Il mio Q2 [foto sparse]+[aggiornamento con foto nuove pg7]

zxcvb":2bjvq6q1 ha detto:
C'era una inserzione su e-bay potevo scegliere tra neri con scritte rosse, rossi con scritte nere oppure grigi con scritte nere...ma io volevo quelli che trovo molto belli e stanno benissimo con i sedili sportivi neri e rossi per l'appunto! :asd)

vero!!!
mi metto subito a cercarli :asd)
 
In bocca al lupo!Io è da quando sono andato a fare il preventivo della macchina che li cercavo...
Su e-bay ne ho visti anche di neri con il logo alfa romeo e la scritta in corsivo colore oro sempre tutto cucito, erano belli anche quelli... però ho aspettato finchè non li ho trovati come dicevo io, e la mia ragazza sapendolo me li ha voluti regalare!!! :D
 
zxcvb":3ozxaxmr ha detto:
C'era una inserzione su e-bay potevo scegliere tra neri con scritte rosse, rossi con scritte nere oppure grigi con scritte nere...ma io volevo quelli che trovo molto belli e stanno benissimo con i sedili sportivi neri e rossi per l'appunto! :asd)

mi daresti il link dell inserzione? mi interesserebbero grigi con le scritte nere :nod)

grazie :OK)
 
Zeros":3sgwgw08 ha detto:
zxcvb":3sgwgw08 ha detto:
C'era una inserzione su e-bay potevo scegliere tra neri con scritte rosse, rossi con scritte nere oppure grigi con scritte nere...ma io volevo quelli che trovo molto belli e stanno benissimo con i sedili sportivi neri e rossi per l'appunto! :asd)

mi daresti il link dell inserzione? mi interesserebbero grigi con le scritte nere :nod)

grazie :OK)
Ricordavo male non sono grigi e neri ma beige e neri
:smilie_f)
 
Seguivo pure io un'asta su eBay solo che hanno venduto la coppia a 80 euro da pazzi... :?:
 
Complimenti è bellissima.

Come si chiama il colore che hai scelto ?


Alfa 147 T.S. 120cv Come Alfa l'ha fatta.
 
Re: Regalino...

zxcvb":14rg7xgx ha detto:
Scusate se uppo la mia discussione, ma lo faccio per non aprirne di altre creando dei doppioni!
Ho nuove foto dei cuscinetti che mi ha regalato la mia ragazza!!!Sono una figata!!!
A voi le foto, come vi sembrano?
p7270020xn9.jpg
p7270021up4.jpg


Sono troppo contento sono proprio come li cercavo: neri e rossi come tutta la macchina...mi piacciono un botto anche se sono interista :jolly) !!!!

I più belli che abbia visto. :clap) :clap) :clap)
 
Grazie a tutti per i complimenti!!! :)
steno":1jjwgmrc ha detto:
mi piace tantissimo la macchina ma anche i cuscinetti. ma si trovano solo su e bay? ciao stefano

Ciao, io cuscinetti di quel tipo li ho trovati solo su e-bay!
Costavano 25€!
 
Re: Regalino...

pennywise":1jo7nry0 ha detto:
billa147":1jo7nry0 ha detto:
Ma la Q2 hai i montanti interni ed il cielo nero??????

Si si, uno spettacolo... :love) Ma io sono di parte... :culo)

Azz, proprio come li volevo io... Avessi aspettato qualche mese avrei potuto ordinarla anch'io... Purtroppo è uscita qualche mese dopo aver acquistato la mia... :sic)
 
Ecco un piccolo aggiornamento, dato che le luci originali delle plafoniere mi facevano un po pena ho deciso di modificarle ;)
Luci interne a led(ultra white):
davanti
p1080017oo6.jpg

dietro
p1080018xl8.jpg

:jolly)
Scusate per le foto, non rendono molta giustizia,però secondo voi come stanno?
:jolly)
 
zxcvb":1mo3fqhb ha detto:
Ecco un piccolo aggiornamento, dato che le luci originali delle plafoniere mi facevano un po pena ho deciso di modificarle ;)
Luci interne a led(ultra white):
davanti
p1080017oo6.jpg

dietro
p1080018xl8.jpg

:jolly)
Scusate per le foto, non rendono molta giustizia,però secondo voi come stanno?
:jolly)

...che dire... uno SPETTACOLO!!! ;)
 
Top