Installazione lettore di schede SD LOUDLINK

.:MaVericK:.":15rw403j ha detto:
Quadrifoglio inca":15rw403j ha detto:
.:MaVericK:.":15rw403j ha detto:
Che differenza c'è fra questo e il famoso cavo blaupunkt ???
Quale cavo Blaupunkt?

Questo...

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=60547
Il cavo blaupunkt è un vivavoce bluetooth, con in + una porta usb dove inserire una chiavetta con su la musica, collegabile allo stereo di serie (blaupunkt pure lui) ma non al connect con il quale non è compatibile, come mi dissero quelli della blaupunkt all'epoca ;)
L'interfaccia Loudlink è un apparecchio dotato di lettore SD dove inserire la nostra brava secure digital con su i files mp3 e compatibilissimo con il connect :X)
 
arrivato....solo un problemino....proprio di uscire dalla sua sede non ne vuole sapere!!!!!!
non riesco a togliere questo cavolo di connect!!!! ma ste viti come devono essere?molto lunghe?quelle che ho comprato io sono 4 mm x 30.
su di un sito ho visto che bastavano le classiche chiavi a U per togliere le autoradio (che peraltro mi hanno messo nella scatola)
 
Ma scusate, guardando il prezzo... Ne vale davvero la pena?
Visto che lo stereo di serie non è tutto questo splendore non sarebbe meglio investire i soldi in uno stereo (completo di lettore sd) migliore ??
 
.:MaVericK:.":q0sysoaf ha detto:
Ma scusate, guardando il prezzo... Ne vale davvero la pena?
Visto che lo stereo di serie non è tutto questo splendore non sarebbe meglio investire i soldi in uno stereo (completo di lettore sd) migliore ??
Ma tu hai il connect o lo stereo?
Perchè se hai la radio di serie posso essere d'accordo con te, se invece hai il connect.......
 
.:MaVericK:.":155ghdjr ha detto:
Quadrifoglio inca":155ghdjr ha detto:
Ma tu hai il connect o lo stereo?
Perchè se hai la radio di serie posso essere d'accordo con te, se invece hai il connect.......

Stereo (scrauso) e casse(scrause) blaupunkt di serie (per ora)...
Allora quello degli Mp3, schedine e cazzetti vari, non è un tuo problema :OK)
 
guarda, io l'ho presa usata, e l'ho cercata apposta con il connect....dopo 10 gg m i ero pentito, ho un sistema che nel 2001 quando è stato prodotto doveva essere fantastico...nel 2008 un tom tom da 100 € vale il doppio!
con 500 euro ti compravi una super autoradio con navigatore incorporato, lettore dvd ecc.
ormai lo sbaglio però l'ho fatto.... e mi tocca rimmediare con un 170 euro!!!

cmq alla fine sono riuscito ad installarlo
il cavo l'ho fatto passare da quel buco che finisce sottto il cassetto porta oggetti, e poi da li l'ho inserito nel cassettino.
ovviamente adesso non mi legge le cartelle nelle schede, e l'ultima versione del loudlink explorer non mi si installa sul pc....
per le cartelle credo di aver risolto con la rinominazione, l'explorer ho scaricato la versione vecchia!!
domani vi faccio sapere
 
neiroz":2ey6wvs0 ha detto:
arrivato....solo un problemino....proprio di uscire dalla sua sede non ne vuole sapere!!!!!!
non riesco a togliere questo cavolo di connect!!!! ma ste viti come devono essere?molto lunghe?quelle che ho comprato io sono 4 mm x 30.
su di un sito ho visto che bastavano le classiche chiavi a U per togliere le autoradio (che peraltro mi hanno messo nella scatola)

Si, è capitato anche a me...avevo timore di rompere qualcosa...leggi bene il mex ad inizio topic che ho messo io...non usare chiavette o altro, rovini!

Ci vuole il filettato, anche diritto, non importa...avvita bene solo con le dita fino a quando non indurisce, poi basta e tira con forza, non a colpi...

Io ho tentato un paio di volte ed è venuto perfettamente!

Ciao e fammi sapere!
 
Ro60":3l3zcnwt ha detto:
neiroz":3l3zcnwt ha detto:
arrivato....solo un problemino....proprio di uscire dalla sua sede non ne vuole sapere!!!!!!
non riesco a togliere questo cavolo di connect!!!! ma ste viti come devono essere?molto lunghe?quelle che ho comprato io sono 4 mm x 30.
su di un sito ho visto che bastavano le classiche chiavi a U per togliere le autoradio (che peraltro mi hanno messo nella scatola)

Si, è capitato anche a me...avevo timore di rompere qualcosa...leggi bene il mex ad inizio topic che ho messo io...non usare chiavette o altro, rovini!

Ci vuole il filettato, anche diritto, non importa...avvita bene solo con le dita fino a quando non indurisce, poi basta e tira con forza, non a colpi...

Io ho tentato un paio di volte ed è venuto perfettamente!

Ciao e fammi sapere!

risolto con due viti pù lunghe.
adesso è connesso, ma ho problemi con la lettura delle cartelle:
mi legge solo la prima, e ci mette n bel po' a caricare tutto ad ogni riaccensione
bho
domani vedo meglio!!!
 
Usi il Loudlink explorer vers 1.1?

Con quello deve funzionare di sicuro e se non estrai la scheda alla successiva riaccensione non deve ricaricare...

Ciao!
 
Mi spiegate quali sono i vantaggi del loudlink rispetto al cavo per ipod, a me sembra che facciano la stessa con lo svantaggio che la scatoletta non la puoi staccare ed usarla come l'ipod ed il prezzo è maggiore?

cos'è che mi sfugge che rende la soluzione loudlink migliore?

Grazie.
 
Attreyu":1982ywd9 ha detto:
Mi spiegate quali sono i vantaggi del loudlink rispetto al cavo per ipod, a me sembra che facciano la stessa con lo svantaggio che la scatoletta non la puoi staccare ed usarla come l'ipod ed il prezzo è maggiore?

cos'è che mi sfugge che rende la soluzione loudlink migliore?

Grazie.
Dipende dai punti di vista, dal mio il Loudlink è meglio perchè.
A) non è vero che costa di +, una volta preso il loudlink ed una sd, ho tutto ciò che mi serve, se prendo il cavo x ipod (mi pare sui 120 euri quello alfa, che col connect funziona pure male, altrimenti quello Dension che costa di +), poi devo spendere almeno altrettanto per comprare l'ipod :nod)
B) Non devo comprare l''ipod che mi stà sulle palle da morire
C) Se proprio volgio sentire la musica fuori dalla macchina con le cuffiette, ci sono in commercio un'infinità di lettori mp3 che costano un terzo dell'ipod ;)
D) con un certo numero di schede, grosse come un francobollo, ho a disposizione un numero tale di canzoni, che con l'pod me le sogno :OK)
 
risolto
la versione 1.1 nno la riuscivo ad installare sul pc ,adesso non so come, ma ce l'ho fatta!!
poi non riuscivoo a capire dove intallare il Fw , cosa che in realtà non ho ancora capito..
cmq adesso funziona alla perfezione, sono davero soddisfatto

perchè è meglio il loudlink del cavo per Ipod?
in primo luogo mi basta avere delle semplici schede sd che costano ormai 5 euro a Gb enon un costosissimo i pod
se volesi attaccare un i pod lo potrei comunque fare tramite la presa aux
se mi sale in macchina uno con un qualsiasi lettore mp3 e volesse ascoltare la sua musica lo potrebbe fare anche se non ha un i pod.
 
Top