Desmochicco":33w5719t ha detto:
Bruno147":33w5719t ha detto:
cut..
Io ho molta fiducia in Lippi come tecnico, come selezionatore molta meno...
aspetta aspetta, chi si poteva "selezionare" visto che c'erano cmq gli europei u21 e che il massimo dell'espressione calcistica italiana l'abbiamo lasciato a casa (e parlo di Antonio Cassano)
[cut...]
Barzagli, neo campione di Germania da sempre nel gruppo (e volendo ti portavi anche Zaccardo nonostante abbia collezionato meno della metà delle presenze)
D'Agostino reduce da una straordinaria stagione e con TUTTE le caratteristiche che servono al nostro centrocampo così com'è adesso: rischio 0
Cassano l'hai detto tu, ma su questo almeno ha fatto una scelta seppur non condivisibile da tutti, Lippi deve operare anche con la cesoia per carità
Foggia della Lazio ha dimostrato un enorme talento, poteva essere l'alternativa ai centrocampisti offensivi o alle nostre Ali (Camoranesi in primis), è stato preferito Pepe ma i due non sono cloni e dato l'infortunio di Di Natale...
Di Vaio poteva essere convocato in quanto vice-capo cannoniere della Serie A (e ci mancano i goal)
questi quelli già "aggregati"
io non avrei nemmeno disdegnato:
il difensore "Goleador" Domizzi (già nel giro di nazionali giovanili)
ottima stagione per l'84 Terzi del Bologna
da sempre costantemente in crescita Conti del Cagliari per un'alternativa al centrocampo (più classico)
De Silvestri: un '88 di considerevole talento non convocato per l'U21 in Svezia (nel 2007 è stato inserito nella lista dei 20 migliori calciatori under 20 del "The Sun", dove ci sono nomi di considerevole pregio, tipo Wallcott): va data una chanse
Una parola la spendo anche per Inzaghi F. ... :elio)
Avrei altri nomi :nod) Sicuramente NON Galloppa, non ancora almeno :OK)