Leandro79":seya9pgx ha detto:radiatore raffreddamento perchè ho perso tutto il liquido e la temperatura mi è salita fino a 120 gradipurtroppo e soccorso stradale non è venuto e camminavo così ogni 400 500 metri mi fermavo per far raffreddareil motore
Questo non la capisco... io o tamponato bucato radiatore condizionatore e del raffreddamento. o viaggiato in autostrada da Fossano a Torino (A6 per intenderci) e la temperatura del motore e rimasta stabile non correvo 50 - 70 con e cercavo di non far superare i 2500 giri al motore ... ma non mi sono fermato ogni 500 metri a far raffreddare il motore o fatto 60Km senza problemi. .... :?: :?:
Comunque al prezzo e alla riparazione c'e da considerare anche il lato affettivo della macchina. Piuttosto ti compri una auto usata o nuova e col tempo sistemi la tua 147 con pezzi nuovi. Perché nuovi perché sai che non ci sono difetti, visto che forse ha danni che comunque anche se sistemati, non andranno via.
Questo ti permette di metterla a posto bene e anche ti tenerla per una eventuale iscrizione all' ASI ovvio se scegli questa strada la macchina per un po stara ferma e poi sistemata forse la adopererai sempre meno per preservarla.
Questa può essere una altra soluzione che sta fra le due soluzioni, se poi hai un capannone o un campo la metti li consegni le targhe e fin quando non e a posto non hai neanche il problema del bollo e assicurazione poi quando e a posto :X) :X) la fai rimatricolare
Curiosità:
Per caso il giorno prima o prima del incidente hai preso una buca secca dietro?