installato modulo aggiuntivo

nafta power":1547eivk ha detto:
vexator":1547eivk ha detto:
mi sto facendo un sacco di risate. non ridevo così da tempo.
mi capita spesso di parlare con preparatori e gente del settore e mai, ripeto mai, nessuno si è sognato di parlare di diesel. e' scontatissimo che il benza rappresenta i motori sportivi. non c'è storia!
come riuscite a dire tante fesserie in sole due pagine di discussione?
il mondo delle gare delle competizioni è un mondo che va a benzina! siete ciechi o altro? probabilmente altro!
cmq, io non spreco le mie parole con chi priva i mezzi agricoli del loro carburante per metterlo in un'automobile che chiamano sportiva.
...
http://www.autoclub.com.au/uploaded_ima ... 788879.jpg

:tired) :tired) :tired)
 
Va bene dai, siccome non me ne frega niente di dimostrare se il diesel può o meno essere sportivo, e siccome come detto su, non vi ho chiesto un centesimo per l'acquisto della mia macchina (come daltronde non ve li ha chiesti l'autore del topic), che ne dite di tornare in topic?
 
tornando IT mi piacerebbe vedere una rullata di una nasona dotata di modulo per confrontarla con la rullata di una rimappata, per vedere effettivamente come cambia l'erogazione tra modulo e mappa.
ma temo che per soddisfare questo desiderio dovrò rullare la mia perchè usando il cerca non è mai uscito niente di simile.
 
nafta power":3fy8ioh5 ha detto:
tornando IT mi piacerebbe vedere una rullata di una nasona dotata di modulo per confrontarla con la rullata di una rimappata, per vedere effettivamente come cambia l'erogazione tra modulo e mappa.
ma temo che per soddisfare questo desiderio dovrò rullare la mia perchè usando il cerca non è mai uscito niente di simile.

e vero che con l aggiuntiva l erogazione e un po- piu ruvida rispetto a una mappa?
 
Eric Draven":dudx6bhi ha detto:
nafta power":dudx6bhi ha detto:
allora.....il topic si intitola "installato modulo aggiuntivo" , perchè non si può parlare semplicemente di moduli?? capirei il discorso modulo VS rimappa ma il discorso benza VS diesel non capisco proprio cosa c'entra???
Quando si parla di "tubo GTA" (quindi argomento che riguarda solo i benza) non mi risulta che qualche "trattorista" si sia divertito a scatenare polemiche infinite....
Se ci avete fatto caso l'autore del topic ha smesso di scrivere dalla seconda pagina e dalla terza pagina il topic è andato in vacca....a questo punto perchè non s i apre una cartella apposita benza vs diesel dove potersi insultare amorevolmente senza rovinare i topic altrui che magari sarebbero stati interessanti.

Straquotone!!!

Infatti il mio post era sarcastico, perchè mi sono rotto le scatole di leggere sempre ste cose, da qualunque parte arrivino le polemiche...ognuno si prende il motore che gli aggrada, e se qualcuno considera il 1.3 diesel della panda più sportivo del 3.2 alfa non è un problema...ma che vi frega che motore ha uno!!!

Chi si è preso il diesel o il benzina, ha chiesto soldi a voi??? Non credo, quindi è il caso di diventare adulti finalmente! :nod)

quoto anche io!!!!!ma perchè di sti poveri diesel non possiamo farci quello che vogliamo?!?!?che palle, ognuno ha la sua macchina ed ama quella, ma non l'ha scritto il dottore che bisogna postare in ogni topic....
 
LOVE147":3b9e13dz ha detto:
teknomotion":3b9e13dz ha detto:
Preferisco le gare di TIR senza rimorchio.. :sarcastic)



questa e stata la scintilla dei litigi della discussione......... ;)

non hai dimostrato tanta padronanza e conoscenza della materia motori:

LOVE147":3b9e13dz ha detto:
certo la gta mi e sempre piaciuta...sopratutto esteticamente..ma x quanto riguarda il motore non mi aggrada piu di tanto...potente non lo metto in dubbio...i veri cavalli alfa sn quelli xo boh... :ka)

ho evidenziato un frase che non lascia dubbi. :lol:
 
LOVE147":3k5wdbib ha detto:
teknomotion":3k5wdbib ha detto:
Preferisco le gare di TIR senza rimorchio.. :sarcastic)
questa e stata la scintilla dei litigi della discussione......... ;)

Ma allora proprio non vuoi capire!!!!! :splat) :splat) Ma è possibile????Hai mai visto una di queste gare????Sono bellissime!!!Ma tanto dirlo a te è tempo sprecato!!!

:nod) :nod)
 
teknomotion":16224x2x ha detto:
LOVE147":16224x2x ha detto:
teknomotion":16224x2x ha detto:
Preferisco le gare di TIR senza rimorchio.. :sarcastic)
questa e stata la scintilla dei litigi della discussione......... ;)

Ma allora proprio non vuoi capire!!!!! :splat) :splat) Ma è possibile????Hai mai visto una di queste gare????Sono bellissime!!!Ma tanto dirlo a te è tempo sprecato!!!

:nod) :nod)

cmq sono gare davvero belle, i motori sono potentissimi con accelerazioni incredibili: 0-100 in 5 secondi (non scherzo)... peccato che ci sono poche piste adatte, immaginate un fuoripista di un TIR :eek:hmamma)
 
Giusto per voler citare il sommo poeta dante alighieri, sto topic è diventato la fiera della dabbenaggine, stando a quello che ho letto in tre pagine.
Primo ed ultimo avviso: o si torna IT, o ciao topic... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
teknomotion":1jpg4yun ha detto:
Penso che questa volta,come molte altre,qualcuno abbia frainteso.. :sic)
Cmq c'è una bella diff. tra montare un tubo GTA ed un modulo.. :ka)
era solo un esempio tekno, la prima modifica tipicamente da benza che mi è passata in mente....non voleva essere assolutamente un paragone :OK)
@LOVE147:non ho mai guidato una 147 mappata ma ho notato che col modulo ON l'erogazione è un pò più ruvida che col modulo OFF, ti da una gran botta in basso ma da 3000 giri in su sembra allungare peggio che senza modulo, poi magari è solo un'impressione perchè i cavalli ci sono eccome.......e le prestazioni anche ;) .
è proprio per questo motivo che vorrei confrontare la rullata di una 147 col modulo e una mappata, per vedere se effettivamente cè tutta questa differenza
 
nafta power":13uy50t9 ha detto:
teknomotion":13uy50t9 ha detto:
Penso che questa volta,come molte altre,qualcuno abbia frainteso.. :sic)
Cmq c'è una bella diff. tra montare un tubo GTA ed un modulo.. :ka)
era solo un esempio tekno, la prima modifica tipicamente da benza che mi è passata in mente....non voleva essere assolutamente un paragone :OK)
@LOVE147:non ho mai guidato una 147 mappata ma ho notato che col modulo ON l'erogazione è un pò più ruvida che col modulo OFF, ti da una gran botta in basso ma da 3000 giri in su sembra allungare peggio che senza modulo, poi magari è solo un'impressione perchè i cavalli ci sono eccome.......e le prestazioni anche ;) .
è proprio per questo motivo che vorrei confrontare la rullata di una 147 col modulo e una mappata, per vedere se effettivamente cè tutta questa differenza

nafta il modulo qnd ti e arrivato era pronto da installare o hai dovuto modifcarlo nel settaggio?
 
l'ho fatto installare e tarare presso un rapid point vicino a casa mia.
mi hanno chiesto 50 euro ma l'auto è stata provata e riprovata per raggiungere il set up ottimale, e se volessi fare una nuova taratura non spendo niente.
 
teknomotion":13t9kp9i ha detto:
Qualcuno ha mai fatto una rullata con modulo..? :)

xche spiegami...dove ce scritto che non si possa fare?trovami un documento scritto che lo dice poi ne riparliamo... ;)
 
se non sbaglio tempo fa ho visto in giro le rullate di MOVING147 (o almeno mi sembra) ma lui aveva sia la mappa che il modulo :asd)
mi sembra che avesse 160cv di mappa e col modulo arrivasse a 200cv.
ma ciò non soddisfa la mia curiosità, io volevo confrontare le due soluzioni x vedere le differenze.
 
Top