Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

@ ERC : trovate le offerte che dicevi, in effetti costano non poco ( poco rispetto il cambio originale alfa ) , e ho visto le staffe che sembrano ben fatte, mi sa che le prenderò!! ( non a breve, non per la mia alfa )
 
Le staffe sono originali della mito... scusa se non ti ho risposto ma sono entrato adesso nel topic... comunque le prendo anche io appena ho i soldi, spero aprile o maggio mi faccio il regalo di compleanno... 390 euro con le pastiglie, 120 euro di dischi, tubi in treccia li ho e amen...niente sbattimento.
 
ERC":1rpq11du ha detto:
Le staffe sono originali della mito... scusa se non ti ho risposto ma sono entrato adesso nel topic... comunque le prendo anche io appena ho i soldi, spero aprile o maggio mi faccio il regalo di compleanno... 390 euro con le pastiglie, 120 euro di dischi, tubi in treccia li ho e amen...niente sbattimento.

ah quindi dici che quelle staffe ce le hanno di serie le mito? ecco perchè mi sembrava fossero fatte davvero bene !! sono perfette !!! :D
 
AndreTuning147":175xzl36 ha detto:
ma di tutti voi che vi state cimentando nell'upgrade dell'impianto frenante.....qualcuno riuscirà a montare il tutto per il 4 Marzo per Monza....???


così da vedere il risultato :elio)

sulla GT ho i 330 da più di un anno :D :D :D :D :D ( e prima avevo i 305 ora in garage )
 
FEBIO5":2t13j4w2 ha detto:
AndreTuning147":2t13j4w2 ha detto:
ma di tutti voi che vi state cimentando nell'upgrade dell'impianto frenante.....qualcuno riuscirà a montare il tutto per il 4 Marzo per Monza....???


così da vedere il risultato :elio)

sulla GT ho i 330 da più di un anno :D :D :D :D :D ( e prima avevo i 305 ora in garage )


bene allora se sei a Monza inizio a vedere la tua :asd)
 
FEBIO5":2ntlcize ha detto:
AndreTuning147":2ntlcize ha detto:
ma di tutti voi che vi state cimentando nell'upgrade dell'impianto frenante.....qualcuno riuscirà a montare il tutto per il 4 Marzo per Monza....???


così da vedere il risultato :elio)

sulla GT ho i 330 da più di un anno :D :D :D :D :D ( e prima avevo i 305 ora in garage )
con gran colpo di :backb) ora ho ank'io un impianto da 330 della gt 3,2 da montare.....io però sono riuscito ad avere anke i fuselli. gran colpo di cul......ehm fortuna pure il prezzo :asd) ma curiosità: la prendo la pompa dei freni, o non serve? eventualmente a che prezzo converrebbe?
 
se riesci ad averla ad un buon prezzo , prendila , in quanto ha maggior portata rispetto alle altre :inocchio) . non è necessaria , ma avendo una pompa maggiorata , avresti meno corsa del pedale del freno . se sei riuscito ad avere anche i fuselli , eh si , hai avuto proprio una gran botta di :backb) . se metti tutta roba usata ok , nessun problema , altrimenti occhio al rodaggio .
 
300€ pinze 330 dischi pasticche e fuselli.....tutto usato ma buono :asd)

metto pompa secondo te allora. chiedo il prezzo e valutiamo
 
gran bell' affare :clap) :clap) . io solo delle pinze e pastiglie ho speso 500 euro , poi staffe e dischi . tot. + di 1000 euro . :mecry)
per il prezzo non lo sò , ma penso che 60/70 euro possano bastare , dovresti chiedere ad un preparatore cosa può valere .
 
120 sono troppi . due anni fa mi ero informato anch 'io per una maggiorata , mi sembra costasse sui 150 euro . per quei soldi , scusa , spendo qualcosa in più ma almeno sò che è nuova , e in garanzia .
 
FEBIO5":1kp1rkxx ha detto:
AndreTuning147":1kp1rkxx ha detto:
ma di tutti voi che vi state cimentando nell'upgrade dell'impianto frenante.....qualcuno riuscirà a montare il tutto per il 4 Marzo per Monza....???


così da vedere il risultato :elio)

sulla GT ho i 330 da più di un anno :D :D :D :D :D ( e prima avevo i 305 ora in garage )

Complimenti!!!che pinze hai montato!?
 
Top