awe":3ppahmtq ha detto:SI SI tienimi aggiornato su i dischi e su le pastiglie !!
Una cosa non mi è chiara ma i dischi baffati e forati sono omologati ?
awe":6h80cnnb ha detto:anche io andrò di speedemotion ma solo baffati senza foratura, forse il rumore è per i buchi. Le pastiglie invece monterò forse delle ferodo DS2500 o 3000 adesso vediamo un po' anche cosa mi consigliano in speed.
I tubi invece mi sa tanto che ciapo i tarox se li trovo.
(costano un 10/15€ in meno di quelli omp)
barrnewman":3vew67ca ha detto:ma il prezzo di questi speedmotion? un sito di riferimento/foto?
io non forati ma solo baffati ho visto i brembo max che non costano tantissimo.... :elio)
voi avete montato sempre la stessa misura di serie del disco (284 mi pare che sia)? :OK)
barrnewman":1kb7lha2 ha detto:letto......il prezzo di questi speedmotion? :nod)
intendi queste vero..147 2.0ts":2upgvgff ha detto:le racing come le mie non sono omologate ma quanto cacchio freni poi...........e sfido chiunque a controllare le pastiglie freno.................
marco86":ibuz50a7 ha detto:intendi queste vero..147 2.0ts":ibuz50a7 ha detto:le racing come le mie non sono omologate ma quanto cacchio freni poi...........e sfido chiunque a controllare le pastiglie freno.................
PASTIGLIE MESCOLA RACING 971C
quanto costano..? io devo cambiare a giorni le posteriori....mi convengono..?
147 2.0ts":l86773yr ha detto:io monto all'anteriore la stessa configurazione di mezzostordito io ho finito il rodaggio.......................spaventose le pastiglie omp racing hanno1 grip demoniaco tanto da mettere in crisi gli ammortizzatori regolabili quando scaldano e la frenata anke da fredde non e inferiore alle originali anzi e poi quando si scaldano non ce paragone...................
ieri sera mi sono fatto 80km di stradine di montagne e alla fine non erano ancora stanchi............... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
sono contento andrea che sei soddisfatto e che ti abbia consigliato bene anke xke quele pastiglie costano tanto come le originali e forse anke meno...............................
x quanto riguarda il rumore non calera mai xke sono i baffi che sfregano la pastiglia+sono caldi +sentirai rumore..ma e normale....ma che vuoi che sia se frenano come dei demoni 1 po di rumore?
a da fredde potrai sentire magari dei fischi molto forti con le omp racing e normale specialmente se vai piano e sfiorii freni
mezzostordito":zrl37x6i ha detto:147 2.0ts":zrl37x6i ha detto:io monto all'anteriore la stessa configurazione di mezzostordito io ho finito il rodaggio.......................spaventose le pastiglie omp racing hanno1 grip demoniaco tanto da mettere in crisi gli ammortizzatori regolabili quando scaldano e la frenata anke da fredde non e inferiore alle originali anzi e poi quando si scaldano non ce paragone...................
ieri sera mi sono fatto 80km di stradine di montagne e alla fine non erano ancora stanchi............... hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)
sono contento andrea che sei soddisfatto e che ti abbia consigliato bene anke xke quele pastiglie costano tanto come le originali e forse anke meno...............................
x quanto riguarda il rumore non calera mai xke sono i baffi che sfregano la pastiglia+sono caldi +sentirai rumore..ma e normale....ma che vuoi che sia se frenano come dei demoni 1 po di rumore?
a da fredde potrai sentire magari dei fischi molto forti con le omp racing e normale specialmente se vai piano e sfiorii freni
sono contentissimo del risultato ottimo
Gia adesso che sono ancora in rodaggio mi è capitato di dover fare una frenata di emergenza e hanno frenato almeno quanto le originali se non meglio....immagino quando saranno rodati che frenate che si piantano.
Unico dubbio se io li scaldo molto non è che rovino anche questi di cerchi??devo contenermi e ogni tanto farli raffreddare??
147 2.0ts":2m2tgs4j ha detto:mezzostordito":2m2tgs4j ha detto:147 2.0ts":2m2tgs4j ha detto:io monto all'anteriore la stessa configurazione di mezzostordito io ho finito il rodaggio.......................spaventose le pastiglie omp racing hanno1 grip demoniaco tanto da mettere in crisi gli ammortizzatori regolabili quando scaldano e la frenata anke da fredde non e inferiore alle originali anzi e poi quando si scaldano non ce paragone...................
sono contentissimo del risultato ottimo
Gia adesso che sono ancora in rodaggio mi è capitato di dover fare una frenata di emergenza e hanno frenato almeno quanto le originali se non meglio....immagino quando saranno rodati che frenate che si piantano.
Unico dubbio se io li scaldo molto non è che rovino anche questi di cerchi??devo contenermi e ogni tanto farli raffreddare??
daccene su quel pedale osti....................................(quello del freno) io dopo 80km di montagna nn sono riuscito a sfiancarli.........l0'importante e che li fai raffreddare andando cioè non fare il mongolo x80km poi appena finita l0ultima staccatona prak e parkeggi fai 5 6 km frenando con parsimania e li fai freddare cosi cosi prendono aria e noj si biscottano di biscottano lasciandoli incandescenti e fermi che non passa aria.........
con quele pastiglie e quei dischi ci puoi fare il paso delo stelvio e arrivi giu e ti dicono:
mi sono appena scaldato.............. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)