Il mio Q2 [foto sparse]+[aggiornamento con foto nuove pg7]

Ciao nuovo Alfista.....

Holla..... :p :ciao)

Complimenti per la bestiola :26) :26) :26)

Riguardo il telo.....se vuoi te lo vendono ma non ne vale la pena costa più di 100euruzzi e non puoi usarlo all'esterno. ;)
 
Ciao a tutti!!!!
Allora ieri sono passato a ritirarla, da allora non sono ancora sceso dalla macchina se non per mangiare lavarmi e dormire!!!!
Le foto se riesco le faccio oggi con la macchina fotografica e poi le posto o lunedi o martedi, abbiate pazienza ... mi sto sfogando sulla macchina l'attesa!!!

Cmq Grandissima macchina, è un sogno divenuto realtà!!!! :sbav) :sbav) :sbav)
 
Sul Q2 ci sono salito Venerdì sera al raduno con dei ragazzi di Brescia e abbiamo fatto un giretto attorno ad una rotondina della piazzetta... bella tenuta e non accenna a scodare :?: :OK) :smokin)

Complimenti per l'acquisto... gli interni poi sono da vera razza sportiva (cruscotto, cuciture volante e sedili, ecc.. )

:hail) :hail) :hail)
 
Alcune foto

Eccomi, ho preso una piccola pausa da commercio internazionale(l'ultimo esame di quest'anno) per postarvi le poche foto che ho fatto, in attesa di un reportage più dettagliato vi do queste foto:
La fiancata:
p6300069gq0.jpg

p6300068gg2.jpg

Il sederino :backb) :
p6300066gj9.jpg

Spoiler ed antennino:
p6300071yp1.jpg

Cerchio in lega:
p6300070cn4.jpg

Ed in fine un regalino che le ho fatto:
p6300067rc6.jpg


Colgo l'occasione per ripetere che è una bellissima macchina e ringraziare i miei genitori per l'aiuto che mi hanno dato nell'acquistarla e anche a voi che mi avete fatto compagnia nei 40 giorni di attesa!!
:grazie) :grazie) :grazie)

E W :alfa)
 
Oggi non ho propria voglia di studiare, volevo solo aggiungere anche le mie impressioni sulla 147.Tra sab e dom ho fatto 200 Km, alla guida è piacevole e divertente, la postazione di guida è molto comoda ed i sedili ti inchiodano al tuo posto!Ho trovato la frizione un po ruvida, ma non dura o scattosa (tocco le palline, dato tutti quelli che dicono che escono dopo un po questi problemi)!Lo stereo con il bose mi sa che abbia il booster in attaccato, anche perchè a 10 il volume è molto basso, però riesco a regolare Bass, Treeble, fader (davanti/dietro , Dx/Sx) trovo che suoni bene, almeno arriva in alto facendo suonare abbastanza bene mp3 scadenti, almeno per quanto me ne intendo!!Per gli scricchioli ancora nn se ne sentono, è più rumorosa la Golf di mia madre...

Impressioni: auto da 10 e lode!

Ps: quanto mi ha riempito di orgoglio quando ero in giro o era parcheggiata girarmi a guardarla e vedere ragazzi che le passavano a fianco e la guardavanocon una faccia così: :sbav) :sbav)
 
Fantastica veramente!! più passa il tempo e più mi innamoro della Q2 :love)

Ora però mi è venuto un altro dubbio...è meglio nera o grigio stromboli? :scratch)
 
MarcoG.":1qsbkw9b ha detto:
Fantastica veramente!! più passa il tempo e più mi innamoro della Q2 :love)

Ora però mi è venuto un altro dubbio...è meglio nera o grigio stromboli? :scratch)

No secondo me il grigio stromboli è troppo elegante per la q2... magari rosso alfa... :love)
 
MarcoG.":2rsicveb ha detto:
Fantastica veramente!! più passa il tempo e più mi innamoro della Q2 :love)

Ora però mi è venuto un altro dubbio...è meglio nera o grigio stromboli? :scratch)

Molto bella anche grigio stromboli,in conce ce ne era una 5p di fianco alla mia, il problema che, secondo me il q2 perde un po della sua sportività e aggressività perchè il grigio la rende un po più elegante...
però a me piacerebbe vedere un q2 blu montecarlo...
Poi io non faccio testo,1 ce l'ho nera e 2 è da quando ho iniziato a pensare alle macchine che ho sempre detto che la mia macchina sarebbe stata nera! :jolly)
 
Grazie di nuovo a tutti dei complimenti, e come promesso oggi avendo un po di tempo ho fatto un paio di foto sia esterne che all'interno.
Partiamo dal muso, anche perchè è la parte più bella ;)
p7020075gd8.jpg

p7020076rg5.jpg

p7020077jm8.jpg

Gli interni:
Pomello
p7020085mk7.jpg

Quadro strumenti:
p7020078ur4.jpg



:love) - sono innamorato!!! - :love)
 
Top