Il mio Q2 [foto sparse]+[aggiornamento con foto nuove pg7]

Grazie a tutti dei complimenti!!!Ormai i miei dicono che io sono un caso patologico con la mia 147ttina!!!

Ps:il colore è nero carbonio!
 
luca4600":35exkq1x ha detto:
Tranquillo, i tuoi hanno ragione, ma come te siamo anche la maggior parte del 147vc !!!! Complimenti per la macchinina stupenda!!!!!
Il problema è che anch'io penso che abbiano ragione, ma è più forte di me :rotolo) :rotolo) :jolly) !
Comunque grazie per i complimenti, cmq vedrai che se ti prendi una q2 non te ne pentirai!! :OK)
 
marcomacio":25cuco9s ha detto:
Stavo guardando per bene la ruota, non è che ti hanno montato le gomme storte? mi pare di vedere la freccia del totolamento al contrario.... :shrug03)
:?: :?: :?: :?: :?:
*azzo, ci ho fatto caso adesso.....
...sono senza parole...ottima l'assistenza alfa!!!Mi avevano detto ti abbiamo girato le gomme, l'hanno fatto letteralmente :shrug03) :mad2) :mad2)
Domani subito dal gommista!
Grazie per avermelo detto, non ci avevo fatto caso...vatti a fidare... :shrug03)
 
...

il mio q2 a fatto appena 1000 km...non si mai spostato dal 13.5 km\l...oggi e su 14.1 km\l

ma domanda e normale che il cambio sia un po duro?

non ci credo per le gomme al contrario...guarda non ho parole!!
 
Re: ...

dimitri3000":voklst8d ha detto:
il mio q2 a fatto appena 1000 km...non si mai spostato dal 13.5 km\l...oggi e su 14.1 km\l
Io dopo 17k km sono su quelle cifre... ma ho il piedino peso!!!

ma domanda e normale che il cambio sia un po duro?
A me sembra morbido, almeno in confronto alle altre macchine che ho guidato... :shrug03)
non ci credo per le gomme al contrario...guarda non ho parole!!
Nemmeno io, oggi vado dal gommista di fiducia a sentire...non vorrei rischiare di sentirmi dire che è normale... :sic)
 
Top