portnoy147":3d9u67sl ha detto:tu sei nuovo, lui no... già svariate volte si sono viste discussioni come questa dove o per ignoranza (senza offesa per nessuno :asd) ) o per convinzione ci sono pareri contrapposti e non si riesce mai a trovare un accordo...AlfistaHouse":3d9u67sl ha detto:no pultroppo no per vari motivi personali ho dovuto cambiare settore... cmq
xkè tecno se ne è andato???
spalle al muro??
quindi tu è la prima volta che vedi sta cosa, Tekno no....
ora fate i bravi e cercate di rientrare in topic, così magari si evita la chiusura :OK)
il discorso non e qst....fosse solo il fatto della centralina....piu di una volta ho messo info su pop off,i cerchi,e tanti altri pareri....ma qualkuno come al solito a da ridire e svernicia le fantasie degli altri...ti sembra giusto? non credo... dire almeno si quei cerchi sn belli anche se sn il mio tipo no?ho letto una vecchia discussione di un ragazzo appena arrivato nel forum era il suo primo post dicendo che il suo preparatore gli avrebbe detto che gli metteva la turbina del ducato... :lol: vabeh...lasciando xdere,gli sn saltati addosso in 50 e alla fine???e stato pure bannato......secondo me qualkuno qui dovrebbe cambiare atteggiamento ditemi se mi sbaglio :ka)