Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Fonzie444":3crgclfe ha detto:
se cambiate la pompa abs non vi dà avaria? io sulla mia ho dovuto cercarne una con lo stesso identico codice della mia di serie sennò non era compatibile
com'è sta cosa? :eek13) ci dai più dettagli? mi interessa particolarmente per l'installazione aftermarket del VDC , ne stiamo parlando qui:
viewtopic.php?f=4&t=50212&p=2854671#p2854671
 
dicdic":30g52mo1 ha detto:
Fonzie444":30g52mo1 ha detto:
se cambiate la pompa abs non vi dà avaria? io sulla mia ho dovuto cercarne una con lo stesso identico codice della mia di serie sennò non era compatibile
com'è sta cosa? :eek13) ci dai più dettagli? mi interessa particolarmente per l'installazione aftermarket del VDC , ne stiamo parlando qui:
viewtopic.php?f=4&t=50212&p=2854671#p2854671

praticamente devi montare una centralina/pompa abs con lo stesso codice (o compatibile) della tua originale, per quelle compatibili puoi controllare direttamente sul sito bosch
 
Impianto frenante brembo

vorrei mettere l'impianto frenante della GTA da 330mm,dato che bisogna sostituire i fuselli per montare quelle pinze,volevo sapere se montantodo i fuselli della GTA rischio che si allarga la carreggiata?ho questo dubbio
 
147extreme , le pinze della gta , lasciale stare ( a meno che non trovi i fuselli ad un prezzaccio ) . visto che le pinze brembo sono quasi tutte uguali , cercatene un paio usate , l'importante è che abbiano l' attacco frontale . fai fare le staffe e sei a posto .
 
Leggete il topic gia aperto di 9-10 pagine...senza cambiare i fuselli basta far fare due staffe, le pinze da 330 sono radiali, basta comprare una staffa giusta o farla fare.
 
ERC":3035k3j2 ha detto:
Leggete il topic gia aperto di 9-10 pagine...senza cambiare i fuselli basta far fare due staffe, le pinze da 330 sono radiali, basta comprare una staffa giusta o farla fare.

Quello l'ho capito...mi chiedevo però se questa staffa non fosse già presente nel kit brembo venduto presso alfisti.net o dagli stessi rivenditori brembo
 
taurus67":1zo6gqvr ha detto:
147extreme , le pinze della gta , lasciale stare ( a meno che non trovi i fuselli ad un prezzaccio ) . visto che le pinze brembo sono quasi tutte uguali , cercatene un paio usate , l'importante è che abbiano l' attacco frontale . fai fare le staffe e sei a posto .

io avrei anche i fuselli disponibili,ecco perche chiedevo se montando i fuselli della GTA con il relativo impianto da 330mm rischiavo di allargare la carreggiata anteriore.............mi serviva questa conferma da chi ha montato il kit brembo della GTA o da chi lo sa per certo

@febio5 magari avessi il tempo di allungarmi in puglia :asd) grazie per la proposta
 
dotty":3phv2kg8 ha detto:
147Extrem":3phv2kg8 ha detto:
@febio5 magari avessi il tempo di allungarmi in puglia :asd) grazie per la proposta


basta un click viewtopic.php?f=32&t=106251 :asd)
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la tecnologia cosa ha fatto :jaw) un click e sei in puglia :jaw)

e vogliono fare la TAV :ka)











:lol2)

io sono per pinze + fuselli.......ho tutto ma ancora non le ho montate
 
147Extrem":232q43ut ha detto:
taurus67":232q43ut ha detto:
147extreme , le pinze della gta , lasciale stare ( a meno che non trovi i fuselli ad un prezzaccio ) . visto che le pinze brembo sono quasi tutte uguali , cercatene un paio usate , l'importante è che abbiano l' attacco frontale . fai fare le staffe e sei a posto .

io avrei anche i fuselli disponibili,ecco perche chiedevo se montando i fuselli della GTA con il relativo impianto da 330mm rischiavo di allargare la carreggiata anteriore.............mi serviva questa conferma da chi ha montato il kit brembo della GTA o da chi lo sa per certo

@febio5 magari avessi il tempo di allungarmi in puglia :asd) grazie per la proposta

io sono di Modena, però spesso ci passo, internet fa il resto :D
 
anche io avrei trovato una gta e non so se prendere o meno la pompa...cmq ho un impianto da 305 da vendere completo di mozzi fuselli pinze pasticche tubi e dischi :OK)
 
Top