Impianto frenante

mi dici più o meno quanto hai speso ? e che pastiglie abbinerai ?

mezzostordito":3j32ujt0 ha detto:
Allora alla fine sono riuscito a trovare ad un prezzo molto conveniente tramite realboy gli speedmotion e quindi ho preso quelli.
Mi sembrano ottimi cosi a vista.
Domani me li dovrebbe dare.

...e che prezzo! :elio)
Per i primi 1000km però vacci tranquillo, sennò tanto valeva comprassi dei dischi qualunque!
I miei li ho rodati per benino e mi trovo benissimo... poi ci puoi fare quello che vuoi (sempre se li abbini a delle buone pastiglie)... e se vai ancora a Monza puoi fare tutte le frenate che vuoi da 200 a 50Km/h col piede giù prima della staccata!

beh scendi e guarda i tuoi freni, cercando di individuare i tubi freno
quando li hai trovati torna su e immagina un tubetto uguale, ma di treccia metallica, magari sporco perchè li dietro lavi poco

così ti rendi conto se si fanno notare troppo o no

lope":322b2jyp ha detto:
quando li hai trovati torna su e immagina un tubetto uguale, ma di treccia metallica, magari sporco perchè li dietro lavi poco

ma xchè sono illegali? :sgrat)

giakomino":351guclk ha detto:
lope":351guclk ha detto:

ma xchè sono illegali? :sgrat)

Non so awe mi diceva cosi infatti anche a me sembrava strano non modificano alcuna caratteristica della macchina
Mi sembra che i miei non si vedono quasi quindi vanno bene

da quanto ne so io sono illegali i tubi freno, e cmq in caso di incidente grave sono sottoposto a periza ecc... è una rottura di balle veramente assurda. Cmq in un normale controllo di polizia non verranno mai contestati e neanche visti :elio)

awe":znl6447q ha detto:
da quanto ne so io sono illegali i tubi freno, e cmq in caso di incidente grave sono sottoposto a periza ecc... è una rottura di balle veramente assurda. Cmq in un normale controllo di polizia non verranno mai contestati e neanche visti :elio)

ma xchè sono illegali....nn capisco....qlc mi può illuminare?? :sgrat) :sgrat)

azz mi sono dimenticato sono illegali perchè non sono marchiati cee e cmq non omologati per uso stradale. :?: e l'auto nasce con un'altro genere di tubetti fatti di altro materiale... vengono controllati dal perito dell'assicuratore per verificarne lo stato e eventuali rotture che possono aver causato l'incidente. :ignore)

mezzostordito":29nsx5ql ha detto:
awe":29nsx5ql ha detto:
azz mi sono dimenticato sono illegali perchè non sono marchiati cee e cmq non omologati per uso stradale. :?:

Bhe cmq io li monto tanto ci sono gia altre cose che sono della stessa situazione tipo la barra che a breve monto :(

Li monterò anche io OVVIAMENTE :fluffle) :elio) :sarcastic)

di che marca li monti OMP ? avanti e dietro immagino ? prezzo ?

awe":1ora94zk ha detto:
mezzostordito":1ora94zk ha detto:
awe":1ora94zk ha detto:
azz mi sono dimenticato sono illegali perchè non sono marchiati cee e cmq non omologati per uso stradale. :?:

Bhe cmq io li monto tanto ci sono gia altre cose che sono della stessa situazione tipo la barra che a breve monto :(

Li monterò anche io OVVIAMENTE :fluffle) :elio) :sarcastic)
Mi sembra anche il minimo con il lavoro che ci vuoi fare su sta povera macchina :sarcastic)

oggi sono arrivati i dischi ecco 2 foto.
Anteriore
Anteriore.jpg

Posteriore
Posteriore.jpg

Che spettacolo :D :D se tutto fa bene entro fine prossima settimana li monto :OK)

giakomino":sq1vdy3k ha detto:
mezzostordito":sq1vdy3k ha detto:
Oggi ho ordinato il resto

Tubi aereonautici
pastiglie racing anteriori omp
posteriori omp r&s
barra duomi inferiore

Mi arriverà tra una 15ina di giorni quindi per metà marto sarà tutto montato

prezzo dei tubi e pastiglie?? :sgrat) :sgrat)

Tubi aereonautici 92€
pastiglie racing anteriori omp 77€
posteriori omp r&s 26€
barra duomi inferiore 46€