mezzostordito":16jahude ha detto:E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??
i brembo max sono solo baffati
mezzostordito":16jahude ha detto:E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??
giakomino":3ioz0f0o ha detto:mezzostordito":3ioz0f0o ha detto:E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??
giakomino":27nb9x93 ha detto:mezzostordito":27nb9x93 ha detto:E come prestazioni sono come gli omp o quelli di 147 2.0ts??
mezzostordito":105nlzxa ha detto:E quindi??Sono meno performanti?
Quali tra questi 3 danno le migliori prestazioni?
mezzostordito":1yu8q6lo ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
Devo cambiare anche quelli.
Ne esistono di baffati e bucati di quelle dimensioni?
lele1975":jku192nn ha detto:mezzostordito":jku192nn ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
pure dietro?? ma ando' pestavi?
risondendo alla tua domanda la risposta e' sì.
mezzostordito":f3yxmmqo ha detto:lele1975":f3yxmmqo ha detto:mezzostordito":f3yxmmqo ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
pure dietro?? ma ando' pestavi?
risondendo alla tua domanda la risposta e' sì.
Ci sono andato un po pesante
Per caso sai anche che marche li producino?
Grazie
awe":3uocp394 ha detto:ragazzi mi intrometto anche io
ho un piccolo problema a breve come molti di voi sanno la mia auto prenderà una 40ina di cv in più e un 4kgm di coppia, inizialmente volevo montare le pinze anteriori della 166 3.0v6 o simili... ma non riesco a trovarle "a poco" e ci sto quasi rinunciando. Le ho trovate a 320€ poi ci sono altri 330€ di dischi e 110 di pastiglie + la staffa artigianale... una bella botta.
Il vero problema è che avendo una 105cv del 2001 o i dischi non autoventilati e sinceramente non so cosa fare...
Cosa mi consigliate ? metto su dei baffati forati (avanti e dietro) con delle belle pastiglie e basta ? gli autoventilati rendono di più ?
Grazie mitici :OK)
mezzostordito":2d2d9nwr ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
147 2.0ts":2v45i629 ha detto:mezzostordito":2v45i629 ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
lo dovevi molare il freno a mano prima di entrare in pista.......................................... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
mezzostordito":3em6sm5k ha detto:147 2.0ts":3em6sm5k ha detto:mezzostordito":3em6sm5k ha detto:Ho guardato bene anche quelli posteriori e sono tutti a righe viola anche quelli.
lo dovevi molare il freno a mano prima di entrare in pista.......................................... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Lo so ma mi sono dimenticato.
Cmq a parte gli scherzi dietro cosa mi consigli di mettere?
147 2.0ts":7j27k3wz ha detto:a questo punto mezzo............metti sul piato 400e e ti fai il kit ant+post omp.......e ripeto omp..................pastiglie racing davanti e r&s dietro e 4 tubi aeronautici..e poi vai in psita e se riesci a sbiumarli ti faccio 1 statua.....................
Resnick":1fntfp4b ha detto:147 2.0ts":1fntfp4b ha detto:a questo punto mezzo............metti sul piato 400e e ti fai il kit ant+post omp.......e ripeto omp..................pastiglie racing davanti e r&s dietro e 4 tubi aeronautici..e poi vai in psita e se riesci a sbiumarli ti faccio 1 statua.....................
Se me li regali ti dimostro che si può :asd) :asd)
Poi ci mettiamo d'accordo per la statua :crepap)
Cmq mezzostordito fidati del max che ne sa una più del diavolo :OK)