Il mio Q2 [foto sparse]+[aggiornamento con foto nuove pg7]

la q2 è una supermakkina, dopo la q2 viene la collezione
la bl e la murphy&nye se le potevano risparmiare
 
SPITA87":2c5wz5we ha detto:
la q2 è una supermakkina, dopo la q2 viene la collezione
la bl e la murphy&nye se le potevano risparmiare

Io direi il contrario!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol:
 
docfede":kjzaty3v ha detto:
SPITA87":kjzaty3v ha detto:
la q2 è una supermakkina, dopo la q2 viene la collezione
la bl e la murphy&nye se le potevano risparmiare

Io direi il contrario!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol:

collezione nera kome la tua è stupenda, seconda solo alla q2
 
Grazie ancora a tutti dei complimenti!!!!!

SPITA87":i1mro477 ha detto:
docfede":i1mro477 ha detto:
SPITA87":i1mro477 ha detto:
la q2 è una supermakkina, dopo la q2 viene la collezione
la bl e la murphy&nye se le potevano risparmiare

Io direi il contrario!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol: :lol: :lol:

collezione nera kome la tua è stupenda, seconda solo alla q2
A me piacciono tutte due e molto!
Trovo la collezione molto distinta ed elegante, mentre la q2 è la sorella più aggressiva e sportiva!Io preferisco lo sport!!! :elio) :elio) :elio)
 
se posso dire la mia sui colori , la nera è bellissima , ma anche grigio stromboli è altrettanto bella .....
è vero da un tocco di eleganza in piu' su una macchina con impronta sportiva .....ma non guasta ...
non l'ho presa nera xchè ho già avuto una nasona nera e volevo cambiare un pò ...
non mi sono pentito !
quanto alla Q2 rossa , c'è lha una mia collega bella anche quella ma preferisco il grigio stromboli....
comunque complimenti x la Q2 nera
 
zxcvb":htumjhw4 ha detto:
MarcoG.":htumjhw4 ha detto:
Fantastica veramente!! più passa il tempo e più mi innamoro della Q2 :love)

Ora però mi è venuto un altro dubbio...è meglio nera o grigio stromboli? :scratch)

Molto bella anche grigio stromboli,in conce ce ne era una 5p di fianco alla mia, il problema che, secondo me il q2 perde un po della sua sportività e aggressività perchè il grigio la rende un po più elegante...
però a me piacerebbe vedere un q2 blu montecarlo...
Poi io non faccio testo,1 ce l'ho nera e 2 è da quando ho iniziato a pensare alle macchine che ho sempre detto che la mia macchina sarebbe stata nera! :jolly)

scusa una domanda, dove l'hai trovato quel cappellino li???


geazie mille, P.S. bellissima la Q2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love)
 
slims83":18k06c74 ha detto:
zxcvb":18k06c74 ha detto:
MarcoG.":18k06c74 ha detto:
Fantastica veramente!! più passa il tempo e più mi innamoro della Q2 :love)

Ora però mi è venuto un altro dubbio...è meglio nera o grigio stromboli? :scratch)

Molto bella anche grigio stromboli,in conce ce ne era una 5p di fianco alla mia, il problema che, secondo me il q2 perde un po della sua sportività e aggressività perchè il grigio la rende un po più elegante...
però a me piacerebbe vedere un q2 blu montecarlo...
Poi io non faccio testo,1 ce l'ho nera e 2 è da quando ho iniziato a pensare alle macchine che ho sempre detto che la mia macchina sarebbe stata nera! :jolly)

scusa una domanda, dove l'hai trovato quel cappellino li???


geazie mille, P.S. bellissima la Q2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love) :love) :love) :love)
Li avevo visti su ebay, però non mi fidavo a comprarli all'estero... 15 gg fa sono andato sul lago di garda con la mia ragazza [edit la sera che 'ho comprato ero a Lazise] e li ho trovati, cosi oppure rosso e blu o nero e blu e ho deciso di comprarlo alla q2 come regalo di benvenuta quando arrivava!!!Costo 10€, anche poco insomma, poi mi piace il cappello li, ce l'avevo anche sulla macchina vecchia.... :)
 
Scusa ma il quadro con sfondo nero e striscie rosse e' solo per il modello q2 o qualche allestimento particolare oppure e' di serie adesso? Grazie [/quote]
 
115jtdBologna":17a58o99 ha detto:
Bella Bella Bella Bella :OK)
Se vuoi il top metti i montanti lucidi della gta, costano poco e fanno un ottimo colpo d'occhio!

ri-ciao :p :ciao)

E' quello che pensavo anch'io, con i montanti lucidi (tu che puoi con le 3 porte) verrebbe perfetta. :OK)

Cmq, è stupenda anche così. :D
 
molto molto bella... ma il bose lo avrei lasciato perdere! veramente scadente come qualità! allo stesso prezzo ti facevi un impianto che suona mille volte meglio...
 
x ponciarello: la q2 ce l'ha così di serie, per le altre non lo so, so che alcune sono tutte nere ed altre hanno lo sfondo tutto bianco..

x adan e 115jtdBologna: è si, li ho visti e anch'io pensavo che ci dovrebbero stare bene, stavo anche pensando alle freccie (quelle sotto gli specchietti) di cercarle fumè o cristal white, ma però sono indeciso perchè sono belle anche bianche... Cmq tornando ai montanti lucidi quanto verrebbero a costare?
 
presta":3n9r6moj ha detto:
molto molto bella... ma il bose lo avrei lasciato perdere! veramente scadente come qualità! allo stesso prezzo ti facevi un impianto che suona mille volte meglio...

Lo so, me l'aveva sconsigliato anche un amico che fa impianti stereo, ma cmq è di serie e quindi l'ho tenuto! ;)
 
zxcvb":221s0nid ha detto:
presta":221s0nid ha detto:
molto molto bella... ma il bose lo avrei lasciato perdere! veramente scadente come qualità! allo stesso prezzo ti facevi un impianto che suona mille volte meglio...

Lo so, me l'aveva sconsigliato anche un amico che fa impianti stereo, ma cmq è di serie e quindi l'ho tenuto! ;)

se vuoi un consiglio vendilo al volo e fai un bell'impianto!
 
Per adesso lo tengo, sai l'acquisto della macchina mi ha tirato via " un po' " di liquidità!!!!!, e per ora non se ne fa niente...
Cmq grazie per il consiglio!!!
 
zxcvb":1s9llsnq ha detto:
Per adesso lo tengo, sai l'acquisto della macchina mi ha tirato via " un po' " di liquidità!!!!!, e per ora non se ne fa niente...
Cmq grazie per il consiglio!!!

eh ti capisco ;)
 
Info consumi

Ciao a tutti inauguro il martedì con una domanda, questo è il consumo medio:
p7020082ph5.jpg

Considerando che ha 150cv e solo 200 e rotti Km, sono ok o no?Secondo me sono ok, sperando che poi diminuiscano, perchè per ora sono = a quelli di mio padre che ha un 3.0 da 235 cv...
 
Re: Info consumi

zxcvb":2pobp2yi ha detto:
Ciao a tutti inauguro il martedì con una domanda, questo è il consumo medio:
p7020082ph5.jpg

Considerando che ha 150cv e solo 200 e rotti Km, sono ok o no?Secondo me sono ok, sperando che poi diminuiscano, perchè per ora sono = a quelli di mio padre che ha un 3.0 da 235 cv...

un pò diminuiscono, ma più o meno sono quelli...
 
Caspita, speravo di arrivare almeno verso i 15 km/l... va be,cmq aspetto il prossimo pieno per fare i conti alla pompa...!
:grazie)
 
Top