anche a me piace la gnocca , soprattutto quando la danno ( poi l' ho sempre restituita ...... )
Ahahahtaurus67":1y2cg3w0 ha detto:anche a me piace la gnocca , soprattutto quando la danno ( poi l' ho sempre restituita ...... )
147Extrem":2fs2r9kq ha detto:ma nessuno sulla 147 ha montato l'impianto frenante completo della GTA?????????????
AndreTuning147":19e9x1eo ha detto:anche io vorrei l'impianto GTA
secondo me l'impianto originale della 147 1.6/2.0 va più che bene....
basta rivedere alcune cose, ma la base di partenza é buona!
147Extrem":4ohftoqu ha detto:io ho dischi della brembo e pasticche piu performanti delle originali e tubi in treccia e la frenata è ottima.monterei l'impianto della GTA solamente per uno sfizio
Questo tuo amico per caso si chiama Alessandro ed è della provincia di Milano?FEBIO5":1ljz8442 ha detto:ho un amico con 147 2' serie con 1.6 120 cv elaborato con testa lavorata, aspirazione diretta, scarico diretto, farfalla del 2.0 lavorata, ecc ecc e non ha problemi di frenata con tubi in treccia, pastiglie più dure e dischi lavorati ...
certo che va bene il problema nasce perche (nell mio caso) la 2.4 mjet,la 1.9 ducati e tutte le rimmappate 1.9 mjet montano lo stesso impianto della 1.9 115cv idem per la 2.5 V6,che nell uso prettamente stradale piu o meno nei limiti va piu che bene,ma basta andare un po sopra le righe ed ecco che affiorano i limiti. e poi non e proprio lo stasso frenare una 195/65-15 o una 225/40-18AndreTuning147":2twr931q ha detto:anche io vorrei l'impianto GTA
secondo me l'impianto originale della 147 1.6/2.0 va più che bene....
basta rivedere alcune cose, ma la base di partenza é buona!
Irvine156":lj9av6i7 ha detto:certo che va bene il problema nasce perche (nell mio caso) la 2.4 mjet,la 1.9 ducati e tutte le rimmappate 1.9 mjet montano lo stesso impianto della 1.9 115cv idem per la 2.5 V6,che nell uso prettamente stradale piu o meno nei limiti va piu che bene,ma basta andare un po sopra le righe ed ecco che affiorano i limiti. e poi non e proprio lo stasso frenare una 195/65-15 o una 225/40-18AndreTuning147":lj9av6i7 ha detto:anche io vorrei l'impianto GTA
secondo me l'impianto originale della 147 1.6/2.0 va più che bene....
basta rivedere alcune cose, ma la base di partenza é buona!
Luchino T.S.":2com8nfu ha detto:Questo tuo amico per caso si chiama Alessandro ed è della provincia di Milano?FEBIO5":2com8nfu ha detto:ho un amico con 147 2' serie con 1.6 120 cv elaborato con testa lavorata, aspirazione diretta, scarico diretto, farfalla del 2.0 lavorata, ecc ecc e non ha problemi di frenata con tubi in treccia, pastiglie più dure e dischi lavorati ...
Comunque la domanda era quella che ha posto 147Extrem,cioè se si allarga la carreggiata se si montano i fuselli della GTA su una 147 normale.
cioè?che la carreggiata rimane la stessa?se i fuselli so uguali...FEBIO5":9q53uu05 ha detto:Luchino T.S.":9q53uu05 ha detto:Questo tuo amico per caso si chiama Alessandro ed è della provincia di Milano?FEBIO5":9q53uu05 ha detto:ho un amico con 147 2' serie con 1.6 120 cv elaborato con testa lavorata, aspirazione diretta, scarico diretto, farfalla del 2.0 lavorata, ecc ecc e non ha problemi di frenata con tubi in treccia, pastiglie più dure e dischi lavorati ...
Comunque la domanda era quella che ha posto 147Extrem,cioè se si allarga la carreggiata se si montano i fuselli della GTA su una 147 normale.
mi sa che questo mio amico lo conosci anche tu
per la carreggiata : la differenza di spessore del disco da qualche parte dovrà pure finire ....
del resto i fuselli sono identici ! ( tranne ovviamente l'attacco per le pinze )
Si be,si tratterebbe solo di qualche mm...FEBIO5":1fsl7qqf ha detto:ma se il disco freno è + spesso che succede ???!!!!????!!!
FEBIO5":no9s1z05 ha detto:AndreTuning147":no9s1z05 ha detto:anche io vorrei l'impianto GTA
secondo me l'impianto originale della 147 1.6/2.0 va più che bene....
basta rivedere alcune cose, ma la base di partenza é buona!
per i cv delle 147 normali l'impianto va bene! al limite si potenzia un po' con le "solite" cose ....
Luchino T.S.":2lo4vthb ha detto:Si be,si tratterebbe solo di qualche mm...FEBIO5":2lo4vthb ha detto:ma se il disco freno è + spesso che succede ???!!!!????!!!
Oppure un qualsiasi cerchio da 17" della 147 + 1 cm di distanziale...vegetamjet150":146g874p ha detto:per la pinza maggiorata basta mettere il cerchio gta :spin)
Luchino T.S.":2aadl2mn ha detto:Oppure un qualsiasi cerchio da 17" della 147 + 1 cm di distanziale...vegetamjet150":2aadl2mn ha detto:per la pinza maggiorata basta mettere il cerchio gta :spin)
Equivale a montare dei cerchi con ET sporgente tipo i GTA,stessa identica cosa...FEBIO5":3f1e04sv ha detto:Luchino T.S.":3f1e04sv ha detto:Oppure un qualsiasi cerchio da 17" della 147 + 1 cm di distanziale...vegetamjet150":3f1e04sv ha detto:per la pinza maggiorata basta mettere il cerchio gta :spin)
non sono consigliati per via dei "danni" all'assetto causati dalla maggiore leva sulle sospensioni ecc ecc