Impianto frenante Brembo!Nuove foto pag 25!!!

Unisco al topic più vecchio questa discussione, visto che il tema è il titolo è identico.

dovresti rifare i fori perchè l'attacco è diverso...non è una cosa saggia da fare per me
poi non sono nemmeno sicuro dello spessore del disco se è uguale a quelli 147 :ka)

vegetamjet150":2jm1ian2 ha detto:
dovresti rifare i fori perchè l'attacco è diverso...non è una cosa saggia da fare per me
poi non sono nemmeno sicuro dello spessore del disco se è uguale a quelli 147 :ka)

Grazie per la risposta innanzitutto vegeta!!
Dunque,per fortuna non ho ancora acquistato le pinze,così posso ancora disdire..mi spiego:
Le pinze del brera montano su disco 330 x 28,quello della 147 gta è un 330 x 32,quindi le pinze del brera non andrebbero bene suppongo...
Un altra cosa,i dischi da 330 x 32 della 147 gta montano senza problemi giusto? poi rimane soltanto da creare la staffa x la pinza ed il gioco è fatto..dico bene?

allora siamo sicuri che montando tutto l'impianto della gta con i fuselli nn si allarga nulla????????????

Alfista88":23xdmeiu ha detto:
vegetamjet150":23xdmeiu ha detto:

Grazie per la risposta innanzitutto vegeta!!
Dunque,per fortuna non ho ancora acquistato le pinze,così posso ancora disdire..mi spiego:
Le pinze della brera montano su disco 330 x 28,quello della 147 gta è un 330 x 32,quindi le pinze del brera non andrebbero bene suppongo...
Un altra cosa,i dischi da 330 x 32 della 147 gta montano senza problemi giusto? poi rimane soltanto da creare la staffa x la pinza ed il gioco è fatto..dico bene?
Per i dischi penso non ci siano problemi pet il montaggio...peró fare la staffa per la pinza non è impresa facile...infatti anche io ho preso direttamente tutto da una gta così non sto a pensare a nulla :p

vegetamjet150":ymo8gzxa ha detto:
147Extrem":ymo8gzxa ha detto:
allora siamo sicuri che montando tutto l'impianto della gta con i fuselli nn si allarga nulla????????????
No..non dovrebbe...anzi sicuro...vediamo se risp febio così abbiamo una risposta sicura :OK)

gli ho mandato una mail in privato ma non risponde

Irvine156":4a2vfh1s ha detto:
vegetamjet150":4a2vfh1s ha detto:
Ma allora si può montare la pompa gta o che si deve fare?qualcuno lo ha fatto?
la pompa e facoltative e non indispensabile all 100%
Ok...capito...però vorrei sapere se é facile montarla o no...se è un lavoro plug & play oppure ci sono altre cose da cambiare visto che ho la possibilitá di prenderla a buon prezzo

147Extrem":s2djxiwr ha detto:
vegetamjet150":s2djxiwr ha detto:
147Extrem":s2djxiwr ha detto:
No..non dovrebbe...anzi sicuro...vediamo se risp febio così abbiamo una risposta sicura :OK)

gli ho mandato una mail in privato ma non risponde

con calma rispondo a tutti e a tutto, se le mail le mandano delle belle gnocche, beh quelle hanno la precedenza :D :D :D