Axiom":2cii98z9 ha detto:
portnoy147":2cii98z9 ha detto:
portnoy147":2cii98z9 ha detto:
Axiom":2cii98z9 ha detto:
cmq se si crede che la resistenza aumenti la pressione del rail fate come vi pare
allora saresti così cortese da dirci cosa va a modificare il modulo o la resistenza per aumentare le prestazioni del motore?
sto ancora aspettando una risposta....
gia data!
non mi sembra...
rimane il fatto che sti moduli o da cablare o già cablati s'interfacciano quasi ed esclusivamente sugli unici due sensori che sono
pressione rail e
pressione turbo
i tempi d'apertura degli iniettori per aver maggior portata di gasolio li aumenti
solo da mappa
la resistenza/modulo
che credo aumenta la pressione del rail installata solo nel sensore di pressione non fa altro che ingannare la centralina che in base ai valori che riceve apre più o meno la valvola limitatrice della pressione del gasolio...
se
per esempio a 3.000 giri la pressione deve essere 1.200 bar (dati puramente casuali!!), con la resistenza la centralina ne sente 1.000, la valvola limitatrice aprirà affinchè il sensore sentirà 1.200 bar, ma in realtà ce ne sono 1.400...
questa più o meno è una spiegazione di quello che so e penso... pronta ad essere smentita nel momento in cui mi arriva un'altra spiegazione ragionevole :OK)