come l'ipod ed il prezzo è maggiore?
cos'è che mi sfugge che rende la soluzione loudlink migliore?
Grazie.
neiroz":3pygcn74 ha detto:se volesi attaccare un i pod lo potrei comunque fare tramite la presa aux