Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

ormai quando guardo l'Italia mi sembra di vedere sempre la stessa partita
comunque,secondo me, il pareggio ci stava. :(
 
Purtroppo è stato un match allucinante: farsi addormentare dagli Egiziani per risolvere la partita su calci piazzati. E' andata bene a loro che anche la difesa è andata in bambola. Pirlo, mamma mia, è da chiudere in cesso per farlo dormire lì. Ma il resto della squadra non si salva molto. Secondo me questa volta è stato sbagliato il cambio: Rossi aveva fatto vedere belle cose... Pepe invece? Il peggiore. Tocca 3-4 palloni e la figura più bella la fa quando scivola: almeno è giustificato. Toni LENTO. IMPACCIATO. FUORI FORMA Come non piace definirsi a lui, invece è proprio così.

Inguardabili anche i "miei" juventini, con Iaquinta il migliore, ma che si è mangiato letteralmente il pareggio sparando sul portiere quello che doveva essere da mettere dentro a tutti i costi. Chiellini sembra un altro, Cannavaro poteva anche non esserci (le chiusure di Zambrotta non si contano). Benino anche Montolivo, ha fatto progressi ma non sufficienti a fare di lui il 3° di centrocampo, così dentro nuovamente Gattuso al 50%... E l'Egitto ringrazia. Chiaramente NON noi ma Allah :wall)
 
e ancora schieriamo zambrotta pirlo e toni....mah forse lippi li vuole mandà tutti in vacanza...e cmq bagni non se po sentì come telecronista....siamo ritornati all'epoca di mazzola (nn vincevamo una ceppa) e di pizzul (idem con patate)
 
giusto così, abiamo fatto pena.

Lippi2? mmm le minestre riscaldate non funzionano mai di solito, però se prova a inserire dei giovani (che tanto molti del 2006 son a fine ciclo) è normale che vada anche così...
 
parlando con un mio amico su fb siamo venuti al dunque, con qualsiasi modulo si giochi manca una vera alternativa a pirlo (ormai alla frutta) e almeno un centrale di difesa...e poi tocca fa giocà i giovani! :nod)
 
no no quello che dici è verissimo, ma io penso che sta competizione non la voleva giocare nessuno!

quindi ecco spiegato il poco impegno!
 
A me vien da pensare: ma se vanno avanti nella competizione, i signori calciatori dovrebbero accorciare le ferie no? E chi glielo fa fare? :asd) A lavorare in catena di montaggio, barboni... :asd)
 
Desmochicco":30tl9588 ha detto:
no no quello che dici è verissimo, ma io penso che sta competizione non la voleva giocare nessuno!

quindi ecco spiegato il poco impegno!
in effetti come se non ci fossero già troppe partite ci infilano anche questa al giorno d'oggi... Seppur si giochi da parecchio questo torneo.
 
Ho letto ora: il brasile ha rifilato tre pere all'italia. Finalmente tutti al mare a mostrar veline e chiappe chiare... :asd) :asd)
 
MAD147":2ye24rao ha detto:
Ho letto ora: il brasile ha rifilato tre pere all'italia. Finalmente tutti al mare a mostrar veline e chiappe chiare... :asd) :asd)
che alla fine dei conti fanno tutti....

dai ragazzi parliamoci chiaro quanto italiani avranno visto sta confederetion?
 
A chiunque non abbia a cuore solo i soldi, ma anche il blasone ed il palmares... In italia purtroppo non è così. Basti pensare che, volendo citare dante alighieri, la coppa italia non se la incula nessuno, neppure di striscio. Possiamo dire la stessa cosa dfella FA cup o della copa del rey? Non credo proprio. Lo spirito delle competizioni vive anche di trofei vinti.
 
Desmochicco":36hlruff ha detto:
MAD147":36hlruff ha detto:
Ho letto ora: il brasile ha rifilato tre pere all'italia. Finalmente tutti al mare a mostrar veline e chiappe chiare... :asd) :asd)
che alla fine dei conti fanno tutti....

dai ragazzi parliamoci chiaro quanto italiani avranno visto sta confederetion?

Io per fortuna ero a lavorare per tutte le partite tranne quella vinta. Ma il punto qui è un altro: io non faccio lo sportivo di professione. Sti minchioni in calzoncini corti si. Ergo, è il loro lavoro andare a fare la staminchiescion cup. Le ferie vai a farle dopo aver lavorato. Non esiste che lavori a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di cane per andare in ferie. In ogni altro ambito ti caccerebbero. Almeno, io la vedo così
 
MAD147":19i0hk6h ha detto:
A chiunque non abbia a cuore solo i soldi, ma anche il blasone ed il palmares... In italia purtroppo non è così. Basti pensare che, volendo citare dante alighieri, la coppa italia non se la incula nessuno, neppure di striscio. Possiamo dire la stessa cosa dfella FA cup o della copa del rey? Non credo proprio. Lo spirito delle competizioni vive anche di trofei vinti.


si ma qui si tirano in ballo anche altre variabili...costi dei biglietti, cultura dello sport etc. etc.

MAD147":19i0hk6h ha detto:
Io per fortuna ero a lavorare per tutte le partite tranne quella vinta. Ma il punto qui è un altro: io non faccio lo sportivo di professione. Sti minchioni in calzoncini corti si. Ergo, è il loro lavoro andare a fare la confederation cup. Almeno, io la vedo così

eccellentissimo e sommo mad( :asd) )

il paragone si può fare con l'europeo U21=>titolo che vale anche la qualificazione alle olimpiadi
--------------------------confederation cup =>titolo che non vale un sega!

se permetti a me giocatore che mi so sparato 60 partite mi roderebbe non poco farmi altre 10 partite, per giunta in inverno (sud africa)
 
.....ho letto dai vari "giornalai",dopo "l'esaltante
" vittoria con gli U.S.A.(erano in dieci),si diceva dell'abilità di cambiare in corsa la partita. :sic)

Insomma son sempre quasi più convinto che la vittoria ai Mondiali,visto il gioco palesato anche in quella competizione,che se non era per il rigore contro l'australia,cercato da Grosso e poi realizzato,sicuramente sarebbe stata altra storia,e la vittoria finale,una bella botta di :backb), ma nel calcio ci vuole anche questo,se latita il gioco,e la qualità dei giocatori.........

@MAD:
Ho pensato l'identica cosa:andare avanti nella competizione=meno gg. di Ferie......."poverini"........
 
Dopo le "fastidiosissime trombe sudafricane che accompagnano tutte le gare,

"A Regazzì ma che combinì,ma non la trovi la bocca pè magnatte stò gelato " :crepap) :crepap) :crepap)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tozx5xvV5GU&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tozx5xvV5GU&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]​
 
Top