Impianto frenante

Cmq per il posteriore puoi anche lasciare originale, tanto in staccata lavorano al 90% quelli anteriori...

PS: se prendi i primi stai sicuro che la pola non ti dice niente :asd) :asd) :asd)

mezzostordito":3pre5bdo ha detto:
Le dimensioni dei dischi quanto devono essere??
Ma non è che poi se li metto solo davanti poi dietro si bruciano i dischi originali??
I tubi aereonautici vanno solo davanti oanche dietro?
x rimanere lagale anteriore 284 mm posteriore 251 mm,penso tu possa metterli anche solo davanti e' li che serve la meggiore potenza frenante,x i tubi idem si possono mettere anche dietro pero' penso che solo davanti bastino

147jet":3hghg2ol ha detto:
mezzostordito":3hghg2ol ha detto:
Le dimensioni dei dischi quanto devono essere??
Ma non è che poi se li metto solo davanti poi dietro si bruciano i dischi originali??
I tubi aereonautici vanno solo davanti oanche dietro?
x rimanere lagale anteriore 284 mm posteriore 251 mm,penso tu possa metterli anche solo davanti e' li che serve la meggiore potenza frenante,x i tubi idem si possono mettere anche dietro pero' penso che solo davanti bastino

x i freni baffati.............vai solo con gli anteriori come dice nitro..xi i tubi aeronautici scherziamo??????????

ragazzi quando si cambiano tubature x non avere scompensi di pressione sulle pinze dovute alla non dilatazione sulle anteriori...se vorreste montare solo sulla asse anteriore questi tubi........................e il posteriore xke quelli originali in gomma fanno 1 effetto polmone..........quindi l'olio andrebbe a fare meno pressione sui pistoncini delle pinze posteriori.......quando si cambiano si cambiano tutti e4!!!!! :bonk) :bonk) :bonk)

alk147":1w169wrw ha detto:
mezzostordito":1w169wrw ha detto:
nel senso che a okkio si vede che non sono omologate??
Se non si nota molto metto le racing.
Ma poi su strada non sono poco indicate?

devo soo dargli 1 pestone fuori dal garage poi +freni +frenano l0jncontrario degli altri....................................dischi incandescenti e te freni e freni..............e poi freni............ :D

Gheroppa":1teuqh3l ha detto:
P.S. A detta di più persone i dischi della nasona si cuociono molto volentieri se si ha il piedino pesante perchè sono poverissimo di carbonio...diciamolo chiaro legha di ghisa da 4 soldi :|.
Dove l'hai letta questa notizia?

Comunque a me sembra che la ghisa con meno carbonio, in quanto più duttile e meglio lavorabile costi anche di più.

147 2.0ts":1azoiccz ha detto:
devo soo dargli 1 pestone fuori dal garage poi +freni +frenano l0jncontrario degli altri....................................dischi incandescenti e te freni e freni..............e poi freni............ :D
Ok, tenendoli caldi non discuto, sono senz'altro meglio, però quando si fanno dei tragitti piuttosto lunghi senza frenare come si comportano? Non ne ho proprio idea, per questo chiedo.

L'idea che ho è che non siano pronti in quel caso, chi le ha cosa mi dice?

ma le tubazioni aeronautiche non vengono già vendute in kit che comprende sia anteriore che posteriore?
io li avevo presi per la Lancia Y e c'erano dentro tutti e 4

alk147":1yzp72te ha detto:
147 2.0ts":1yzp72te ha detto:
Ok, tenendoli caldi non discuto, sono senz'altro meglio, però quando si fanno dei tragitti piuttosto lunghi senza frenare come si comportano? Non ne ho proprio idea, per questo chiedo.

L'idea che ho è che non siano pronti in quel caso, chi le ha cosa mi dice?
quelo che perdi in 2 metri xke son fredde le pastiglie lo guagagni subito dopo quando si scaldano.................................io non ho aviìuto prblemi.................in nesun senso...................si i tubi li vendono in kit da4 :OK)

ecco i miei dischi qui:
speedemotionracing.jpg

le immagini sono coperte da copyright n posso metterle qui il modello e il racing............le pastiglie sono queste:
pastiglie.jpg

un grazie a realboy x avermi fornito le foto!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) [/img]

147 2.0ts":2qoc7dxs ha detto:
ecco i miei dischi qui:
speedemotionracing.jpg

le immagini sono coperte da copyright n posso metterle qui il modello e il racing............le pastiglie sono queste:
pastiglie.jpg

un grazie a realboy x avermi fornito le foto!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) [/img]

Quindi i tuoi non sono gli omp?Che differenze ci sono?Mi sembrano piu belli i tuoi.
Per le pastiglie anche io metterò di sicuro quelle come le tue.
Prezzo??
Li tratti tu nel tuo negozio questi dischi??