Complimenti, un piccolo accorgimento che ci sta proprio!
Molto bella! :OK)
E poi la q2 è sempre la q2..... :rotolo)
Molto bella! :OK)
E poi la q2 è sempre la q2..... :rotolo)
si ma quelli costano troppo e le aste ovviamente tutte tarokkate e a botte di rilanci se ne approfittano sul serio!Snupy":160ela4k ha detto:Su ebay , intorno ai 35€ , prova a chiedere ad abm_77 ... è più informato :asd)
zxcvb":3dwizz6z ha detto:Ecco un piccolo aggiornamento, dato che le luci originali delle plafoniere mi facevano un po pena ho deciso di modificarle
Luci interne a led(ultra white):
davanti
dietro
:jolly)
Scusate per le foto, non rendono molta giustizia,però secondo voi come stanno?
:jolly)
Non so come sia normale, ma sono sicuro che l'interruttore è da quella parte dal giorno che l'ho comprata... :ka)KillBill86":2f95qs4h ha detto:Ma sbaglio o hai montato la plafoniera posteriore al contrario?
Gli interruttori di accensione dovrebbero essere rivolti dietro (verso il lunotto) e invece pare siano al contrario!
zxcvb":30gu2x78 ha detto:Non so come sia normale, ma sono sicuro che l'interruttore è da quella parte dal giorno che l'ho comprata... :ka)KillBill86":30gu2x78 ha detto:Ma sbaglio o hai montato la plafoniera posteriore al contrario?
Gli interruttori di accensione dovrebbero essere rivolti dietro (verso il lunotto) e invece pare siano al contrario!
zxcvb":2o1h310g ha detto:beh dai l'importante è che funzionino! :OK)