awe":18ics71l ha detto:mi dici più o meno quanto hai speso ? e che pastiglie abbinerai ?
mezzostordito":3j32ujt0 ha detto:Allora alla fine sono riuscito a trovare ad un prezzo molto conveniente tramite realboy gli speedmotion e quindi ho preso quelli.
Mi sembrano ottimi cosi a vista.
Domani me li dovrebbe dare.
lope":322b2jyp ha detto:beh scendi e guarda i tuoi freni, cercando di individuare i tubi freno
quando li hai trovati torna su e immagina un tubetto uguale, ma di treccia metallica, magari sporco perchè li dietro lavi poco
così ti rendi conto se si fanno notare troppo o no
giakomino":351guclk ha detto:lope":351guclk ha detto:beh scendi e guarda i tuoi freni, cercando di individuare i tubi freno
quando li hai trovati torna su e immagina un tubetto uguale, ma di treccia metallica, magari sporco perchè li dietro lavi poco
così ti rendi conto se si fanno notare troppo o no
ma xchè sono illegali? :sgrat)
awe":znl6447q ha detto:da quanto ne so io sono illegali i tubi freno, e cmq in caso di incidente grave sono sottoposto a periza ecc... è una rottura di balle veramente assurda. Cmq in un normale controllo di polizia non verranno mai contestati e neanche visti :elio)
awe":1ff8e7el ha detto:azz mi sono dimenticato sono illegali perchè non sono marchiati cee e cmq non omologati per uso stradale. :?:
mezzostordito":29nsx5ql ha detto:awe":29nsx5ql ha detto:azz mi sono dimenticato sono illegali perchè non sono marchiati cee e cmq non omologati per uso stradale. :?:
Bhe cmq io li monto tanto ci sono gia altre cose che sono della stessa situazione tipo la barra che a breve monto
Mi sembra anche il minimo con il lavoro che ci vuoi fare su sta povera macchina :sarcastic)awe":1ora94zk ha detto:mezzostordito":1ora94zk ha detto:awe":1ora94zk ha detto:azz mi sono dimenticato sono illegali perchè non sono marchiati cee e cmq non omologati per uso stradale. :?:
Bhe cmq io li monto tanto ci sono gia altre cose che sono della stessa situazione tipo la barra che a breve monto
Li monterò anche io OVVIAMENTE :fluffle) :elio) :sarcastic)
mezzostordito":3kv8j8uw ha detto:Oggi ho ordinato il resto
Tubi aereonautici
pastiglie racing anteriori omp
posteriori omp r&s
barra duomi inferiore
Mi arriverà tra una 15ina di giorni quindi per metà marto sarà tutto montato
giakomino":sq1vdy3k ha detto:mezzostordito":sq1vdy3k ha detto:Oggi ho ordinato il resto
Tubi aereonautici
pastiglie racing anteriori omp
posteriori omp r&s
barra duomi inferiore
Mi arriverà tra una 15ina di giorni quindi per metà marto sarà tutto montato
prezzo dei tubi e pastiglie?? :sgrat) :sgrat)