Il mio Q2 [foto sparse]+[aggiornamento con foto nuove pg7]

non serve fare alcun assetto alla q2,in quanto come già detto in migliaia di pagine l'assetto della Q2 è stato studiato da persone qualificate per lavorare in simbiosi con il torsen,inoltre la q2 ha moltissimi componenti dell'assetto GTA (vedasi barra antirollio posteriore).
Ergo fare un assetto alla Q2 sarebbe controproducente ,inutile,stipendioso e senza senso.
Se non l'avete mai provata la Q2 non potete capire la stabilità e la tenuta su strada guardando 2-3 foto in internet.

Bel mezzo cmq :OK)
 
Goa":vn7fx7mo ha detto:
....l'assetto della Q2 è stato studiato da persone qualificate per lavorare in simbiosi con il torsen....
Ergo fare un assetto alla Q2 sarebbe controproducente ,inutile,stipendioso e senza senso.

:handclap) :handclap) :handclap)
 
Goa":18o9spad ha detto:
non serve fare alcun assetto alla q2,in quanto come già detto in migliaia di pagine l'assetto della Q2 è stato studiato da persone qualificate per lavorare in simbiosi con il torsen,inoltre la q2 ha moltissimi componenti dell'assetto GTA (vedasi barra antirollio posteriore).
Ergo fare un assetto alla Q2 sarebbe controproducente ,inutile,stipendioso e senza senso.
Se non l'avete mai provata la Q2 non potete capire la stabilità e la tenuta su strada guardando 2-3 foto in internet.

Bel mezzo cmq :OK)

:handclap) :hail) :handclap) :hail) :handclap)
 
Goa":42m1w749 ha detto:
non serve fare alcun assetto alla q2,in quanto come già detto in migliaia di pagine l'assetto della Q2 è stato studiato da persone qualificate per lavorare in simbiosi con il torsen,inoltre la q2 ha moltissimi componenti dell'assetto GTA (vedasi barra antirollio posteriore).
Ergo fare un assetto alla Q2 sarebbe controproducente ,inutile,stipendioso e senza senso.
Se non l'avete mai provata la Q2 non potete capire la stabilità e la tenuta su strada guardando 2-3 foto in internet.

Bel mezzo cmq :OK)

:nod) :handclap) :nod)

Sto iniziando a prenderci su la mano, mazza che tenuta...
Troppo bello... :elio) :elio)

[edit]
Secondo voi la q2 mi è arrivata con i bridgestone potenza re 0050, in uno di questi giorni voglio passare dal mio gommista di fiducia per un controllo della pressione, voi cosa mi consigliate?
 
ehi..............

ciao sn nuovo di qui e questo è uno dei miei primi mess....cmq complimenti per la scelta....invidio sia te sia tutti quelli ke posseggonola Q2 anke se io o una del 2006 mjet 150 accessoriata....cmq bravooooooooooooooooooooooo...... :p
 
sinceramente non ti saprei rispondere, prova ad aspettare una risposta di qualche esperto oppure prova ad usare il cerca, forse è un argomento già trattato!
 
serrix":3v4rhvgh ha detto:
TwiNSparK88":3v4rhvgh ha detto:
I consumi sono altini, ma ritieniti fortunato:
io con una normalissima 120cv faccio lo stesso :asd) :mecry2)

Comunque li trovo troppo bassi. Io, in attesa di ritirare la mia q2 che è già li che mi aspetta, ho una stilo sostitutiva 1.9 jtd con 15k km. Non ci crederete ma i consumi medi non scendono mai sotto i 20km/l. e non sono un fermone. Con la mia ex focus 2.0 tdci 140cv i consumi non scendevano mai sotto i 17-18 km/l. Possibile che la nasona consumi così tanto anche con il 1.9 da 120 cv? Non è più o meno lo stesso motore della stilo?

La centralina è mappata per far consumare di più..Ogni Afa Romeo che si rispetti deve necessariamente avere consumi da petroliera..Prendere o lasciare..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
cri81":2g5vtmjp ha detto:
è solo per q2..
si parlava di montanti prima,
qualcuno di voi ha foto e sa quanto costano?
Eccoti le foto
immagine017ww4.jpg

230120072140bq.jpg

Se non ricordo male dovrebbero costare 50-60 euro tutti e due.
 
alfa1981":152vkoee ha detto:
max18":152vkoee ha detto:


L'lluminazione dei tasti è sempre bianca, ma ce ne sono pochi perchè quasi tutti i comandi si effettuano sul display che è touch screen.

Dispone di 5 colori, blu scuro, avorio, rosso vino, azzurro, verde.

Dispone di 12 immagini wallpaper e 2 filmati ( uno dei due è quello che uso sempre perchè si intona alla perfezione con l'illuminazione della car).
 
Regalino...

Scusate se uppo la mia discussione, ma lo faccio per non aprirne di altre creando dei doppioni!
Ho nuove foto dei cuscinetti che mi ha regalato la mia ragazza!!!Sono una figata!!!
A voi le foto, come vi sembrano?
p7270020xn9.jpg
p7270021up4.jpg


Sono troppo contento sono proprio come li cercavo: neri e rossi come tutta la macchina...mi piacciono un botto anche se sono interista :jolly) !!!!
 
Re: Regalino...

zxcvb":1h1jrccy ha detto:
Scusate se uppo la mia discussione, ma lo faccio per non aprirne di altre creando dei doppioni!
Ho nuove foto dei cuscinetti che mi ha regalato la mia ragazza!!!Sono una figata!!!
A voi le foto, come vi sembrano?
p7270020bw7.jpg

p7270021cd5.jpg


Sono troppo contento sono proprio come li cercavo: neri e rossi come tutta la macchina...mi piacciono un botto anche se sono interista :jolly) !!!!

Scusate le dimensioni mi sono sbagliato e adesso non mi riesce più a caricare imageshack oggi provo a ridimensionarle
:hail)

dimmi dove li hai trovati!!!!
sono bellissimi.
 
C'era una inserzione su e-bay potevo scegliere tra neri con scritte rosse, rossi con scritte nere oppure grigi con scritte nere...ma io volevo quelli che trovo molto belli e stanno benissimo con i sedili sportivi neri e rossi per l'appunto! :asd)
 
Top