Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Re: Impianto frenante Brembo!...

dovrei fare una ricerca su eper che a suo tempo avevo fatto, ormai molto tempo fa, ma se mi ricordo bene, non é solo la pompa più grossa, ma i cambia anche qualche attacco, non vorrei sbagliarmi, bisognerebbe controllare su eper
 
ma ammettendo di cambiare tutto....all'atto pratico effettivamente quali benefici ci sarebbero rispetto alle pinze 330 montate con la pompa di serie?
 
GTpassion82":2n4lupce ha detto:
Irvine156":2n4lupce ha detto:
GTpassion82":2n4lupce ha detto:
ma ammettendo di cambiare tutto....all'atto pratico effettivamente quali benefici ci sarebbero rispetto alle pinze 330 montate con la pompa di serie?
di bloccare meno le ruote dietro
scusami ma sono ignorante in materia. spiegami meglio :OK)
maggiorando le pinze anteriori maggiori anche la quantita d'olio che devi mandare avanti,dunque ne mandi di piu anche dietro ma se dietro rimangono le stesse pinze freni prima dietro che avanti. La cosa non e molto fastidiosa e non crea problemi grazie a abs e asr ma se non ci fosse sarebbe meglio.

Dunque le pompe non sono intercambiabili? ci sono altri differenze a parte la fillettatura dei tubi mandata olio? perche quello non e un problema! :sgrat)
poi c'e il costo della pompa GTA che non esiste di concorenza ma solo originale!
 
me comcomeri :eek:hmamma) solo la pompa freni del GTA ........ € 1.760,49 + IVA ......... cod 71747792

i tubi sono una marea di componenti comprese staffe e viti varie :ka)
 
dotty":1qx3qhx9 ha detto:
me comcomeri :eek:hmamma) solo la pompa freni del GTA ........ € 1.760,49 + IVA ......... cod 71747792

i tubi sono una marea di componenti comprese staffe e viti varie :ka)
i tubi non servono!
solo pompa freni ho compresa di polmoncino decopressione? un po tanto se e solo la pompa
 
Irvine156":2feo8wfw ha detto:
dotty":2feo8wfw ha detto:
me comcomeri :eek:hmamma) solo la pompa freni del GTA ........ € 1.760,49 + IVA ......... cod 71747792

i tubi sono una marea di componenti comprese staffe e viti varie :ka)
i tubi non servono!
solo pompa freni ho compresa di polmoncino decopressione? un po tanto se e solo la pompa


dovrebbe essere il blocco completo

20120226-1ph8cfh2w9e5iewwqff769b9i2.jpg


la sola centralina (n.2) costa 840€ e il sensore (n.3) 262€
 
Irvine156":11mzo04r ha detto:
quello in foto e la centralina e distributore bosch ABS, la pompa e la N.3 in foto giu!

1192_pompe_freno500.gif

ma di che macchina è questo schema ?
non trovo nulla di simile ne sulla 147 GTA ne sulla 166 GTA
 
Guardate che spesso le pompe freni sono tutte uguali... l'unico modo è prendere le pompe in mano e misurare la larghezza del pistoncino, oppure tra gta e le altre cambia il depressore, non è da escludere totalmente, però credo che non cambi niente in nessuno dei due casi
 
ERC":3hy7kchz ha detto:
Guardate che spesso le pompe freni sono tutte uguali... l'unico modo è prendere le pompe in mano e misurare la larghezza del pistoncino, oppure tra gta e le altre cambia il depressore, non è da escludere totalmente, però credo che non cambi niente in nessuno dei due casi
certo,bisogna averle in mano,il resto e tutta aria fritta!
 
ERC":2t3nlqal ha detto:
Guardate che spesso le pompe freni sono tutte uguali... l'unico modo è prendere le pompe in mano e misurare la larghezza del pistoncino, oppure tra gta e le altre cambia il depressore, non è da escludere totalmente, però credo che non cambi niente in nessuno dei due casi


non ti so dire esattamente cosa cambia realmente, ma sono diverse
 
se cambiate la pompa abs non vi dà avaria? io sulla mia ho dovuto cercarne una con lo stesso identico codice della mia di serie sennò non era compatibile
 
FEBIO5":27qceyvs ha detto:
ERC":27qceyvs ha detto:
Guardate che spesso le pompe freni sono tutte uguali... l'unico modo è prendere le pompe in mano e misurare la larghezza del pistoncino, oppure tra gta e le altre cambia il depressore, non è da escludere totalmente, però credo che non cambi niente in nessuno dei due casi


non ti so dire esattamente cosa cambia realmente, ma sono diverse
Io ho tanta esperienza nelle pompe freno te lo assicuro, finche non sai dirmi cosa cambia non si può dire che cambia... :OK)
 
Top