impianto stereo

Va bene appena ci vado chiedo tutto e posto comunque non te l'ho ancora detto bentornato ste mi mancavano i tuoi consigli :)
 
O il cavo segnale becca qualche interferenza o qualche massa (della radio e/o dell'amplificatore) non ha un contatto ottimale, prova con un filo volante ad unire le masse di radio e ampli. Il fischio esce da un tweeter solo o da entrambe?
 
Ho provato a cambiare punto di massa il lieve ronzio a livello zero della radio si sente meno ma ancora esiste..è normale comunque che la p88 scaldi molto dopo 2 ore di ascolto? Siccome è ancora messa in modo provvisorio l'ho sfilata dalla "fessura" e proprio scottava e c'era il tipico odore di circuiti riscaldati..infatti anche il cd era bollente..
 
mocedny":2hzdyqwq ha detto:
Ho provato a cambiare punto di massa il lieve ronzio a livello zero della radio si sente meno ma ancora esiste..è normale comunque che la p88 scaldi molto dopo 2 ore di ascolto? Siccome è ancora messa in modo provvisorio l'ho sfilata dalla "fessura" e proprio scottava e c'era il tipico odore di circuiti riscaldati..infatti anche il cd era bollente..

Per esperienza ti do un consiglio... Prima di diventare ebete a trovare un punto di massa ecc... Prova a cambiare rca... Nel 50 % dei casi nasce li il problema...
Altrimenti se non lo hai gia fatto sovradimensiona il cavo di massa...
 
Ciao a tutti io consiglio sorgente abbastanza recente.. con magari procesore interno.. dato che è il cuore di tutto.. poi se vuoi non spendere molto un 4 canali da 50/60 w rms.. e un kit due vie da 70 w.. riesci trovare materiali anche nuovi e star dentro la cifra.. insonorizare le porte per un kit due vie e presoche quasi innutile dato che la resa miglio di poco.. e vai a pesantire le porte.. il costo salirebbe notevolmente solo per insonorizare...
 
Top