Il problema è che anch'io penso che abbiano ragione, ma è più forte di me :rotolo) :rotolo) :jolly) !luca4600":35exkq1x ha detto:Tranquillo, i tuoi hanno ragione, ma come te siamo anche la maggior parte del 147vc !!!! Complimenti per la macchinina stupenda!!!!!
mi sa ke hai ragione :?:marcomacio":ob6fjaey ha detto:Stavo guardando per bene la ruota, non è che ti hanno montato le gomme storte? mi pare di vedere la freccia del totolamento al contrario.... :shrug03)
:?: :?: :?: :?: :?:marcomacio":25cuco9s ha detto:Stavo guardando per bene la ruota, non è che ti hanno montato le gomme storte? mi pare di vedere la freccia del totolamento al contrario.... :shrug03)
Io dopo 17k km sono su quelle cifre... ma ho il piedino peso!!!dimitri3000":voklst8d ha detto:il mio q2 a fatto appena 1000 km...non si mai spostato dal 13.5 km\l...oggi e su 14.1 km\l
A me sembra morbido, almeno in confronto alle altre macchine che ho guidato... :shrug03)ma domanda e normale che il cambio sia un po duro?
Nemmeno io, oggi vado dal gommista di fiducia a sentire...non vorrei rischiare di sentirmi dire che è normale... :sic)non ci credo per le gomme al contrario...guarda non ho parole!!