Incidente sulla statale

alfajtdm":3tm1wh81 ha detto:
Ciao Leandro, riesci a mettere qualche foto?
Fammi sapere!!!

Dai che presto la tua macchina tornerà a posto...

si ragazzi oggi faccio le foto e stasera le metto qui. saranno foto gia con l'auto sul ponte e tutto smontato.

Leandro79":qql7ld6d ha detto:
zimon":qql7ld6d ha detto:
Solo Leandro sa com'è piazzata l'auto.. :OK) Io sono convinto che se una cosa si può aggiustare la si aggiusta punto e basta.. Se la macchina cambiando quei componenti ritorna quello che era, ben venga! Ha risparmiato soldi e tempo.. :)

Ti amo :)

Sei l'unico che mi e di parte :yep)

Solidarietà fra palermitani, mio papà è proprio di Palermo! :A) A parte il piccolo off topic, finché si può aggiustare una cosa si aggiusta..
Sai quante volte a lavoro si cambiano del tutto i componenti, quando magari lo si può tirare giù, aggiustarlo e rimettere su! Ovvio che ne deve valere la pena.. :OK)

Re: R: Incidente sulla statale

OT se tu non sai leggere le risposte con un tono non significa che le altre persone non ci riescono e le tue risposte sono state acide fino adesso e zimon la solidarietà tienila in tasca che noi stiamo consigliando per evitare altri morti ma se escono altri a dire il contrario ben venga.

Inviato dal mio GT-I5500

Giusto klover90 noi siamo qua ad aiutarlo e il tipo si incazza pure.....mah probabilmente i forum nn sono x lui.....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

klover90":3ftup19a ha detto:
OT se tu non sai leggere le risposte con un tono non significa che le altre persone non ci riescono e le tue risposte sono state acide fino adesso e zimon la solidarietà tienila in tasca che noi stiamo consigliando per evitare altri morti ma se escono altri a dire il contrario ben venga.

Inviato dal mio GT-I5500

Klover..Ovviamente se rispondi così vuol dire che hai letto ma non hai appreso niente di quello che è stato scritto, lasciatelo dire.. Se rileggi bene quello che ho scritto io ho semplicemente detto che se la macchina è in bolla la si aggiusta e la si riporta come prima, tutto qua.. Se la macchina è da rottamare perché e storta sono il primo a dire, compa la macchina buttala e prendine un'altra!!!!
Se stai a vedere non lo sappiamo se la macchina sta in bolla..quindi..la si fa controllare e in seguito si decide.. Ognuno esprime la propria opinione tutto qua.. E poi la mia solidarietà la do a chi voglio.. :nod)

zimon":13x9mzmd ha detto:
klover90":13x9mzmd ha detto:

Inviato dal mio GT-I5500

Ovviamente se rispondi così vuol dire che hai letto ma non hai appreso niente di quello che è stato scritto, lasciatelo dire.. Se rileggi bene quello che ho scritto io ho semplicemente detto che se la macchina è in bolla la si aggiusta e la si riporta come prima, tutto qua.. Se la macchina è da rottamare perché e storta sono il primo a dire, compa la macchina buttala e prendine un'altra!!!!
Se stai a vedere non lo sappiamo se la macchina sta in bolla..quindi..la si fa controllare e in seguito si decide.. Ognuno esprime la propria opinione tutto qua.. E poi la mia solidarietà la do a chi voglio.. :nod)

grazie compare comunque mi sono sentito offeso dal tizio.
Comunque oggi non ho potuto fare le foto, ma posso dirvi che di piegato ci sono solo i supporti del paraurti piegati, avete presente quelli che sono saldati nei longheroni??
più che accetta io sembrano di alluminio servono per agganciare il paraurti.
poi di parti meccaniche ci sono i bracci che comunque erano da sostituire i due ammortizzatori sx che purtroppo avevo già cambiato,i due radiatori,e anche i bracci superiori ma questo perchè erano consumati dal tempo.
in più il ponte posteriore che fortunatamente ho trovato da un amico e ancora mi deve fare il prezzo.
oggi ho comprato bracci oscillanti della mood a 170 euro la coppia,con un anno di garanzia,in più sempre della moog i bracci superiori a 70 sempre con un anno di garanzia, piu le bielle della barra stabilizzatrice a 32 sempre moog con garanzia e i due ammortizzatori bilstein a 130 sempre con la garanzia.
che ne pensate? mi avevano detto dei frap come bracci ma ho letto che i moog sono superiori... e vero ???? :bravo)

Co

Allora io avevo detto di cambiar la macchina da come avevi messo la storia all'inizio poi comunque noi senza foto non possiamo valutare io ovviamente mi son basata sul primo post che hai scritto. Poi adesso dici che non é così grave ma non posso valutare effetivamente se non ci son foto quindi resto un pò così e così:grin:
Inviato dal mio GT-I5500

klover90":3jn77146 ha detto:
Allora io avevo detto di cambiar la macchina da come avevi messo la storia all'inizio poi comunque noi senza foto non possiamo valutare io ovviamente mi son basata sul primo post che hai scritto. Poi adesso dici che non é così grave ma non posso valutare effetivamente se non ci son foto quindi resto un pò così e così:grin:
Inviato dal mio GT-I5500

ma guarda che la descrizione esatta tutto è stato proprio così come primo posto e adesso che la macchina es montata i danni visibili sono quelli che ho detto

Moderate i toni e rimanete in tema come già ha chiesto diabolik, altrimenti chiudiamo discussione e mandiamo qualcuno a farsi un giro al sole per qualche giorno.
Per dare consigli e far capire a un utente dei suoi possibili errori di valutazione non è necessario essere aggressivi, diversamente, astenetevi e leggetevi altri topic.

direi che con quei soldi di braccetti forse prendevi i trw su misterauto..
cmq non hai speso troppo.
il ponte posteriore sarà una botta... che poi perché cambiarlo tutto?
cosa hai storto, solo le aste? o hai mandato il telaio fuori dima?

I bracci sono piegati, il meccanico dice che ci vuole pure il ponte, io credevo solo di aver piegato i 3 braccetti posteriori...

Cmq oggi pomeriggio vado a ricontrollare, sperando che mi dica qualche bella notizia.