Ah, a proposito...
Leggi BENE il mio messaggio di apertura del topic e ci sono tutte le info per l'installazione.
Ciao!
Leggi BENE il mio messaggio di apertura del topic e ci sono tutte le info per l'installazione.
Ciao!
perchè non dovrebbe funzionare?electrobose":2o1hmhxa ha detto:Ro60":2o1hmhxa ha detto:Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Io la prenderei ma ho paura che non funzioni a dovere con il fw mp5.00.
Mi piace molto sto coso, l'unica cosa che mi mette "paura" è il tipo di navigazione, a pari costo si può installare l'interfaccia iPod ma bisogna vedere se si può navigare dall'ipod stesso (mi pare esistesse un metodo...).
Cmq grazie delle info.
Quadrifoglio inca":vja8w3xz ha detto:electrobose":vja8w3xz ha detto:perchè non dovrebbe funzionare?Ro60":vja8w3xz ha detto:Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Mi piace molto sto coso, l'unica cosa che mi mette "paura" è il tipo di navigazione, a pari costo si può installare l'interfaccia iPod ma bisogna vedere se si può navigare dall'ipod stesso (mi pare esistesse un metodo...).
Cmq grazie delle info.
neiroz tu hai il fw mp5.00?
cmq vero che l'interfaccia ipod costa uguale, ma devi pure comprare l'ipod, mentre con questa devi comprare solo la sd :elio)
Gli ho già scritto (vedi sopra ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%electrobose":2iqpm4bw ha detto:Quadrifoglio inca":2iqpm4bw ha detto:electrobose":2iqpm4bw ha detto:perchè non dovrebbe funzionare?Ro60":2iqpm4bw ha detto:Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Cmq grazie delle info.
cmq vero che l'interfaccia ipod costa uguale, ma devi pure comprare l'ipod, mentre con questa devi comprare solo la sd :elio)
Si per i costi non hai torto, quindi se uno usa l'interfaccia può contemporaneamente utilizzare il cd del nav no?!!?
A sto punto proporrei un comunitario, anche se siamo due-tre, già che risparmiamo la spedizione (ovvio se qualcuno è di roma) e magari ci tirano giù di qualche € il prezzo.
Ciauz
Quadrifoglio inca":3u392akv ha detto:Gli ho già scritto (vedi sopra ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
138+16= 154,00 - 10% = 138,60 euri
praticamente si pagherebbe il cavo 60 centesimi invece di 16 euro
quindi bisognerebbe trovare altri 3 acquirenti di Roma, poi organizzarsi per il pagamento ecc. ecc.
la vedo un po' troppo complicata x risparmiare 15,40 euri :shrug03)
tu che ne pensi?
Ah! la spedizione è comunque compresa :OK)
Secondo me la cosa migliore è il sistema adottato da Ro60, + schede sd + piccole (tanto x quello che costano), con meno canzoni sopra, vuoi mettere lo spazio che risparmi comunque rispetto ai cd?electrobose":108fuqlp ha detto:Quadrifoglio inca":108fuqlp ha detto:Gli ho già scritto (vedi sopra ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
quindi bisognerebbe trovare altri 3 acquirenti di Roma, poi organizzarsi per il pagamento ecc. ecc.
tu che ne pensi?
Quindi tocca acquistare un altro cavo.... uff!
Mi è venuto un dubbio adesso: si possono fare 10 cartelle con 99 canzoni, ma invece le sotto-cartelle?
E' tosta scorrere 99 canzoni di 10 in 10.
Forse a noi con l'mp5.00 legge le sotto cartelle, anche se a quelli con l'mp5.00 e il caricatore cd non funziona la lettura mp3 dal caricatore.
Cmq la grande cosa è il fatto che riparta dall'ultimo punto una volta spenta l'auto.
Ciauz
Quadrifoglio inca":9en7jtoc ha detto:Visto ora sul sito, non si seleziona + la lingua :shrug03) in compenso, visto che danno la versione con l'ingresso aux (non saprei che farmene), quella normale la danno a 138 euri :elio)
Ro60, una domanda:
il cavo da prendere è questo?
Blaupunkt cable (for 147, 156, GT), length: 1,5m 16€/pcs
grazie
Quadrifoglio inca":17xlwebi ha detto:electrobose":17xlwebi ha detto:Gli ho già scritto (vedi sopra ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%Quadrifoglio inca":17xlwebi ha detto:electrobose":17xlwebi ha detto:perchè non dovrebbe funzionare?Ro60":17xlwebi ha detto:Grazie infinite per le info, adesso mi viene il dubbio se tante volte, avendo il fw mp5.00, legge i titoli delle canzoni o meno.
Cmq grazie delle info.
Si per i costi non hai torto, quindi se uno usa l'interfaccia può contemporaneamente utilizzare il cd del nav no?!!?
A sto punto proporrei un comunitario, anche se siamo due-tre, già che risparmiamo la spedizione (ovvio se qualcuno è di roma) e magari ci tirano giù di qualche € il prezzo.
Ciauz
tu che ne pensi?
electrobose":miklol1d ha detto:Quadrifoglio inca":miklol1d ha detto:Gli ho già scritto (vedi sopra ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
tu che ne pensi?
Mi è venuto un dubbio adesso: si possono fare 10 cartelle con 99 canzoni, ma invece le sotto-cartelle?
Forse a noi con l'mp5.00 legge le sotto cartelle, anche se a quelli con l'mp5.00 e il caricatore cd non funziona la lettura mp3 dal caricatore.
Cmq la grande cosa è il fatto che riparta dall'ultimo punto una volta spenta l'auto.
Ciauz
Quadrifoglio inca":dabqu5uw ha detto:Secondo me la cosa migliore è il sistema adottato da Ro60, + schede sd + piccole (tanto x quello che costano), con meno canzoni sopra, vuoi mettere lo spazio che risparmi comunque rispetto ai cd?electrobose":dabqu5uw ha detto:Quadrifoglio inca":dabqu5uw ha detto:Gli ho già scritto (vedi sopra ) ma per acquisti comunitari bisogna essere almeno in 5, per uno sconto del 10%
tu che ne pensi?
Ciauz
neiroz":8c5lfg0d ha detto:mi hanno detto di averlo spedito.
alla fine una scheda da 1 Gb l'ho pagata ieri 6.90€, scheda che darò alla mia ragazza perchè possa metterci su una sua compilation senza che mi riempa valantine di cd
una volta che ne ho 3 è cpome se avessi 30 cd...se le trovo da 500 Mb mi compro quelle, ma mi s ache non esistono più (pensare che la prima che comprai per la macchina fotografica era da 64 Mb e la pagai 50 euro)
cmq ho scelto di prenderlo per poter continuare ad utlizzare il navigatore senza dover cambiare cd ogni volta che tiro dritto.
io ho valutato invece in maniera iper positiva la presa aux.
almeno se sale in amcchina qualcuno con un lettore mp3 posso collegarglielo senza che si lamenti perchè la musica che ascolto io non gli piace.
vado a cercare questa benedetta tasca.. alla fine se ho capito bene mi sa che è nel posto ieale!!!
Credo intendano comunque dvd audio:Ro60":36qxaffv ha detto:ma scusa Neiroz, non ho capito bene, sul sito LOUDLINK la presa AUX per collegare anche lettori dvd ?! Cioè si possono vedere i video?
Comunque fai bene a prendere quella con l'AUX, se non ne hai basta della SD ci attacchi magari uno ZEN CREATIVE da 32 GB che ha anche l'espansione sempre con SD!!!
Musica infinita!
Quale cavo Blaupunkt?.:MaVericK:.":fovt8rq8 ha detto:Che differenza c'è fra questo e il famoso cavo blaupunkt ???