Bruno147":3oga6c7v ha detto:cuorerosso":3oga6c7v ha detto:Bruno147":3oga6c7v ha detto:Ti assicuro che Legrottaglie e Chiellini sono una buona coppia difensiva, non ottima come quella del mondiale, ma di buon livello. Inoltre sono collaudati da tempo e questo per forza di cose prima o poi rappresenterà un vantaggio. Non hanno fatto una bella partita, tutto qui :ka) Se recuperano un po' di attenzione saranno degli ossi duri per chiunque.
Che altro aggiungere? Sua maestà Rossi, incanta e travolge... e c'è chi gli preferì Lupoli ai tempi... :lol:
Non so alla juve come giochino ma tutte le partite della nazionale che li ha visti titolari entrambi han dimostrato poco e anzi sembra giocassero insieme per la prima volta, cmq credo che siano anni bui per la difesa i prossimi anni! Speriamo almeno in attacco si esprimano sempre al meglio :OK)
[cut...]
Giocano tanto per la tattica del fuorigioco, in 1 vs 1 sono un po' scarsi purtroppo... la Nazionale gioca meno questa tattica rispetto la Juventus, hanno bisogno di tempo (infatti danno l'impressione che hai avuto tu). Intanto davanti Legrottaglie aveva avuto un'occasione molto più ghiotta di tutte quelle messe insieme da Gilardino, per dirne una. E Chiellini a parte il rigore ha giocato da sufficienza avanzata. Abbi fede (come Legrottaglie :asd) )
Ieri ho visto l'U21: non saranno anni bui! Bocchetti monumentale, Motta con corsa, gambe e piedi dritti, bene anche Criscito (ma sulla sinistra le alternative non mancheranno, si parte con Santon, si finisce con De Ceglie, che ieri era schierato da Mediano), buona anche la partita di Andreolli... e ce ne sono altri Per ora Chiellini (giovane) dovrà per forza andare a costituire la prima parte del progetto della futura difesa, affianco momentaneamente vanno bene un po' tutti :OK)
Si vero l'under sembra una super squadra sulla carta, ma poi in campo a volte non riesce ad esprimersi al meglio, cmq sia speriamo sti giovani vengano su bene :OK) e soprattutto speriamo che in italia si inizi ad osare di più inserendo giovani promettenti anche in grandi club e nazionale maggiore :OK)