ormai quando guardo l'Italia mi sembra di vedere sempre la stessa partita
comunque,secondo me, il pareggio ci stava.
comunque,secondo me, il pareggio ci stava.
in effetti come se non ci fossero già troppe partite ci infilano anche questa al giorno d'oggi... Seppur si giochi da parecchio questo torneo.Desmochicco":30tl9588 ha detto:no no quello che dici è verissimo, ma io penso che sta competizione non la voleva giocare nessuno!
quindi ecco spiegato il poco impegno!
yugs":18ad3cwx ha detto:in effetti come se non ci fossero già troppe partite ci infilano anche questa al giorno d'oggi... Seppur si giochi da parecchio questo torneo.
che alla fine dei conti fanno tutti....MAD147":2ye24rao ha detto:Ho letto ora: il brasile ha rifilato tre pere all'italia. Finalmente tutti al mare a mostrar veline e chiappe chiare... :asd) :asd)
Desmochicco":36hlruff ha detto:che alla fine dei conti fanno tutti....MAD147":36hlruff ha detto:Ho letto ora: il brasile ha rifilato tre pere all'italia. Finalmente tutti al mare a mostrar veline e chiappe chiare... :asd) :asd)
dai ragazzi parliamoci chiaro quanto italiani avranno visto sta confederetion?
MAD147":19i0hk6h ha detto:A chiunque non abbia a cuore solo i soldi, ma anche il blasone ed il palmares... In italia purtroppo non è così. Basti pensare che, volendo citare dante alighieri, la coppa italia non se la incula nessuno, neppure di striscio. Possiamo dire la stessa cosa dfella FA cup o della copa del rey? Non credo proprio. Lo spirito delle competizioni vive anche di trofei vinti.
MAD147":19i0hk6h ha detto:Io per fortuna ero a lavorare per tutte le partite tranne quella vinta. Ma il punto qui è un altro: io non faccio lo sportivo di professione. Sti minchioni in calzoncini corti si. Ergo, è il loro lavoro andare a fare la confederation cup. Almeno, io la vedo così