Incidente sulla statale

Come prezzi direi che ci siamo..non sono male.. :spin) Se giustamente non avevi fretta di riparare l'auto qualcosina la potevi ancora limare.. :)

zimon":1s5m813z ha detto:
Come prezzi direi che ci siamo..non sono male.. :spin) Se giustamente non avevi fretta di riparare l'auto qualcosina la potevi ancora limare.. :)

Fretta non ne ho, ma cosa avrei potuto limitare???

Ho comprato per adesso bracci oscillanti, bracci superiori, i 2 ammortizzatori e le testine della barra stabilizzatrice. questi diciamo che risulta materiale di consumo alla fine...

I radiatori vorrei metterli usati che ne ho trovati 2 di una 147 rottamata, ma non so se conviene.
Meglio nuovi di concorrenza oppure usati ma originali ???
Nuovi entrambi siamo sui 160 e usati originali credo sui 50...
:help) :help) :help) :help)

Leandro79":2zq25vad ha detto:
zimon":2zq25vad ha detto:

Fretta non ne ho, ma cosa avrei potuto limitare???

Ho comprato per adesso bracci oscillanti, bracci superiori, i 2 ammortizzatori e le testine della barra stabilizzatrice. questi diciamo che risulta materiale di consumo alla fine...

I radiatori vorrei metterli usati che ne ho trovati 2 di una 147 rottamata, ma non so se conviene.
Meglio nuovi di concorrenza oppure usati ma originali ???
Nuovi entrambi siamo sui 160 e usati originali credo sui 50...
:help) :help) :help) :help)

No no non intendevo limitare, ma intendevo limare il prezzo, cioè magari riuscivi a risparmiare ancora qualcosa.. :spin)
Su internet se lo guardi in lungo e in largo trovi molto.. Io ho risparmiato parecchio.. :) Leo dipende da come sti pezzi stanno piazzati.. Su quelli nuovi se succede qualcosa sono in garanzia su quelli dello sfascio non credo..

Cavolooo i bracci superiori non ci sono della moog, mi hanno detto che posso mettere frap, quindi sotto monto moog e sopra frap...
Meglio fare tutto frap??

fai tutto uguale a sto punto.
ps al posteriore non ci sono braccetti ma le due aste più biellette... cmq da quello che ti ha detto il meccanico mi sa hai mandato fuori tutto.
probabilmente hai piegato la traversa (il pezzo n°1)

Allegati

• naread.png
    9.1 KB · Visualizzazioni: 184
allora sono stato dal meccanico è praticamente la traversa posteriore è piegata.
ho già comprato quasi tutto il materiale mi rimane il paraurti i due paraurti e il ponte posteriore.
Peropurtroppo mi sono accorto di altre 2 cose spiacevoli. La cinghia di servizio da fare e sicuramente anche la distribuzione.
In piu i tubi dell'idro guida. Hanno le fasce che stanno x saltare...

Ma cavolo....
Ho fatto le foto alla macchina più tardi le posto :OK)

Ammazz che sfiga! Ma la cinghia dei servizi e la distribuzione era già in programma??
Vedi il lato positivo, dopo aver cambiato tutto, ti ritrovi con la macchina bella che nuova.. :)

mah.. a sto punto ci penserei un attimo... quanti km hai?
valuta se cambiare anche la puleggia alternatore e quella albero motore.
è un altro centone ma sui 150.000 vanno cambiate

Allegati

• IMG_20130822_224629.jpg
    IMG_20130822_224629.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 265
solo 80k? ma è una serie 0...
avevi cambiato la cinghia cmq dopo 5 anni? altrimenti era da rifare cmq.
sono piegati i supporti ma non mi sembra questa tragedia, a sto punto riparala.
dalla tua prima descrizione sembrava tutta accartocciata