Incidente sulla statale

Quasi certamente lo sterzo non centrato è causato dal posteriore storto
E scordati che sia solo il cerchio: hai sicuramente danneggiato anche la sospensione

Nota: gli airbag scoppiano solo per urti veramente forti, non per bottarelle come questa

PS e mettile ste cacchio di cinture, non fanno mica venire il cimurro!

È stata una fortuna che non siano scoppiati gli airbag! Essendo senza cinture non oso immaginare.. Comunque il nostro amico avrà imparato la lezione e sicuramente la prossima volta la metterà.. Comunque credo anche io che dietro il ponte ha subito un po..

prima di parlare leggi le caratteristiche tecniche di un olio.
qui di seguito c'è il link che ti permette di visionare il prodotto. http://www.bardahl.it/lubrificanti_addi ... .67.html#1

e assolutamente assodato che fascie , Bronzine guarnizioni di testata sono più protette con olio che ti fa abbassare drasticamente la temperatura.

non dico che un olio possa fare anche da refrigerante ma sicuramente non è il Selenia 20 K.
assolutamente consiglio la linia Bardahl.

per quanto riguarda danni ho anche l'ammortizzatore anteriore e posteriore scoppiati, la traversa inferiore radiatore condizionatore radiatore acqua calda, convogliatore filtro aria paraurti anteriore e braccetti.
invece per il posteriore sto ancora attendendo Diagnosi.
per quanto riguarda gli airbag non sono scoppiati perchè l'urto è stato sotto il carico di tolleranza dei sensori degli airbag.
anche l'impatto è stato attutito dal fatto che ho preso il cerchione posteriore prima altrimenti credo che se prendevo subito di frontale sicuramente saltavano

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! anche i braccetti?? Se vuoi sistemarla ascolta a me....fatti un giro su ebay e fatti la lista...sicuramente l cifra non e bassa ma risparmi comunque.....non star li a prendere pezzi originali....ma la cosa piu importante....la macchina e in dima????

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4

c'è poco da sistemare qui, è da prendere e buttare.
con quanto spenderesti per ripararla ti compri una gta usata...
e anche se la ripari non sarà mai perfettamente in dima e avrai casini sugli angoli di convergenza e campanatura.
che il bardahl ti salvi il motore se l'acqua va a 120... mi raccomando crediamo sempre al marketing :ciao)
tra un po'verrà fuori che con il bardahl l'auto passa dai 15 km/l ai 25 km/l... e corre il doppio
per il resto non commento... ringrazia di non esserti fatto nulla (specie senza cinture) da come descrivi il danno sembra tu sia vivo per miracolo (anche se immagino non sia così)

almeno quello.
ma tutto il resto... anche prendendo roba usata su ebay per risparmiare fino all'osso (con che garanzie poi) a meno che tu non ti faccia il lavoro da te non oso pensare a quanto spenderai di manodopera.
EDIT vedo che sei in sicilia, allora forse ti salvi dato che da voi la manodopera costa metà rispetto al nord... e si fa tanto nero.
cmq io valuterei seriamente l'acquisto di un altro usato

am78_ud":35b8lh8e ha detto:
almeno quello.
ma tutto il resto... anche prendendo roba usata su ebay per risparmiare fino all'osso (con che garanzie poi) a meno che tu non ti faccia il lavoro da te non oso pensare a quanto spenderai di manodopera.
EDIT vedo che sei in sicilia, allora forse ti salvi dato che da voi la manodopera costa metà rispetto al nord... e si fa tanto nero.
cmq io valuterei seriamente l'acquisto di un altro usato

Mah, non è per dire ma il nero c'è ovunque.. Il nero c'è tanto al sud quanto al nord, all'est e all ovest!!!! ;) Concordo con il fatto che la manodopera costa molto meno..
Consiglio anche io di prendere un buon usato se ne ha la possibilità..non mi fiderei di montare su una macchina incidentata.. :)

Re: R: Incidente sulla statale

Allora su questo sono d'accordo anch'io perché é sempre un rischio dato che la macchina ha subito un grave incidente. Raga scusate se ci sono errori di scrittura ma posto dal cell. E sono un paio du notti ke dormo poco OT.

Inviato dal mio GT-I5500

Si e vero ragazzi nn ho detto la cosa piu importante....se il lavoro lo fa da se puo avere risparmio.... ma nn credo che arrivi al punto da sistemarsela da solo....nel senso che magari non se ne intende troppo...nn voglio dire nulla! Io la mia l ho sistemata appunto perche me la sono fatta da solo dopo tanti sacrifici...se no la mia 47 nn la vedevo piu.....pero x fortuna ora la mia va piu che bene.... te l ha detto il meccanico che non e fuori dima??? Se hai piegato la traversa frontale e facile che e fuori.... per dirti una cosa sicura dovrebbe essere un carrozziere per dirti una coaa sicura

marco912003":3ah8xoz9 ha detto:
Probabilmente al momento dell impatto era a bassa velocita'...

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk 4
Oppure mancano del tutto ed hanno modificato la centralina per non far segnalare la cosa sul cruscotto. In rete ne ho letti diversi di questi casi. Una controllata "visiva" la darei. E in caso di assenza, andrei a fare "un'amichevole chiaccherata " con il concessionario.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Si vero la manodopera costa meno ma solo se vado da un meccanico di fiducia, se vado in officina alfa ci lascio il fegato. Ovviamente mi piacerebbe ma sarà impossibile. Li si tratta di almeno 5000 euro a salire.
Non posso comprare una usata, primo perche non la trovo nelle stesse condizioni, la mia profuma ancora di nuovo non scerzo , poi ho un impianto glp ad inezione gassosa sequenziale .pianto brc da 1600 euri ragazzi, questo fatto 4 mesi fa.
Non se puede :hail)

Eli si che si potrebbe fare la macchina nuova......basta aprire il cassettino del passeggero piano piano senza spaccare i ganci...

Trovarne una anche fusa e mettere su il tuo motore?? Sicuro sei gia piu altro con la spesa ma con 1500euro trovi una messa bene magari con sistribuzione rotta e nn sono per niente messe male

Li dipende dalle tue possibilità.. È vero che la tua profuma ancora di nuovo ed è sempre stata trattata bene però si tratta sempre di una macchina incidentata..
Prova a prendere in considerazione quanto detto da chicco.. :)