Incidente sulla statale

Dai riparala e poi presentacela in garage, non vediamo l'ora di conoscere la tua alfa

Purtroppo mi fermerò con i lavori.

Ho comprato e farò montare bracci oscillanti, bracci superiori, ammortizzatori lato sx, bielle tiranti ammortizzatori, supporto deumidificatore, comprerò il ponte insieme ai bracci postreriori e lo farò montare, darò un acconto al meccanico e poi stop...

:swear) :swear) :swear) :swear)

Non posso continuare, sono all'osso. Devo pur fare la spesa... Ho da pagare altre cose.... :wall)

Manca cosi ancora la cinghia distribuzione più cinghia servizi, radiatore acqua e clima, paraurti, baffi paraurti e carrozziere per la verniciatura. Più fine manodopera meccanico e carrozziere.

E lo so, è una bella spesa.. Dai piano piano la metti a posto e poi quando è ok ce la presenti.. :OK)
Magari la verniciatura la tieni per ultimo, fai prima i lavori più importanti.. :)

non mi hai risposto. hai 80.000 km ma più di 5 anni sicuro.
la cinghia era già stata cambiata oppure no?
se non l'hai mai cambiata sei stato fortunato a non spaccare il motore

ok quindi si è spaccata causa incidente... :scratch)
spera che sia solo la cinghia a sto punto... i supporti motore sono ok?

si supporti sono ok, ma la cinghia non si è spaccata tramite incidnte, ho tetto che era da cambiare quella dei servizi in quanto presentava segni di logorio, e cmq una cosa... la distribuzione non l'hanno cambiata, a me avevano detto si. a 45 mila avevo fatto cambiare la cinghia..... presa per il culo.......

ah ecco :)
ti è andata bene allora, se si spaccava e piegavi le valvole erano ca** amari
e cmq quando si fa la distribuzione si cambia ANCHE la servizi...

questo lo so, va anche cambiato il cuscinetto. cosa che hanno detto di aver fatto all'epoca ma non è stata fatta.

Ti immagini???? :swear)

LA distribuzione era un po lenta, il tendi cinghia era ancora originale, rischiava di fre un danno assurdo.

Leo purtroppo per noi c'è gente che lavora con i piedi e ci mangia ancora sopra.. :mad2)
Va già bene che c'è sto forum e a volte riusciamo a sbrogliarla da soli..o comunque arriviamo dal meccanico o chi so chi un pochino preparati.. :)