Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Diciamo che non sarei rientrato nel mio budget, anche perché comprare pastiglie e dischi,sia posteriori che anteriori,ce ne sarebbero voluti più del doppio di quanto ho speso. Alla fine questo impianto frenante lo monta la gta che ha 250 cv e pesa 70 kg di più soprattutto all'anteriore, quindi per la potenza che ho io è più che sufficiente.
 
dicdic":2o3e6ho3 ha detto:
Scusa ma come hai farà montare i parapolvere? A me risulta che per montarli serve smontare i cuscinetti ruota che tanto agevoli da togliere non sono.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
Scusa ti ripongo la domanda

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
Le soluzioni sono due,o togli il cuscinetto come hai detto, oppure tagli il parapolvere, lo sfili ritaglindolo quanto serve e lo rimetti sotto la tua macchina. Alla fine non è un componente portante è solo una lamiera per non far entrare la polvere
 
Ok, come pensavo,
anche io ho i posteriori pronti ad essere montati ma aspetto si consumano pastiglie e dischi vecchi.
Ps a quanto hai trovato le pinze Mito?

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
virgilio87":1ouuuu5x ha detto:
Diciamo che non sarei rientrato nel mio budget, anche perché comprare pastiglie e dischi,sia posteriori che anteriori,ce ne sarebbero voluti più del doppio di quanto ho speso. Alla fine questo impianto frenante lo monta la gta che ha 250 cv e pesa 70 kg di più soprattutto all'anteriore, quindi per la potenza che ho io è più che sufficiente.
si ok magari i dischi, ma le pastiglie avrei messo qualcosa di meglio.....
PS: anche i tubi freno, meglio quelli aeronautici ;)
 
E lo so, ma anche per acquistare pastiglie più performanti e tubi sarebbero serviti altri 200 euro. I tubi li farò appena posso mentre per le pastiglie naspettero che si consumino. Per i tubi sapete consigliarmi qualcosa?
 
Ciao ragazzi vi aggiorno un po' sull'utilizzo dei freni da 305 con pinze Brembo. L'impianto dopo un bel pò di chilometri si comporta veramente bene,pedale più modulabile rispetto l'originale. Ho fatto anche un giro in pista a Binetto e si è comportato egregiamente, per i primi due giri, poi aimé il pedale è andato a fondo.
Prossimo step è montare tubi aeronautici e un buon olio.
Per i tubi devo prendere quelli per la gta, sono più lunghi di quelli originali? Quelli ori sono proprio giusti a dire la verita.
Per l'olio mi consigliate un dot4 più sportivo o passo direttamente al dot5?
Vi ringrazio
 
Per i tubi sapete dirmi qualcosa? Oggi sono andato dal ricambiata e mi sono fatto dire quanto misurano i tubi originali, sono 42 centimetri. Se li dovessi fare, cinque centimetri in più basterebbero penso.
Quelli posteriori sono più lunghi a quanto ho capito?
 
Non sapevo che torelli facesse i tubi in treccia. Ci siamo visti qualche domenica fa in pista a Binetto. Gli manderò un messaggio.
Per adesso ho dischi e pasticche originali, più in là cambierò le pasticche con qualcosa di più performante.
 
i tubi devono avere una loro giusta lunghezza : troppo corti no , quando alzi la car sul ponte , i tubi andrebbero in trazione . lunghi , andrebbero a sfregare contro gli ammo o i cerchi quando sterzi .
 
Top