@ ERC : trovate le offerte che dicevi, in effetti costano non poco ( poco rispetto il cambio originale alfa ) , e ho visto le staffe che sembrano ben fatte, mi sa che le prenderò!! ( non a breve, non per la mia alfa )
ERC":1rpq11du ha detto:Le staffe sono originali della mito... scusa se non ti ho risposto ma sono entrato adesso nel topic... comunque le prendo anche io appena ho i soldi, spero aprile o maggio mi faccio il regalo di compleanno... 390 euro con le pastiglie, 120 euro di dischi, tubi in treccia li ho e amen...niente sbattimento.
AndreTuning147":175xzl36 ha detto:ma di tutti voi che vi state cimentando nell'upgrade dell'impianto frenante.....qualcuno riuscirà a montare il tutto per il 4 Marzo per Monza....???
così da vedere il risultato :elio)
FEBIO5":2t13j4w2 ha detto:AndreTuning147":2t13j4w2 ha detto:ma di tutti voi che vi state cimentando nell'upgrade dell'impianto frenante.....qualcuno riuscirà a montare il tutto per il 4 Marzo per Monza....???
sulla GT ho i 330 da più di un anno ( e prima avevo i 305 ora in garage )
con gran colpo di :backb) ora ho ank'io un impianto da 330 della gt 3,2 da montare.....io però sono riuscito ad avere anke i fuselli. gran colpo di cul......ehm fortuna pure il prezzo :asd) ma curiosità: la prendo la pompa dei freni, o non serve? eventualmente a che prezzo converrebbe?FEBIO5":2ntlcize ha detto:AndreTuning147":2ntlcize ha detto:ma di tutti voi che vi state cimentando nell'upgrade dell'impianto frenante.....qualcuno riuscirà a montare il tutto per il 4 Marzo per Monza....???
FEBIO5":1llvc52t ha detto:GTpassion ha una "fortuna" sfondata !!!
grazieeee :backb)AndreTuning147":q0yn65x1 ha detto:FEBIO5":q0yn65x1 ha detto:GTpassion ha una "fortuna" sfondata !!!
veramente,un gran bel culoooo :nod)
FEBIO5":1kp1rkxx ha detto:AndreTuning147":1kp1rkxx ha detto:ma di tutti voi che vi state cimentando nell'upgrade dell'impianto frenante.....qualcuno riuscirà a montare il tutto per il 4 Marzo per Monza....???
GTpassion82":1f4m6rl8 ha detto:grazieeee :backb)AndreTuning147":1f4m6rl8 ha detto:FEBIO5":1f4m6rl8 ha detto:GTpassion ha una "fortuna" sfondata !!!
veramente,un gran bel culoooo :nod)
:lol:
per la pompa vuole 120€ :sic)