installato modulo aggiuntivo

portnoy147":3d9u67sl ha detto:
AlfistaHouse":3d9u67sl ha detto:
no pultroppo no per vari motivi personali ho dovuto cambiare settore... cmq
xkè tecno se ne è andato???
spalle al muro??
tu sei nuovo, lui no... già svariate volte si sono viste discussioni come questa dove o per ignoranza (senza offesa per nessuno :asd) ) o per convinzione ci sono pareri contrapposti e non si riesce mai a trovare un accordo...
quindi tu è la prima volta che vedi sta cosa, Tekno no....

ora fate i bravi e cercate di rientrare in topic, così magari si evita la chiusura :OK)

il discorso non e qst....fosse solo il fatto della centralina....piu di una volta ho messo info su pop off,i cerchi,e tanti altri pareri....ma qualkuno come al solito a da ridire e svernicia le fantasie degli altri...ti sembra giusto? non credo... ;) dire almeno si quei cerchi sn belli anche se sn il mio tipo no?ho letto una vecchia discussione di un ragazzo appena arrivato nel forum era il suo primo post dicendo che il suo preparatore gli avrebbe detto che gli metteva la turbina del ducato... :lol: vabeh...lasciando xdere,gli sn saltati addosso in 50 e alla fine???e stato pure bannato......secondo me qualkuno qui dovrebbe cambiare atteggiamento ditemi se mi sbaglio :ka)

gigiuz":3vyyq8n1 ha detto:
LOVE147":3vyyq8n1 ha detto:
beatgo te che ce l hai piu duro... :rotolo) :sgrat) non l abbiamo capita...almeno io :lol:
In senso metaforico.. visto che in tanti si vantano di avere la macchina che va più veloce, come se cambiasse il senso della vita :)
Dal momento che si parlava di un modulo ed eventuali contro indicazioni o della differenza benza/nafta, fa sorridere che alla fine qualcuno se ne esca sempre con le solite cose :shrug03)

Ovviamente sempre senza rancore eh, anzi benvenuto nel caso diventasse socio e lo stesso vale per te ;)

grazie gigiuz :alè)

gigiuz":yekm82id ha detto:
LOVE147":yekm82id ha detto:
beatgo te che ce l hai piu duro... :rotolo) :sgrat) non l abbiamo capita...almeno io :lol:
In senso metaforico.. visto che in tanti si vantano di avere la macchina che va più veloce, come se cambiasse il senso della vita :)
Dal momento che si parlava di un modulo ed eventuali contro indicazioni o della differenza benza/nafta, fa sorridere che alla fine qualcuno se ne esca sempre con le solite cose :shrug03)

Ovviamente sempre senza rancore eh, anzi benvenuto nel caso diventasse socio e lo stesso vale per te ;)

credo che i disguidi in questo forum nascano anche dalla differenza di eta-..un 20 enne a idee diverse sulle preparazioni che un 30enne :ka) tipo a me piaciono i tir e mi piacerebbe far anche la patente x i camion...tanto e vero che monto pop off :sarcastic) e a breve dp il kit mi sa che metto modulo o rimappa vedremo x il fumo nero :lol:

tornando in topic gigiuz :lol: a volte mi sn trovato davanti al muso diesel preparati che buttavano fuori fumo nero a go go quasi a livello fuligine,a cos e dovuto qst fatto?e normale dovuta a mappa spinto o modulo spinto o qualkosa non funzia?scusami ma non sn molto esperto ;)

LOVE147":31ue12e5 ha detto:
portnoy147":31ue12e5 ha detto:
AlfistaHouse":31ue12e5 ha detto:
no pultroppo no per vari motivi personali ho dovuto cambiare settore... cmq
xkè tecno se ne è andato???
spalle al muro??
tu sei nuovo, lui no... già svariate volte si sono viste discussioni come questa dove o per ignoranza (senza offesa per nessuno :asd) ) o per convinzione ci sono pareri contrapposti e non si riesce mai a trovare un accordo...
quindi tu è la prima volta che vedi sta cosa, Tekno no....

ora fate i bravi e cercate di rientrare in topic, così magari si evita la chiusura :OK)

il discorso non e qst....fosse solo il fatto della centralina....piu di una volta ho messo info su pop off,i cerchi,e tanti altri pareri....ma qualkuno come al solito a da ridire e svernicia le fantasie degli altri...ti sembra giusto? non credo... ;) dire almeno si quei cerchi sn belli anche se sn il mio tipo no?ho letto una vecchia discussione di un ragazzo appena arrivato nel forum era il suo primo post dicendo che il suo preparatore gli avrebbe detto che gli metteva la turbina del ducato... :lol: vabeh...lasciando xdere,gli sn saltati addosso in 50 e alla fine???e stato pure bannato......secondo me qualkuno qui dovrebbe cambiare atteggiamento ditemi se mi sbaglio :ka)
mi riferivo alla domanda xkè tecno se ne è andato???
per il resto... sicuramente c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni senza risultare offensivi... però è anche capitato che persone si sono iscritte solo per disturbare il quieto vivere...

sbenga":1gl3ezsu ha detto:
portnoy147":1gl3ezsu ha detto:
però è anche capitato che persone si sono iscritte solo per disturbare il quieto vivere...
O per farci sganasciare dalle risate ;)
vero anche questo :asd)

portnoy147":1gl3ezsu ha detto:
Axiom":1gl3ezsu ha detto:
cmq se si crede che la resistenza aumenti la pressione del rail fate come vi pare
allora saresti così cortese da dirci cosa va a modificare il modulo o la resistenza per aumentare le prestazioni del motore?

sto ancora aspettando una risposta....

LOVE147":lwbz9zfg ha detto:
tornando in topic gigiuz :lol: a volte mi sn trovato davanti al muso diesel preparati che buttavano fuori fumo nero a go go quasi a livello fuligine,a cos e dovuto qst fatto?e normale dovuta a mappa spinto o modulo spinto o qualkosa non funzia?scusami ma non sn molto esperto ;)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45991
potrebbe essere uno di questi casi

Riguardo al discorso patenti.. adesso son 2 maroni.. io che le ho tutte mi fa sorridere la cosa che linkerò.. ma per i "novellini" saranno due bei maroni :cry:

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=70775

Cmq una in più non fa mai male.. tentar non nuoce :asd)

Ps: leggi anche il link nel post di apertura.. così avrai tutto più chiaro ;)

Bello,adesso passo io x quello che aizza o prende in giro,magari dicendo che la pop-off sul diesel non serve xchè è la realtà meccanica.. :14pc) vabbè,facciamo finta di niente che è meglio..e non sono stato neanche il primo a dirlo..ma la memoria a volte si accorcia..x i cerchi..io ho i 17" a forma di 15",ma questo lo sanno tutti..come quelli nuovi che sanno che ho 120cv e non è scritto d nessuna parte..saranno veggenti.. :nod)

teknomotion":ny2mbyxk ha detto:
Bello,adesso passo io x quello che aizza o prende in giro,magari dicendo che la pop-off sul diesel non serve xchè è la realtà meccanica.. :14pc) vabbè,facciamo finta di niente che è meglio..e non sono stato neanche il primo a dirlo..ma la memoria a volte si accorcia..x i cerchi..io ho i 17" a forma di 15",ma questo lo sanno tutti..come quelli nuovi che sanno che ho 120cv e non è scritto d nessuna parte..saranno veggenti.. :nod)

tecno lo so pure io che non serve a nulla ,ma se una cosa mi piace la faccio. e stop,non vedo xche non dovrei farla....io in giro di pop sul diesel ne ho sentite parecchie e non ho mai avuto da dire,far raccapricciare i polli...kit cadamuro x restiling ne ho visti,e non fanno accaponare la pelle...poi i gusti sn gusti! :OK)

teknomotion":11inmuzp ha detto:

sentirsi dire d aun possesore di gta...il kit cadamuro x restiling fa accapponare la pelle.....beh se ti sembra normale una cosa simile.....e un offesa x le altre persone non credi? ;)

LOVE147":3n9gsf0h ha detto:
sentirsi dire d aun possesore di gta...il kit cadamuro x restiling fa accapponare la pelle.....beh se ti sembra normale una cosa simile.....e un offesa x le altre persone non credi? ;)

Io cosa c'entro in questo??? :confusbig) Ho mai detto qualcosa sul kit??? :matto) :matto) Mi sa che te la prendi con la persona sbagliata,tu ed il tuo amico.. ;)
Io NON farei mai assomigliare una 147 normale in una GTA,ma è un'altro discorso..alcuni kit son belli,ma IO non li monterei mai..prenditela con chi devi... ;)

portnoy147":1y109yra ha detto:
sbenga":1y109yra ha detto:
però è anche capitato che persone si sono iscritte solo per disturbare il quieto vivere...
O per farci sganasciare dalle risate ;)
vero anche questo :asd)

Axiom":1y109yra ha detto:
cmq se si crede che la resistenza aumenti la pressione del rail fate come vi pare
allora saresti così cortese da dirci cosa va a modificare il modulo o la resistenza per aumentare le prestazioni del motore?

sto ancora aspettando una risposta....

gia data!

mi sto facendo un sacco di risate. non ridevo così da tempo.
mi capita spesso di parlare con preparatori e gente del settore e mai, ripeto mai, nessuno si è sognato di parlare di diesel. e' scontatissimo che il benza rappresenta i motori sportivi. non c'è storia!
come riuscite a dire tante fesserie in sole due pagine di discussione?
il mondo delle gare delle competizioni è un mondo che va a benzina! siete ciechi o altro? probabilmente altro!
cmq, io non spreco le mie parole con chi priva i mezzi agricoli del loro carburante per metterlo in un'automobile che chiamano sportiva.

No, non credo che i mezzi agricoli sian privati del gasolio, perlomeno, penso e spero di no, io ne ho visti di trattori camminare, quindi penso che ci sia gasolio in abbondanza al momento, però in effetti non ci avevo mai pensato...e se finisse il gasolio per colpa nostra??? Non vorrei che i nostri figli dovranno odiarci per penuria di grano e abbondanza di multijet, sento che non potrei reggere ad un simile dolore. Intanto mi sto informando, se cosi dovesse essere comprerò immediatamente una Murcielago, per il bene della terra...un piccolo gesto ragazzi, ma fatelo!

Vado un attimo a prendere l'Alfa, devo arare i campi vicino casa mia!

allora.....il topic si intitola "installato modulo aggiuntivo" , perchè non si può parlare semplicemente di moduli?? capirei il discorso modulo VS rimappa ma il discorso benza VS diesel non capisco proprio cosa c'entra???
Quando si parla di "tubo GTA" (quindi argomento che riguarda solo i benza) non mi risulta che qualche "trattorista" si sia divertito a scatenare polemiche infinite....
Se ci avete fatto caso l'autore del topic ha smesso di scrivere dalla seconda pagina e dalla terza pagina il topic è andato in vacca....a questo punto perchè non s i apre una cartella apposita benza vs diesel dove potersi insultare amorevolmente senza rovinare i topic altrui che magari sarebbero stati interessanti.

nafta power":13zwrujf ha detto:
allora.....il topic si intitola "installato modulo aggiuntivo" , perchè non si può parlare semplicemente di moduli?? capirei il discorso modulo VS rimappa ma il discorso benza VS diesel non capisco proprio cosa c'entra???
Quando si parla di "tubo GTA" (quindi argomento che riguarda solo i benza) non mi risulta che qualche "trattorista" si sia divertito a scatenare polemiche infinite....
Se ci avete fatto caso l'autore del topic ha smesso di scrivere dalla seconda pagina e dalla terza pagina il topic è andato in vacca....a questo punto perchè non s i apre una cartella apposita benza vs diesel dove potersi insultare amorevolmente senza rovinare i topic altrui che magari sarebbero stati interessanti.

Straquotone!!!

Infatti il mio post era sarcastico, perchè mi sono rotto le scatole di leggere sempre ste cose, da qualunque parte arrivino le polemiche...ognuno si prende il motore che gli aggrada, e se qualcuno considera il 1.3 diesel della panda più sportivo del 3.2 alfa non è un problema...ma che vi frega che motore ha uno!!!

Chi si è preso il diesel o il benzina, ha chiesto soldi a voi??? Non credo, quindi è il caso di diventare adulti finalmente! :nod)

vexator":bb6vzu8p ha detto:
mi sto facendo un sacco di risate. non ridevo così da tempo.
mi capita spesso di parlare con preparatori e gente del settore e mai, ripeto mai, nessuno si è sognato di parlare di diesel. e' scontatissimo che il benza rappresenta i motori sportivi. non c'è storia!
come riuscite a dire tante fesserie in sole due pagine di discussione?
il mondo delle gare delle competizioni è un mondo che va a benzina! siete ciechi o altro? probabilmente altro!
cmq, io non spreco le mie parole con chi priva i mezzi agricoli del loro carburante per metterlo in un'automobile che chiamano sportiva.
...
http://www.autoclub.com.au/uploaded_ima ... 788879.jpg