Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

certo ce ne hanno dati tanti, più di ogni altra squadra, mi sembra.
MA primo ad un rigore in meno di noi c'è l'udinese, eppure non mi sembra che sia li li a lottare per il primo posto...

poi analizziamo il tipo di gioco del milan, molto di possesso palla che per tirare aspetta ad essere a un passo dalla porta, con kakà e pato che in area si fanno le loro passeggiate, è normale che così facendo attiri i falli, e sei sei dentro l'area è rigore.
ci sono squadre che invece vincono anche senza mai entrare in area o appena ci entrano tirano immediatamente, è così meno facile prendere rigore perchè non dai tempo all'aversario di avvicinarsi e fare fallo...

dei dodici rigori assegnati al milan, tranne un paio dubbi sono tutti sacrosanti e quelli dubbi sono appunto dubbi, non palesemente sbagliati!!!

e se proprio dobbiamo parlare di rigori, appunto, vediamo quanti ne hanno dati contro l'inter....

Potevi tranquillamente evitarti il disturbo della ripetizione...
scusa, non volevo farti fare brutta figura anche qua!!!

Diciamo che il rigore dato contro il napoli all'andata non è dubbio.. ma davvero palesemente sbagliato.. Per fortuna il portiere l'ha parato.. anche se poi abbiam perso per un autogol :p

si è probabile, non mi ricordo ogni singola azione del milan...

quello ke intendo è le il campionato del milan non è nemmeno lontanamente giudicabile un campionato influenzato da errori arbitrali, cosa che invece non si può dire per un'altra squadra

io la penso così di errori ce ne sono stati per quasi tutti i club ma ce ne è uno che ne ha tratto più vantaggio e ci sono state delle sviste clamorose, il gol di mano il fuorigioco in quattro non visto stranamente dal guardalinee, diciamo pure che l'inter guida la classifica dei favoritismi (ops errori a favore) penso che se molti di questi erroracci non fossero stati commessi altro che primo posto a +7, ora magari c'era una lotta più avvincente!

cuorerosso":3ud70ziw ha detto:
io la penso così di errori ce ne sono stati per quasi tutti i club ma ce ne è uno che ne ha tratto più vantaggio e ci sono state delle sviste clamorose, il gol di mano il fuorigioco in quattro non visto stranamente dal guardalinee, diciamo pure che l'inter guida la classifica dei favoritismi (ops errori a favore) penso che se molti di questi erroracci non fossero stati commessi altro che primo posto a +7, ora magari c'era una lotta più avvincente!

:spin)

intanto mentre noi "dibattiamo" su questo, il resto d'Europa attende le semifinali di Champions League... :wall)

Ormai si è creata una sorta di meccanismo, che negli ultimi campionati ha spazzato via un potere forte per rimpiazzarlo con un altro. Sempre a danno dei soliti (aka: le provinciali). Spero che presto ci sarà un riequilibrio in modo da godere TUTTI di un campionato spumeggiante.

E spero di poter dire un giorno vinca la migliore :OK)

Comunque prego ogni giorno per un aggancio in vetta, che sia la mia squadra o l'altra non importa :asd)

Bruno147":2xdzd08h ha detto:
intanto mentre noi "dibattiamo" su questo, il resto d'Europa attende le semifinali di Champions League... :wall)

porca troia hai ragione, se penso ke solo 5 anni fa in semifinale c'erano 3 italiane e una spagnola, mentre ora 3 inglesi e una spagnola...

c'è stato un ribaltamento impressionante di fronte...

c'è da dire ke la spagna è costante... :p

francescoalfa":kcjo4637 ha detto:
Bruno147":kcjo4637 ha detto:
Comunque prego ogni giorno per un aggancio in vetta, che sia la mia squadra o l'altra non importa

Come? :lol:

sgamato! :lol:

Eh sì, stasera c'è il grande circo europeo ed in Italia si vanno a guardare i rigorini, le diatribe di Mouuuu, la precarietà sì/no di Ranieri, le notti brave di Adriano... voglio CALCIO!!! Il resto è angoscia :clap)

francescoalfa":ksx3jukj ha detto:
Bruno147":ksx3jukj ha detto:
Comunque prego ogni giorno per un aggancio in vetta, che sia la mia squadra o l'altra non importa

Come? :lol:

wewe non vale crivere in minuscolo :asd) :p :matto) :elio)

cmq un aggancio non lo penso, però un po' più di suspence me la auguro...

dai inter, perdi anche la prossima e quella dopo, tanto ve ne bastano 3 su 5 no???

Bruno147":16qoxfze ha detto:
Eh sì, stasera c'è il grande circo europeo ed in Italia si vanno a guardare i rigorini, le diatribe di Mouuuu, la precarietà sì/no di Ranieri, le notti brave di Adriano... voglio CALCIO!!! Il resto è angoscia :clap)
:spin)
zazzu":16qoxfze ha detto:
dai inter, perdi anche la prossima e quella dopo, tanto ve ne bastano 3 su 5 no???
Ma anche no... :D

Via libera al "6+5" ma soltanto a partire dalla stagione 2014-2015. Il 6+5 è il progetto voluto dal presidente della Fifa, Joseph Blatter, e prevede sei giocatori locali e 5 stranieri per ogni squadra

Secondo quanto pubblicato oggi da France Football, che riporta un'intervista del direttore delle relazioni internazionali della Fifa, Jerome Champagne, il processo sarà lungo ma costante. "E' possibile che si cominci con un '3+8' nel 2011-2012 per poi passare al '4+7' nel 2012-2013 e, infine, al '6+5' nel 2014-2015", ha spiegato Champagne. Un metodo 'dolce' per consentire ai club di digerire questa evoluzione regolamentare e che troverebbe d'accordo il sindacato dei calciatori. C'è anche chi vuole opporsi a questo progetto a cominciare dalla Commissione Europea, per proseguire con Uefa e Premier League inglese.

ovvio la premier league inglese andrebbe a p.... visto gli stranieri che ha, sono anni che vorrei vedere una legge così! Io sono daccordo e strafavorevole se non sbaglio la Figc aveva proposto una regola del genere per tutelare la nostra nazionale poi però accantonata perchè l'antipatico che comanda il calcio europeo non era daccordo.

Intanto pareggino tra le big del calcio mondiale. Meno male che ho scelto di vedere il mio Manchester questa sera (sperando faccia meglio :asd) ) e non mi sono fatto trascinare dall'euforia per la "classica" sfida stellare :lingua)

io mi guardo sia una che l'altra...

effettivamente ieri è stata una partita brttina, un catenaccio pauroso del chelsea (alla faccia che loro non lo adottavano, ed è una pratica solo italiana)partita giocata solo dal barcellona che però ha commesso l'errore di non provare mai da fuori ma aspettava di entrare in porta col pallone e contro 10 difensori è dura!!!!!
per assurdo l'azione più pericolosa l'hanno fatta gli inglesi sul finale del primo tempo, dove il portiere del barca ha salvato la sua porta con 2 miracoli ravvicinati

cmq se passa quella legge sugli stranieri anche in italia ci sarà un po' di movimento dato ke molte squadre hanno ben pochi italiani in rosa!!!!

ma secondo me qualche cavillo per aggirarla si troverà sicuramente!!!!

io non è ke la trovo così giusta, per mettere in mostra i campioni nazionali ci sono appunto le nazionali, i club sono un'altra cosa, è giusto ke prendano i giocatori dove vogliono....

è come se un'azienda non può assumere una persona perchè straniera...e poi si parla di razzismo!!!!

L'Inter è la super-favorita per la vittoria dello Scudetto grazie ai sette punti di distacco che la separano dal Milan e con la Juve ormai distante, ma Massimo Moratti rimpiange le sfide con la Roma e snobba le rivali di quest’anno.

"La Roma dello scorso anno è stata una rivale straor­dinaria: disputò un campionato ec­cezionale, mettendo in mostra un gioco eccellente. No, superare Milan e Juventus in questo campionato non mi darà soddisfazioni maggiori ri­spetto agli altri due".

............che dichiarazione inutile quanto ipocrità, :baby) dettata solamente per evidenziare maggiormente,il divario con il Milan e la Juve,........
capisco perchè mourinho sia l'allenatore........

E vabbè :sic) :sic)

vedete cosa intendo per prostituzione intellettuale?

muorinho ha commentato le parole di ambrosini (che spera che muorinho si penta della frase ssero tituli)dicendo che lui non ha la facoltà di parlare xkè quando aveva offeso la vittoria dell'inter non aveva chiesto scusa...

così chi magari non è ben informato pensa"cavolo mourinho ha ragione, ambrosini non si è scusato, che schifo"

peccato che ambrosini ha chiesto ufficialmente scusa il giorno dopo con una nota ufficiale nel sito del milan....

cerca sempre di far passare le cose come piace a lui anche quando non sono così...e la cosa pazzesca è ke ci riesce!!!!

Nel frattempo (e due), seconda semifinale e United che batte 1-0 l'Arsenal con una partita a tratti spumeggiante. Niente a che vedere con gli scontri di Premier del 2005 (tanto per citarne di famosi: quelle partite sembrarono una guerra :asd) ) ma comunque un bel match.