Il mio Q2 [foto sparse]+[aggiornamento con foto nuove pg7]

Re: Alcune foto

l'effetto SUV non manca mai!!!!! Quando e dico quando lo capiranno che poi gli audisti ci ridideranno in faccia per macchine più brutte delle nostre ma sicuramente NON SUV!
zxcvb":2rylqhcq ha detto:
Eccomi, ho preso una piccola pausa da commercio internazionale(l'ultimo esame di quest'anno) per postarvi le poche foto che ho fatto, in attesa di un reportage più dettagliato vi do queste foto:
La fiancata:
p6300069gq0.jpg

p6300068gg2.jpg

Il sederino :backb) :
p6300066gj9.jpg

Spoiler ed antennino:
p6300071yp1.jpg

Cerchio in lega:
p6300070cn4.jpg

Ed in fine un regalino che le ho fatto:
p6300067rc6.jpg


Colgo l'occasione per ripetere che è una bellissima macchina e ringraziare i miei genitori per l'aiuto che mi hanno dato nell'acquistarla e anche a voi che mi avete fatto compagnia nei 40 giorni di attesa!!
:grazie) :grazie) :grazie)

E W :alfa)
 
Stupenda!! Giovedì finalmente andrò a ritirare la mia ma a questo punto è inutile che io posti le foto dato che ne hai fatte di bellissime tu.complimenti comunque! Per i consumi io sono convinto che con piede leggero si possa fare decisamente di meglio
 
Più che altro, i consumi migliorano con i km, anche verso i 10k km si possono notare miglioramenti
 
x serrix: Si penso anch'io, anche se in questi giorni non è che sono andato giù pesantissimo perchè almeno un po di rodaggio lo voglio fare!!!Oggi poi devo fare un 100Km e più di metà sono su superstrade/tangenziali, voglio provare a mettermi li con cruise control e vedere se la situazione migliora!
Cmq grazie per i complimenti, e se anche ci sono già le mie foto quando ti arriva metti anche le tue!!!Sono, ma penso che tutti qui sul forum siano curiosi di vedere anche la tua!!!
 
Ok le farò pure io allora anche se è uguale alla tua.intanto attendo impaziente il report consumi in tangenziale :). Una curiosità:come ti sembrano gli xeno?sono autolivellanti? La luce tende più al bianco o all'azzurro? Anche gli abbaglianti sono allo xeno?grazie!
 
Re: Alcune foto

lukameraweb":2fzye57f ha detto:
l'effetto SUV non manca mai!!!!! Quando e dico quando lo capiranno che poi gli audisti ci ridideranno in faccia per macchine più brutte delle nostre ma sicuramente NON SUV!

Ma che dici....SUV una Q2 :shrug03)

ma se ha l'assetto di serie fatto apposta per far rendere al meglio in Torsen. ;)

Ok, non è bassa come chi ha le molle Eibach-3 che fà scendere la Nasona fino a 3,5cm. Ma comunque è tra 1,5 e i 2cm in meno.
 
serrix":3qv8o2oe ha detto:
Ok le farò pure io allora anche se è uguale alla tua.intanto attendo impaziente il report consumi in tangenziale :). Una curiosità:come ti sembrano gli xeno?sono autolivellanti? La luce tende più al bianco o all'azzurro? Anche gli abbaglianti sono allo xeno?grazie!

:OK) allora le aspetto(le foto) Sono appena tornato e ora il consumo medio è indicato come 12,7 km/l, la parte di superstrada e tangenziale mi sono messo al limite consentito dalla legge (90 Km/h, e in alcuni tratti 70) in 6° con cruise control!

Per gli xeno si penso siano autolivellanti perchè ogni volta che li accendi li vedi che si alzano e si regolano la luce è più bianca che azzurra e penso che gli abbaglianti siano normali, come le posizioni perchè da vedere (mentre guidavo) hanno una luce più giallastra, o almeno mi è sembrato!
 
zxcvb":3i9azsns ha detto:
Caspita, speravo di arrivare almeno verso i 15 km/l... va be,cmq aspetto il prossimo pieno per fare i conti alla pompa...!
:grazie)

Io con il mio 140hp (euro3) faccio i 16 km/l di media, dopo però 70000km... all'inizio facevo attorno ai 14-14,5 :nod)
 
Congratulazioni è stupenda sia esteticamente che tecnicamente, sicuramente la Q2 è la versione che preferisco :sbav)
 
e ci credo che sei innamorato,è bellissima............. :ahsisi)

certo coi 18" sarebbe un'altra cosa............ :asd) :asd) :asd)
 
Re: Info consumi

zxcvb":9tnwy4fs ha detto:
Ciao a tutti inauguro il martedì con una domanda, questo è il consumo medio:
p7020082ph5.jpg

Considerando che ha 150cv e solo 200 e rotti Km, sono ok o no?Secondo me sono ok, sperando che poi diminuiscano, perchè per ora sono = a quelli di mio padre che ha un 3.0 da 235 cv...

bellissima macchina!!!! :OK)

cmq per i consumi...beh, io ho il tuo stesso motore anche se non ho il Q2 :mecry2) (è uscito poco dopo che l'ho ordinata!!!!) e il mio consumo medio segna 13.8 adesso (dal 4 gennaio fino ad adesso ho fatto 13.600km circa)! al massimo che è arrivato a 14.5 ma in quel periodo avevo attuato l'operazione "alziamo i consumi a questa belva" :rotolo) in poche parole quidavo come le vecchiette... :sedia)
 
Re: Info consumi

zxcvb":1180izyu ha detto:
Ciao a tutti inauguro il martedì con una domanda, questo è il consumo medio:
p7020082ph5.jpg

Considerando che ha 150cv e solo 200 e rotti Km, sono ok o no?Secondo me sono ok, sperando che poi diminuiscano, perchè per ora sono = a quelli di mio padre che ha un 3.0 da 235 cv...

che macchina ha tuo padre?Jaguar S type 3.0?
 
Re: Info consumi

intaccator":3cuieh4e ha detto:
zxcvb":3cuieh4e ha detto:
Ciao a tutti inauguro il martedì con una domanda, questo è il consumo medio:
p7020082ph5.jpg

Considerando che ha 150cv e solo 200 e rotti Km, sono ok o no?Secondo me sono ok, sperando che poi diminuiscano, perchè per ora sono = a quelli di mio padre che ha un 3.0 da 235 cv...

che macchina ha tuo padre?Jaguar S type 3.0?
no, in famiglia sono cruccofili, dopo un passato di alfa (mio nonno e mio padre)ora mio padre si è stufato e ha una a6 avant 3.0 tdi quattro
 
TwiNSparK88":778e6z2c ha detto:
I consumi sono altini, ma ritieniti fortunato:
io con una normalissima 120cv faccio lo stesso :asd) :mecry2)

Comunque li trovo troppo bassi. Io, in attesa di ritirare la mia q2 che è già li che mi aspetta, ho una stilo sostitutiva 1.9 jtd con 15k km. Non ci crederete ma i consumi medi non scendono mai sotto i 20km/l. e non sono un fermone. Con la mia ex focus 2.0 tdci 140cv i consumi non scendevano mai sotto i 17-18 km/l. Possibile che la nasona consumi così tanto anche con il 1.9 da 120 cv? Non è più o meno lo stesso motore della stilo?
 
serrix":399y7afn ha detto:
TwiNSparK88":399y7afn ha detto:
I consumi sono altini, ma ritieniti fortunato:
io con una normalissima 120cv faccio lo stesso :asd) :mecry2)

Comunque li trovo troppo bassi. Io, in attesa di ritirare la mia q2 che è già li che mi aspetta, ho una stilo sostitutiva 1.9 jtd con 15k km. Non ci crederete ma i consumi medi non scendono mai sotto i 20km/l. e non sono un fermone. Con la mia ex focus 2.0 tdci 140cv i consumi non scendevano mai sotto i 17-18 km/l. Possibile che la nasona consumi così tanto anche con il 1.9 da 120 cv? Non è più o meno lo stesso motore della stilo?

quella di twinspark88 ha qualche problema. la mia jtd 115 in città sta sui 13 al litro... nel misto sta sui 15.
 
I consumi sono più o meno come i miei... ;)
Per chi ha detto effetto SUV...è vero non sarà bassa come altre auto (certe son fin troppo basse) ma la tenuta di strada è qualcosa di strepitoso e non è a discapito del comfort di marcia...
 
Earendil":8eo53g8x ha detto:
I consumi sono più o meno come i miei... ;)
Per chi ha detto effetto SUV...è vero non sarà bassa come altre auto (certe son fin troppo basse) ma la tenuta di strada è qualcosa di strepitoso e non è a discapito del comfort di marcia...

fai un assetto come si deve e poi me lo vieni a ridire ;)

ti assicuro che cambia dal giorno alla notte! :D
 
Boh, so che è più alta di altre macchine, ma a me va bene cosi (non mi ricordo se l'ho già detto o meno sapete l'ora...) perchè se no non riuscirei ad entrare in casa dato che per entrare dal cancello ho una salita da fare...e se fosse più bassa sbatterei sul cemento il muso tutte le volte che entro ed esco di casa...
 
Top