Installazione lettore di schede SD LOUDLINK

Ah, a proposito...

Leggi BENE il mio messaggio di apertura del topic e ci sono tutte le info per l'installazione.

Ciao!
 
electrobose":2o1hmhxa ha detto:
Ro60":2o1hmhxa ha detto:
Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Io la prenderei ma ho paura che non funzioni a dovere con il fw mp5.00.

Mi piace molto sto coso, l'unica cosa che mi mette "paura" è il tipo di navigazione, a pari costo si può installare l'interfaccia iPod ma bisogna vedere se si può navigare dall'ipod stesso (mi pare esistesse un metodo...).

Cmq grazie delle info.
perchè non dovrebbe funzionare?
neiroz tu hai il fw mp5.00?
cmq vero che l'interfaccia ipod costa uguale, ma devi pure comprare l'ipod, mentre con questa devi comprare solo la sd :elio)
 
Quadrifoglio inca":vja8w3xz ha detto:
electrobose":vja8w3xz ha detto:
Ro60":vja8w3xz ha detto:
Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Io la prenderei ma ho paura che non funzioni a dovere con il fw mp5.00.

Mi piace molto sto coso, l'unica cosa che mi mette "paura" è il tipo di navigazione, a pari costo si può installare l'interfaccia iPod ma bisogna vedere se si può navigare dall'ipod stesso (mi pare esistesse un metodo...).

Cmq grazie delle info.
perchè non dovrebbe funzionare?
neiroz tu hai il fw mp5.00?
cmq vero che l'interfaccia ipod costa uguale, ma devi pure comprare l'ipod, mentre con questa devi comprare solo la sd :elio)

Si per i costi non hai torto, quindi se uno usa l'interfaccia può contemporaneamente utilizzare il cd del nav no?!!?

A sto punto proporrei un comunitario, anche se siamo due-tre, già che risparmiamo la spedizione (ovvio se qualcuno è di roma) e magari ci tirano giù di qualche € il prezzo.

Ciauz
 
Visto ora sul sito, non si seleziona + la lingua :shrug03) in compenso, visto che danno la versione con l'ingresso aux (non saprei che farmene), quella normale la danno a 138 euri :elio)
Ro60, una domanda:
il cavo da prendere è questo?
Blaupunkt cable (for 147, 156, GT), length: 1,5m 16€/pcs
grazie
 
electrobose":2iqpm4bw ha detto:
Quadrifoglio inca":2iqpm4bw ha detto:
electrobose":2iqpm4bw ha detto:
Ro60":2iqpm4bw ha detto:
Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Io la prenderei ma ho paura che non funzioni a dovere con il fw mp5.00.

Mi piace molto sto coso, l'unica cosa che mi mette "paura" è il tipo di navigazione, a pari costo si può installare l'interfaccia iPod ma bisogna vedere se si può navigare dall'ipod stesso (mi pare esistesse un metodo...).

Cmq grazie delle info.
perchè non dovrebbe funzionare?
neiroz tu hai il fw mp5.00?
cmq vero che l'interfaccia ipod costa uguale, ma devi pure comprare l'ipod, mentre con questa devi comprare solo la sd :elio)

Si per i costi non hai torto, quindi se uno usa l'interfaccia può contemporaneamente utilizzare il cd del nav no?!!?

A sto punto proporrei un comunitario, anche se siamo due-tre, già che risparmiamo la spedizione (ovvio se qualcuno è di roma) e magari ci tirano giù di qualche € il prezzo.

Ciauz
Gli ho già scritto (vedi sopra :p ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
138+16= 154,00 - 10% = 138,60 euri
praticamente si pagherebbe il cavo 60 centesimi invece di 16 euro
quindi bisognerebbe trovare altri 3 acquirenti di Roma, poi organizzarsi per il pagamento ecc. ecc.
la vedo un po' troppo complicata x risparmiare 15,40 euri :shrug03)
tu che ne pensi?
Ah! la spedizione è comunque compresa :OK)
 
Quadrifoglio inca":3u392akv ha detto:
Gli ho già scritto (vedi sopra :p ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
138+16= 154,00 - 10% = 138,60 euri
praticamente si pagherebbe il cavo 60 centesimi invece di 16 euro
quindi bisognerebbe trovare altri 3 acquirenti di Roma, poi organizzarsi per il pagamento ecc. ecc.
la vedo un po' troppo complicata x risparmiare 15,40 euri :shrug03)
tu che ne pensi?
Ah! la spedizione è comunque compresa :OK)

Quindi tocca acquistare un altro cavo.... uff!

Mi è venuto un dubbio adesso: si possono fare 10 cartelle con 99 canzoni, ma invece le sotto-cartelle?
E' tosta scorrere 99 canzoni di 10 in 10.
Forse a noi con l'mp5.00 legge le sotto cartelle, anche se a quelli con l'mp5.00 e il caricatore cd non funziona la lettura mp3 dal caricatore.

Cmq la grande cosa è il fatto che riparta dall'ultimo punto una volta spenta l'auto.


Ciauz
 
electrobose":108fuqlp ha detto:
Quadrifoglio inca":108fuqlp ha detto:
Gli ho già scritto (vedi sopra :p ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
138+16= 154,00 - 10% = 138,60 euri
praticamente si pagherebbe il cavo 60 centesimi invece di 16 euro
quindi bisognerebbe trovare altri 3 acquirenti di Roma, poi organizzarsi per il pagamento ecc. ecc.
la vedo un po' troppo complicata x risparmiare 15,40 euri :shrug03)
tu che ne pensi?
Ah! la spedizione è comunque compresa :OK)

Quindi tocca acquistare un altro cavo.... uff!

Mi è venuto un dubbio adesso: si possono fare 10 cartelle con 99 canzoni, ma invece le sotto-cartelle?
E' tosta scorrere 99 canzoni di 10 in 10.
Forse a noi con l'mp5.00 legge le sotto cartelle, anche se a quelli con l'mp5.00 e il caricatore cd non funziona la lettura mp3 dal caricatore.

Cmq la grande cosa è il fatto che riparta dall'ultimo punto una volta spenta l'auto.


Ciauz
Secondo me la cosa migliore è il sistema adottato da Ro60, + schede sd + piccole (tanto x quello che costano), con meno canzoni sopra, vuoi mettere lo spazio che risparmi comunque rispetto ai cd?
 
ho scritto

alla loudlink per sapere se il lettore di schede è compatibile con il mio connect del 2002( con software 26.07 , be magari lo aggiorno alla 26.16)
mi hanno risposto :" si assolutamente.....".

quasi quasi lo compro... se volete uno in più per il comunitario...be io ci sono...prendo anche il cavo cd changer...

ma siamo certi che funziona ???qualcun altro lo ha già montato su un connect così vecchio???


ciao e grazie
 
Quadrifoglio inca":9en7jtoc ha detto:
Visto ora sul sito, non si seleziona + la lingua :shrug03) in compenso, visto che danno la versione con l'ingresso aux (non saprei che farmene), quella normale la danno a 138 euri :elio)
Ro60, una domanda:
il cavo da prendere è questo?
Blaupunkt cable (for 147, 156, GT), length: 1,5m 16€/pcs
grazie

Si, quello. Il connettore lato CONNECT è di colore blu e dev'essere inserito, dopo aver rimosso quello "falso" della 147 che è presente sul NAV. Ha un incastro a coda di rondine...
 
Quadrifoglio inca":17xlwebi ha detto:
electrobose":17xlwebi ha detto:
Quadrifoglio inca":17xlwebi ha detto:
electrobose":17xlwebi ha detto:
Ro60":17xlwebi ha detto:
Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Io la prenderei ma ho paura che non funzioni a dovere con il fw mp5.00.

Mi piace molto sto coso, l'unica cosa che mi mette "paura" è il tipo di navigazione, a pari costo si può installare l'interfaccia iPod ma bisogna vedere se si può navigare dall'ipod stesso (mi pare esistesse un metodo...).

Cmq grazie delle info.
perchè non dovrebbe funzionare?
neiroz tu hai il fw mp5.00?
cmq vero che l'interfaccia ipod costa uguale, ma devi pure comprare l'ipod, mentre con questa devi comprare solo la sd :elio)

Si per i costi non hai torto, quindi se uno usa l'interfaccia può contemporaneamente utilizzare il cd del nav no?!!?

A sto punto proporrei un comunitario, anche se siamo due-tre, già che risparmiamo la spedizione (ovvio se qualcuno è di roma) e magari ci tirano giù di qualche € il prezzo.

Ciauz
Gli ho già scritto (vedi sopra :p ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
138+16= 154,00 - 10% = 138,60 euri
praticamente si pagherebbe il cavo 60 centesimi invece di 16 euro
quindi bisognerebbe trovare altri 3 acquirenti di Roma, poi organizzarsi per il pagamento ecc. ecc.
la vedo un po' troppo complicata x risparmiare 15,40 euri :shrug03)
tu che ne pensi?
Ah! la spedizione è comunque compresa :OK)

Si, la spedizione è inclusa ed arriva a casa in max 15 gg.
 
electrobose":miklol1d ha detto:
Quadrifoglio inca":miklol1d ha detto:
Gli ho già scritto (vedi sopra :p ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
138+16= 154,00 - 10% = 138,60 euri
praticamente si pagherebbe il cavo 60 centesimi invece di 16 euro
quindi bisognerebbe trovare altri 3 acquirenti di Roma, poi organizzarsi per il pagamento ecc. ecc.
la vedo un po' troppo complicata x risparmiare 15,40 euri :shrug03)
tu che ne pensi?
Ah! la spedizione è comunque compresa :OK)

Quindi tocca acquistare un altro cavo.... uff!

Mi è venuto un dubbio adesso: si possono fare 10 cartelle con 99 canzoni, ma invece le sotto-cartelle?
E' tosta scorrere 99 canzoni di 10 in 10.
Forse a noi con l'mp5.00 legge le sotto cartelle, anche se a quelli con l'mp5.00 e il caricatore cd non funziona la lettura mp3 dal caricatore.

Cmq la grande cosa è il fatto che riparta dall'ultimo punto una volta spenta l'auto.


Ciauz

Non so dirti, mai provato...ma vale la pena tentare...

Ho solo provato con 11-12 cartelle ed ovviamente non le vede...proverò e vi dirò!

Perchè è vero, è dura navigare tra 1.000 brani! Allora io consiglio: scheda SD da 1-2 GB per gli album (CD di un autore per ogni cartella)
scheda SD da 4 GB per le compilation (ogni cartella un genere: dance, lenti, melodiche, ecc.)

Io faccio così e mi trovo bene...poi non si deve dimenticare lo SHUFFLE ed il RANDOM.
 
Quadrifoglio inca":dabqu5uw ha detto:
electrobose":dabqu5uw ha detto:
Quadrifoglio inca":dabqu5uw ha detto:
Gli ho già scritto (vedi sopra :p ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
138+16= 154,00 - 10% = 138,60 euri
praticamente si pagherebbe il cavo 60 centesimi invece di 16 euro
quindi bisognerebbe trovare altri 3 acquirenti di Roma, poi organizzarsi per il pagamento ecc. ecc.
la vedo un po' troppo complicata x risparmiare 15,40 euri :shrug03)
tu che ne pensi?
Ah! la spedizione è comunque compresa :OK)

Quindi tocca acquistare un altro cavo.... uff!

Mi è venuto un dubbio adesso: si possono fare 10 cartelle con 99 canzoni, ma invece le sotto-cartelle?
E' tosta scorrere 99 canzoni di 10 in 10.
Forse a noi con l'mp5.00 legge le sotto cartelle, anche se a quelli con l'mp5.00 e il caricatore cd non funziona la lettura mp3 dal caricatore.

Cmq la grande cosa è il fatto che riparta dall'ultimo punto una volta spenta l'auto.


Ciauz
Secondo me la cosa migliore è il sistema adottato da Ro60, + schede sd + piccole (tanto x quello che costano), con meno canzoni sopra, vuoi mettere lo spazio che risparmi comunque rispetto ai cd?

Risparmio di spazio??? Io su una SD ho l'intera discografia dei PINK FLOYD, su un altra tutti gli ONE SHOT, ecc.

Praticamente in 10 cm quadri ho l'universo delle canzoni!!!

COMODISSIMO!

E pensa che le tengo nella loro custodia perchè ho paura di perderle!

OCCHIO AL BUCO NERO!!!
 
mi hanno detto di averlo spedito.
alla fine una scheda da 1 Gb l'ho pagata ieri 6.90€, scheda che darò alla mia ragazza perchè possa metterci su una sua compilation senza che mi riempa valantine di cd
una volta che ne ho 3 è cpome se avessi 30 cd...se le trovo da 500 Mb mi compro quelle, ma mi s ache non esistono più (pensare che la prima che comprai per la macchina fotografica era da 64 Mb e la pagai 50 euro)

cmq ho scelto di prenderlo per poter continuare ad utlizzare il navigatore senza dover cambiare cd ogni volta che tiro dritto.

io ho valutato invece in maniera iper positiva la presa aux.
almeno se sale in amcchina qualcuno con un lettore mp3 posso collegarglielo senza che si lamenti perchè la musica che ascolto io non gli piace.

vado a cercare questa benedetta tasca.. alla fine se ho capito bene mi sa che è nel posto ieale!!!
 
neiroz":8c5lfg0d ha detto:
mi hanno detto di averlo spedito.
alla fine una scheda da 1 Gb l'ho pagata ieri 6.90€, scheda che darò alla mia ragazza perchè possa metterci su una sua compilation senza che mi riempa valantine di cd
una volta che ne ho 3 è cpome se avessi 30 cd...se le trovo da 500 Mb mi compro quelle, ma mi s ache non esistono più (pensare che la prima che comprai per la macchina fotografica era da 64 Mb e la pagai 50 euro)

cmq ho scelto di prenderlo per poter continuare ad utlizzare il navigatore senza dover cambiare cd ogni volta che tiro dritto.

io ho valutato invece in maniera iper positiva la presa aux.
almeno se sale in amcchina qualcuno con un lettore mp3 posso collegarglielo senza che si lamenti perchè la musica che ascolto io non gli piace.

vado a cercare questa benedetta tasca.. alla fine se ho capito bene mi sa che è nel posto ieale!!!

La trovi, la trovi...è quella che protegge il motore della ventola abitacolo, è tenuta da 3 dadi che si avvitano sui tre perni filettati (i soliti esagerati per tenere su un pannellino di moquette)..La pizzichi lì, e lasci che sporga appena il frontale...bisogna chinarsi parecchio per cambiare scheda però è ben nascosto da sguardi indiscreti...

Sennò sotto il sedile, però bisogna far fare al cavo un giro della M...

Ciao!
 
ma scusa Neiroz, non ho capito bene, sul sito LOUDLINK la presa AUX per collegare anche lettori dvd ?! Cioè si possono vedere i video?

Comunque fai bene a prendere quella con l'AUX, se non ne hai basta della SD ci attacchi magari uno ZEN CREATIVE da 32 GB che ha anche l'espansione sempre con SD!!!

Musica infinita!
 
Ro60":36qxaffv ha detto:
ma scusa Neiroz, non ho capito bene, sul sito LOUDLINK la presa AUX per collegare anche lettori dvd ?! Cioè si possono vedere i video?

Comunque fai bene a prendere quella con l'AUX, se non ne hai basta della SD ci attacchi magari uno ZEN CREATIVE da 32 GB che ha anche l'espansione sempre con SD!!!

Musica infinita!
Credo intendano comunque dvd audio:
AUX-in capability with programmable gain amplifier for different
output level audio sources like iPOD, portable DVD player etc. (Optional!)
cmq sono quasi convinto mi sa che a breve lo ordino pure io, non fosse che oggi ho speso 250 euri x riparare la moto :motz)
 
lascia stare..oggi mi è arrivato l'estratto conto della carta...volevo piangere.

per la presa aux credo tu possa attaccare solo il cavo dell'audio, i video non li vedi sul monitor del connect, ma su quelli del dvd portatile.
mi sa che gli attacco la psp....così gioco a pes con il bose... :jolly) :D
cmq in tutta onestà ho dei seri dubbi sulla qualità video del monitor del connect.
la bortesi vende interfacce video, ma non ho chiesto nulla a proposito, magari tra un po'..
 
Top