impianto stereo

Si, a conti fatti non moltissimo ma risparmi sicuramente, ti servono almeno 35 litri, meglio una quarantina e ti serve del fonoassorbente in quantità da riempire completamente il box.
 
Quello che mi hai postato è pronto all'uso giusto? Non devo aggiungere niente a parte il sub ovviamente
 
ste79":1t2aftui ha detto:
Si, a conti fatti non moltissimo ma risparmi sicuramente, ti servono almeno 35 litri, meglio una quarantina e ti serve del fonoassorbente in quantità da riempire completamente il box.

Non ho visto le caratteristiche dell'ap ma consigli il fonoassorbente per aumentare il volume virtuale del box ?
 
Si, avrebbe un qtc da 0,8 con una cinquantina di litri circa, quindi 40 litri pieni di assorbente grossomodo siamo quasi lì. Per arrivare a 0,7 servono quasi 75 litri ovvero circa 60 pieni di assorbente, ma dai 45 litri in sù al netto dell'assorbente già può andare bene.
 
mocedny":1hk2s2fr ha detto:
Quello che mi hai postato è pronto all'uso giusto? Non devo aggiungere niente a parte il sub ovviamente
Si, dovresti aggiungere solo dell'ulteriore materiale assorbente (anche il materiale che si mette nei cuscini va bene), se ne trovi uno con qualche litro in più meglio ancora, altrimenti anche quello può andare. Devi giusto chiedere conferma del diametro del foro e confrontarlo con il cut-off del tuo sub.
 
OK prenderò nota..comunque se compro un adattatore per i woofer già fatto in plastica al posto che farlo in legno ci perdo in qualità? Vibra tipo? Altrimenti lo aggiungo al carrello della spesa per 5€ mi sembra abbastanza onesto..
 
Oggi mentre smontavo la portiera mi è venuto un dubbio..ma il blocchetto di polistirolo nella cartella nel mio caso nero..va tolto?? :sgrat)
 
Prova a richiudere la cartella dopoaver trattato la portiera e prima di trattare la cartella, se fa fatica a chiudersi toglilo, altrimenti può anche restare, ogni tanto posta qualche foto così vediamo se fai bene. ;)
 
Appena mi tornerà dall'assistenza il computer provvedero alle foto ;) comunque ho quasi finito il grosso del lavoro tra poco dovrei aver finito :bravo)
 
Ciao dopo aver finito i collegamenti (mi mancano i tweetter) ho provato a collegare l'ampli..si accende ma dai woofer non esce una nota..qual'è il problema?? L'ampli??
 
Verifica che sulla sorgente non ci sia bisogno di attivare le uscite preout. Hai settato tutto esattamente come ti ho detto?
 
Si ho fatto esattamente come mi hai detto e ho cambiato anche autoradio nel caso fosse quella il problema ma niente....
 
Si ho fatto esattamente come mi hai detto e ho cambiato anche autoradio nel caso fosse quella il problema ma niente....
 
Prova ad alzare appena i gain, domani provo a rivedermi le info che ti ho dato per capire se ho detto qualche cappellata... :)
 
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1373615471.480009.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1373615471.480009.jpg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 4,623
  • ImageUploadedByTapatalk1373615488.158643.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1373615488.158643.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 4,629
Sembra tutto corretto, puoi postare anche una foto dei settaggi?Sul crossover i collegamenti sono fatti correttamente? Ti si accendono spie di avaria sull'ampli? Il remote è collegato correttamente dietro la radio?
 
Top