se il radiatore del climatizzatore fosse testo non avrei più nessun gas e so per certo che quando non c'è gas nel circuito il compressore non attacca questo perchè altrimenti si brucerebbe.
dalla mia prima ispezione sembra solo da sostituire traversa anteriore quella bassa radiatore paraurti con relative frecce e mascherinee poi tutto il blocco del filtro aria.
in pratica il filtro aria va messo in un box in basso a destra quasi sotto la batteria questo contenitore ai supporti rottimentre dall'altra parte dove c'è la cinghia di distribuzione in basso c'è la serpentina del clima asso volta è collegata di supporti di plastica che sono rotti. però non so se si tratta solo di supporti oppure di tutta la maschera.
io spero che la testata non devo rifarla,e vero che ho guidato senza liquido ma per fortuna uso un olio Bardahl sintetico con alte capacità tecniche. forse questo mi ha aiutato per prevenire danni .
comunque consiglio assolutamente Bardahl come olio.
quindi riassumendo supporti serpentina Clima, radiatore acqua calda, paraurti , maschere e frecce, contenitore filtro aria, e credo i semiassi oppure abbracci scatola guida perchè lo sterzo non è più centrale.
così come il posteriore il cerchio sarà legato in piùci sarà forse la barra posteriore comunque lunedì il meccanico inizio smontare l'auto il cofano e sano.
:grazie)