Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

a me sembra che le uniche cose buone della confederetion son partite dai piedi di pirlo, lippi non ha mai detto che vinceva la confederetion? beh nemmeno donadoni ha maid etto che avrebbe vinto l'europeo e in ogni caso almeno lui ha cercato di dare linfa nuova alla nazionale facendod egli innesti, lippi sembra fermo sulle sue senza smuoversi dicendo che questo gruppo è forte che questo gruppo ha ancora fame ecc. e poi ieri con la sua intervista si è rimangiato tutto dichiarando che forse c'è bisogno di una rivoluzione beh allora fino ad ora non hai visto niente caro lippi, sinceramente tra i due preferisco il lippi dei primi anni prima del mondiale, non di certo questo di ora, cocciuto e non vedente!

francescoalfa":1s9sm9qp ha detto:
cuorerosso":1s9sm9qp ha detto:
in ogni caso io a questa confederetion non avrei portato toni, gattuso, montolivo e legrottaglie

E Pirlo lo portavi invece vero? mah..

Montolivo lo avrei portato, anche se bisogna dargli un ultimatum. Pirlo credo che dovrebbe essere sempre convocato, piuttosto vada come autista ma vada. Se dietro ha un paio di "sgherri" a recuperar palloni può essere micidiale: se trova lo stato di forma è ancora uno dei più forti nel suo ruolo (che è uno dei più complessi, leggasi non facili, e remunerativi se ben interpretati).

A questa Confederations Cup purtroppo mancavano il miglio(r) Gattuso ed il mercenario Cannavaro, gente senza sostituti a quanto pare (nella testa di Lippi e non certo nella mia: D'Agostino e Barzagli subito, meno cuore più sostanza e qualità). Andava cambiato modulo e provato lo stesso qualche altro giocatore nelle soluzioni percorribili con il nuovo modulo e "ribaltabili" poi nel vecchio. Per esempio nella difesa a 3 potevi lo stesso provare l'unica punta ed i due in interdizione davanti alla difesa (Toni, De Rossi e Montolivo).

parliamoci chiaro, a voi piace più il modo di fare di donadoni (che temeva pure la rappresentanza delle formiche) o quello di lippi (me la gioco cmq)?
a me non piace nessun modo di fare, quello ke ho detto è ke uno è stato preso a pesci in faccia, l'altro sembra non abbia colpe, quando invece il risultato della storia è identico!!!!

ah lippi non ha mai detto portiamoci a casa la confederetion cup! come non ha mai detto portiamoci a casa il mondiale!
no infatti ci ha partecipato così per passare il tempo....ma dai, se partecipi ad una competizione così è perchè la vuoi portare a casa, e cmq, come è stato detto, nemmeno donadoni ha promesso l'europeo....

nelle interviste passate diceva che non c'era nessun gap da colmare, ke il brasile era battibile ecc...ma ke?ha le fette di salame sugli occhi???cataratta???
ma comne nessun gap da colmare, con gli usa abbiamo fatto ridere tutto un tempo, con l'egitto pure (c'ho ancora i magrebini sottocasa che vanno ingiro a suonare il clacson), col brasile manco a parlarne xò non c'è nessun gap....

zazzu":2swfaz4o ha detto:
[cut...]
ma comne nessun gap da colmare, con gli usa abbiamo fatto ridere tutto un tempo, con l'egitto pure (c'ho ancora i magrebini sottocasa che vanno ingiro a suonare il clacson), col brasile manco a parlarne xò non c'è nessun gap....

Lippi ha proprio sbagliato e non lo ammetterà mai perché nessun giornalista vorrà mai litigare con lui per questa cosa. Purtroppo non c'è nemmeno un giornalista capace e che goda di una elevata stima di modo da mettere il CT davanti alle proprie responsabilità, magari anche attraverso l'uso oggettivo di filmati e lavagne.
Per i magrebini... non credo che godano tanto per l'Egitto, saranno proprio stati egiziani. Il Magreb infatti NON comprende l'Egitto, né storicamente né nelle recenti unioni :nod)

Per i magrebini... non credo che godano tanto per l'Egitto, saranno proprio stati egiziani. Il Magreb infatti NON comprende l'Egitto, né storicamente né nelle recenti unioni
si...va bhe....quella gente li.... :asd) :asd) :OK)

zazzu":2g0iywni ha detto:
parliamoci chiaro, a voi piace più il modo di fare di donadoni (che temeva pure la rappresentanza delle formiche) o quello di lippi (me la gioco cmq)?
a me non piace nessun modo di fare, quello ke ho detto è ke uno è stato preso a pesci in faccia, l'altro sembra non abbia colpe, quando invece il risultato della storia è identico!!!!

ah lippi non ha mai detto portiamoci a casa la confederetion cup! come non ha mai detto portiamoci a casa il mondiale!
no infatti ci ha partecipato così per passare il tempo....ma dai, se partecipi ad una competizione così è perchè la vuoi portare a casa, e cmq, come è stato detto, nemmeno donadoni ha promesso l'europeo....

nelle interviste passate diceva che non c'era nessun gap da colmare, ke il brasile era battibile ecc...ma ke?ha le fette di salame sugli occhi???cataratta???

guarda che la fifa (scritto in piccolo apposta, uno come blatter sarebbe da prendere a calci nelle palle subito) ci ha costretti come campioni del mondo, se non si fosse giocata sta competizione sarebbe stato meglio, pure per me visto che ho comprato corona e patatine in quantità per non stare a secco fino alla finale!

credimi, se chiedi in giro nemmeno sanno che competizione si sta giocando...dai ragazzi diciamocela tutta, sta competizione era na palla al piede per i giocatori, la rai s'è dovuta comprà in fretta pure i diritti, solo perchè eravamo i cdm...

non la conosceva nessuno xkè era la prima volta che l'italia ci giocava!!!!

nessuno dice ke sia ai livelli dei mondiali, ma cmq è una competizione alla quale è sempre brutto fare figuracce!!!!

e cmq sia anche se si fosse stati ad un mondiale, con la stessa squadra si faceva la stessa figura!!!!

su quest'ultima frase non posso che darti ragione :OK)

per il mundialito, è vero è la prima volta per l'italia, ma io già la conoscevo come competizione (l'edizione 1997 ,mi pare, l'ho vista tutta su Super3, e mi so visto in diretta la punizia di R. Carlos)

ma io so un caso a parte, mi piacciono molto di più le competizioni delle nazionali che i campionati....

Pura verità è stata la frase di "bisteccone" (al secolo galeazzi) durante l'intervallo: "Questa squadra non è competitiva!"
Vuoi per la pessima condizione fisica, vuoi per l'età di alcuni elementi, ma se Lippi non cambia presto qualcosa allora l'anno prossimo saranno caxxi, ed anche ama(u)ri!!! :asd)
La pessima battuta era per dire che lo vorrei vedere in azzurro... magari assieme a Balotelli e cassano... :A)

step'85":30d3hd2k ha detto:
Pura verità è stata la frase di "bisteccone" (al secolo galeazzi) durante l'intervallo: "Questa squadra non è competitiva!"
Vuoi per la pessima condizione fisica, vuoi per l'età di alcuni elementi, ma se Lippi non cambia presto qualcosa allora l'anno prossimo saranno caxxi, ed anche ama(u)ri!!! :asd)
La pessima battuta era per dire che lo vorrei vedere in azzurro... magari assieme a Balotelli e cassano... :A)

sogna pure, lippi non lo farà mai :KO)

step'85":pvxydks3 ha detto:
Balotelli e cassano... :A)
questi due devono ancora crescere (per il secondo a dir la verità ho perso le speranze)

Non si può andare a un mondiale con giocatori bravi che per nulla si fanno buttar fuori

cuorerosso":3mcakwoq ha detto:
step'85":3mcakwoq ha detto:

sogna pure, lippi non lo farà mai :KO)
Lo so, lui preferisce tenersi quelli che in 3 partite non hanno fatto un gol... Parlo degli attaccanti ovviamente, e cmq G. Rossi lo vorrei!

Amauri non lo convocherei per il semplice fatto che non si è mai dimostrato entusiasta.. lui vuole e sogna il brasile.

gigiuz":1jinhtf5 ha detto:
Amauri non lo convocherei per il semplice fatto che non si è mai dimostrato entusiasta.. lui vuole e sogna il brasile.

....e a prescindere non vedo la reale necessità di "nazionalizzare"un giocatore che poi non è neanche così fuoriclasse........

In attacco i Bobmber giovani e rodati ci sono il problema è la "cabina di regia"(chi inventà),il centrocampo e la difesa.......

P.S.:Nell'ultimo periodo,giocate 02 gare con il Brasile subiti 5reti e neanche una all'attivo,senza mai impensierirli o mostrare uno "straccio di gioco".......... :sic) :sic)

Fabio Capello era sicuramente il più adatto,ma l'abbiamo mandato ad allenare una diretta concorrente per i Mondiali prossimi.

Non tanto per il bel gioco(mai visto da lui),ma per la capacità di selezionatore e di ottenere in qualsiasi modo Risultato,sempre e comunque,
in certe competizioni è sempre l'uomo giusto e Vincente :spin)

gigiuz":mhm7zhpx ha detto:
più che altro non è mai sembrato deciso... Camoranesi era più voglioso

giangirm":26wrs26c ha detto:
gigiuz":26wrs26c ha detto:
più che altro non è mai sembrato deciso... Camoranesi era più voglioso

.....entrambi giocatori,ma non fuoriclasse......e la mancanza anche di camoranesi non la percepisci più di tanto.....