NitroAlfa":13z174rf ha detto:mi sa che quelli della prima foto costano un fottio di soldi :asd) :asd) :asd)
Temo siano in materiale composito...
No sono in ceramica :elio)
NitroAlfa":13z174rf ha detto:mi sa che quelli della prima foto costano un fottio di soldi :asd) :asd) :asd)
Temo siano in materiale composito...
NitroAlfa":2q0072h0 ha detto:Cmq per il posteriore puoi anche lasciare originale, tanto in staccata lavorano al 90% quelli anteriori...
PS: se prendi i primi stai sicuro che la pola non ti dice niente :asd) :asd) :asd)
x rimanere lagale anteriore 284 mm posteriore 251 mm,penso tu possa metterli anche solo davanti e' li che serve la meggiore potenza frenante,x i tubi idem si possono mettere anche dietro pero' penso che solo davanti bastinomezzostordito":3pre5bdo ha detto:Le dimensioni dei dischi quanto devono essere??
Ma non è che poi se li metto solo davanti poi dietro si bruciano i dischi originali??
I tubi aereonautici vanno solo davanti oanche dietro?
147jet":3hghg2ol ha detto:x rimanere lagale anteriore 284 mm posteriore 251 mm,penso tu possa metterli anche solo davanti e' li che serve la meggiore potenza frenante,x i tubi idem si possono mettere anche dietro pero' penso che solo davanti bastinomezzostordito":3hghg2ol ha detto:Le dimensioni dei dischi quanto devono essere??
Ma non è che poi se li metto solo davanti poi dietro si bruciano i dischi originali??
I tubi aereonautici vanno solo davanti oanche dietro?
Ma poi su strada non sono poco indicate?mezzostordito":hlytlyrv ha detto:nel senso che a okkio si vede che non sono omologate??
Se non si nota molto metto le racing.
alk147":1w169wrw ha detto:Ma poi su strada non sono poco indicate?mezzostordito":1w169wrw ha detto:nel senso che a okkio si vede che non sono omologate??
Se non si nota molto metto le racing.
Dove l'hai letta questa notizia?Gheroppa":1teuqh3l ha detto:P.S. A detta di più persone i dischi della nasona si cuociono molto volentieri se si ha il piedino pesante perchè sono poverissimo di carbonio...diciamolo chiaro legha di ghisa da 4 soldi :|.
Ok, tenendoli caldi non discuto, sono senz'altro meglio, però quando si fanno dei tragitti piuttosto lunghi senza frenare come si comportano? Non ne ho proprio idea, per questo chiedo.147 2.0ts":1azoiccz ha detto:devo soo dargli 1 pestone fuori dal garage poi +freni +frenano l0jncontrario degli altri....................................dischi incandescenti e te freni e freni..............e poi freni............
quelo che perdi in 2 metri xke son fredde le pastiglie lo guagagni subito dopo quando si scaldano.................................io non ho aviìuto prblemi.................in nesun senso...................si i tubi li vendono in kit da4 :OK)alk147":1yzp72te ha detto:Ok, tenendoli caldi non discuto, sono senz'altro meglio, però quando si fanno dei tragitti piuttosto lunghi senza frenare come si comportano? Non ne ho proprio idea, per questo chiedo.147 2.0ts":1yzp72te ha detto:devo soo dargli 1 pestone fuori dal garage poi +freni +frenano l0jncontrario degli altri....................................dischi incandescenti e te freni e freni..............e poi freni............
L'idea che ho è che non siano pronti in quel caso, chi le ha cosa mi dice?
147 2.0ts":2qoc7dxs ha detto:ecco i miei dischi qui:
le immagini sono coperte da copyright n posso metterle qui il modello e il racing............le pastiglie sono queste:
un grazie a realboy x avermi fornito le foto!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) [/img]
squalettoge":5fqso8jx ha detto:dischi brembo max e pastglie ferodo 2500 o ds performance :boxe)
mezzostordito":12gxnggp ha detto:Squaleto quali sono questi dischi??
e con meno di 200€ li hai :ignore)giakomino":22il2ovv ha detto:mezzostordito":22il2ovv ha detto:Squaleto quali sono questi dischi??
http://am.brembo.com/ITA/brembo_max_sx.asp
li ha anche xanto :nod)
E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??squalettoge":1j5aiqvd ha detto:e con meno di 200€ li hai :ignore)giakomino":1j5aiqvd ha detto:mezzostordito":1j5aiqvd ha detto:Squaleto quali sono questi dischi??
http://am.brembo.com/ITA/brembo_max_sx.asp
li ha anche xanto :nod)