Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

gigiuz":50o5nl6x ha detto:
forse dovremmo rinominare questo 3d.. in inter vs milan :lol:
non è mica colpa mia se gli altri non scrivono....

io dico quello ke penso e commento quello che sento....

Bruno147":50o5nl6x ha detto:
Nel frattempo (e due), seconda semifinale e United che batte 1-0 l'Arsenal con una partita a tratti spumeggiante. Niente a che vedere con gli scontri di Premier del 2005 (tanto per citarne di famosi: quelle partite sembrarono una guerra ) ma comunque un bel match.

in entrambe le semifinali non si è visto poi un bel gioco, e in entrambe si è vista una squadra che attaccava e una che difendeva, con il controllo del gioco monopolizzato....

a meno ke di cambiamenti improvvisi le 2 finaliste credo saranno manchester e barcellona

Juve-Lecce con il pubblico, Alta Corte sospende sanzione

La partita tra Juventus e Lecce in programma domenica allo stadio Olimpico di Torino si giocherà con il pubblico. L'Alta Corte di Giustizia del Coni ha "sospeso" la sanzione di una giornata a porte chiuse inflitta il 28 aprile dalla corte federale alla Juventus per i corsi razzisti dei tifosi bianconeri nei confronti di Mario Balotelli durante il match con l'Inter. L'Alta Corte di Giustizia ha ritenuto opportuno "acquisire la motivazione della decisione della Corte di Giustizia Federale della F.I.G.C., pubblicata solo nel dispositivo, non essendo decorso il termine relativo", si legge nel comunicato. "Considerato che la complessità della questione proposta consiglia che l'esecuzione avvenga solo dopo che questa Alta Corte possa emettere una pronuncia dopo l'acquisizione della motivazione anzidetta", riservata quindi ogni "pronuncia definitiva cautelare" e "sospende l'esecuzione della decisione impugnata fino al 15 maggio 2009. L'udienza per l'esame della sospensiva e del merito è fissata al 14 maggio ore 18.30".

Abramovich perde a poker uno yacht da 500.000

LONDRA, 2 maggio 2009 - Parlare di sfortuna quando c'è di mezzo Roman Abramovich è certamente un azzardo. Ma il tavolo da gioco può fare brutti scherzi. Secondo il sito Metropolitan Post, il miliardario russo, nei giorni scorsi in Spagna per seguire il suo Chelsea impegnato in Champions contro il Barcellona, avrebbe perso una barca della sua ricchissima flotta. Non uno dei suoi grandi yacht, come il Pelorus (115 metri), ma comunque un'imbarcazione il cui valore si aggirerebbe attorno ai 500mila euro.
TAVOLO VERDE NERO - Tutta colpa del tavolo verde di cui Abramovich è un grande appassionato. Persino la fidanzata Daria Zhukova, una sventola russa per cui Roman ha mollato la moglie Irina, gli avrebbe imposto l'aut aut: "O io o il tavolo verde". Memore dell'esperienza del collega Vladimir Doronin, l'oligarca scaricato da Naomi Campbell perchè la trascurava per colpa del gioco, Abramovich avrebbe optato per il poker on-line.
DIVERTIMENTO - Il magnate ama spesso giocare con il suo vero nome. Un amore, quello per il poker, legato non ai soldi ma al puro divertimento. In alcuni casi infatti, sembra che quando gli avversari sono degli spiantati, perda appositamente. La stessa Daria, ex di Marat Safin, si sarebbe poi tranquillizzata e convertita al gioco, tanto da sfidare la sua grande amica Paris Hilton.
IN SARDEGNA? - La coppia Roman-Daria potrebbe essere in Sardegna all'inizio di maggio in occasione dell'Everest Poker European Cup, il grande torneo europeo per dilettanti, a bordo del nuovo yacht, l'Eclipse, un gingillo con tanto di sala cinematografica, discoteca e acquario tropicale.

fonte:gazzetta

E il calciatore messicano sputa al cileno
"Adesso prenditi la febbre suina"

ASUNCION - "Prenditi la febbre suina". Hector Reynoso, capitano della formazione messicana del Chivas, ha apostrofato così un avversario della squadra cilena dell'Everton, Sebastian Penco, dopo averlo centrato con uno sputo.

La "performance" di Reynoso, avvenuta durante una sfida di Coppa Libertadores, è stata ripresa dalle telecamere.

I vertici della federcalcio sudamericana (Conmebol) hanno preannunciato provvedimenti. "Sicuramente ci sarà una sanzione, è un episodio deplorevole", ha detto Eduardo Delucca, segretario generale della Conmebol.

Dopo la partita, Reynoso si è scusato dalle pagine del sito del Chivas. "Mi scuso con Sebastian, come ho già fatto dopo la partita. Il mio gesto non era premeditato, è stato un atto compiuto per la tensione della partita". Penco ha accettato le scuse: "Non c'è problema", ha detto.

Altracuriosità veloce veloce per appassionati e collezionisti

Heineken apre le danze per le iniziative di marketing e comunicazione studiate per la prossima finale di Champions league, in programma a Roma allo stadio Olimpico. Per l'occasione la multinazionale olandese ha realizzato un mini Colosseo con le bottiglie di birra. Un Colosseo interamente costruito con 1.500 bottiglie di "Heineken Limited Edition Roma Finale 2009" - bottiglie da collezione realizzate in tiratura limitata per celebrare la finale romana di UEFA Champions League- è alla stazione Termini di Roma (uscita Via Giolitti). La struttura, che riprende la forma reale del Colosseo suggerendone le proporzioni e le dimensioni, ha un diametro di 3,5 m e un’altezza 1,4 m., raggiungendo con il basamento la punta massima di 3 metri circa. L'opera, illuminata con le ultime innovative tecniche del light design, led di ultima generazione, resterà alla stazione di Roma sino al 31 maggio. fonte: sporteconomy.it

....e intanto il Manchester è in finale di CL......battendo agevolmente l'Arsenal per 3-1....

Spero in una Finale con il Barça per un confronto calcistico ad alto livello......sperando che i Bluegrana portino a casa la Coppa con le Orecchie.....

Hispaniko":20czvooc ha detto:
....e intanto il Manchester è in finale di CL......battendo agevolmente l'Arsenal per 3-1....

Spero in una Finale con il Barça per un confronto calcistico ad alto livello......sperando che i Bluegrana portino a casa la Coppa con le Orecchie.....

Gory Glory Man Utd!

Ce li mangiamo i tuoi blaugrana! :asd)

anche io spero in una finale barca-manchester con vittoria dei blaugrana...

non per simpatie\antipatie particolari, ma solo per togliere un po' il monopolio europeo delle inglesi!!!!

come ieri gran bella partita, l'espulsione al quarto d'ora dalla fine non c'era assolutamente eppure non una protesta, non un fischio da parte del pubblico, e si ke il giocatore saterà solo solo una finale di champions!!!!
complimenti davvero...in italia non si vedrebbe un rispetto simile nemmeno in un'amichevole!!!!

allora...abbiamo finito di scrivere in microscopico che ci metto 2 ora a capire dov'è stato scritto????
:matto) :asd) :lol: :p

Luigi Spaccarotella, imputato per l’omicidio volontario di Gabriele Sandri, ha parlato alla Corte d'Assise ad Arezzo, ma senza un contraddittorio.

I suoi legali hanno deciso di fargli rilasciare solo una dichiarazione spontanea, evitando il controesame in aula. «Ho iniziato a correre- il racconto di Spaccarotella- per capire cosa stesse accadendo, ma loro partirono in macchina. Sono salito su un'aiuola per vedere meglio, ho provato a fare un gesto per fermarli, istintivamente ho alzato il braccio o tutte e due le braccia, non so se il colpo è partito quando ero fermo o in corsa, non ricordo, è passato un anno e mezzo. Ma non mi sarei mai aspettato di causare la morte di una persona. Ero stressato, la corsa, l'asma... È successo quello che è successo, ma non era mia intenzione provocare la morte di nessuno».

Le parole di Spaccarotella hanno sconcertato i parenti di Gabriele Sandri: «Si è contraddetto- dice la madre della vittima, Daniela Sandri- ed è assurdo che non abbiano potuto controinterrogarlo. Se fosse onesto direbbe: 'Ho sbagliato, pago. Invece...». Alle polemiche risponde uno dei legali, Federico Bagattini: «Spaccarotella è una persona di grandissima fragilità emotiva e non avrebbe retto al controesame, che sarebbe stato incalzante». Intanto il consulente medico di parte civile, Costantino Ciallella, ha escluso in aula il cosiddetto «effetto di tumbling»: il proiettile cioè non sarebbe stato deviato da altri oggetti, come ipotizzato dal perito balistico nominato dalla Procura di Arezzo, anzi la traiettoria è stata definita «stabile». Il processo è stato aggiornato al 27 maggio.

:sic) :sic) :sic)

Hispaniko":2y8xdo3u ha detto:
Luigi Spaccarotella, imputato per l’omicidio volontario di Gabriele Sandri, ha parlato alla Corte d'Assise ad Arezzo, ma senza un contraddittorio.

I suoi legali hanno deciso di fargli rilasciare solo una dichiarazione spontanea, evitando il controesame in aula. «Ho iniziato a correre- il racconto di Spaccarotella- per capire cosa stesse accadendo, ma loro partirono in macchina. Sono salito su un'aiuola per vedere meglio, ho provato a fare un gesto per fermarli, istintivamente ho alzato il braccio o tutte e due le braccia, non so se il colpo è partito quando ero fermo o in corsa, non ricordo, è passato un anno e mezzo. Ma non mi sarei mai aspettato di causare la morte di una persona. Ero stressato, la corsa, l'asma... È successo quello che è successo, ma non era mia intenzione provocare la morte di nessuno».

Le parole di Spaccarotella hanno sconcertato i parenti di Gabriele Sandri: «Si è contraddetto- dice la madre della vittima, Daniela Sandri- ed è assurdo che non abbiano potuto controinterrogarlo. Se fosse onesto direbbe: 'Ho sbagliato, pago. Invece...». Alle polemiche risponde uno dei legali, Federico Bagattini: «Spaccarotella è una persona di grandissima fragilità emotiva e non avrebbe retto al controesame, che sarebbe stato incalzante». Intanto il consulente medico di parte civile, Costantino Ciallella, ha escluso in aula il cosiddetto «effetto di tumbling»: il proiettile cioè non sarebbe stato deviato da altri oggetti, come ipotizzato dal perito balistico nominato dalla Procura di Arezzo, anzi la traiettoria è stata definita «stabile». Il processo è stato aggiornato al 27 maggio.

Devono sbatterlo dentro e deve pagare per aver annientato la vita di un giovane 26enne!!

intanto con una beffa il barcellona va in finale...

partita interamente dominata dal chelsea che subisce gol al 2° minuto di recupero, dopo essersi visto negare 3 rigori sacrosanti di cui l'ultimo a 30 secondi dalla fine....

e ora vediamo aspettiamo la finale...

zazzu":kdwo91hf ha detto:
intanto con una beffa il barcellona va in finale...

partita interamente dominata dal chelsea che subisce gol al 2° minuto di recupero, dopo essersi visto negare 3 rigori sacrosanti di cui l'ultimo a 30 secondi dalla fine....

e ora vediamo aspettiamo la finale...

Caspita che beffa il Chelsea :?:

Eppure nonostante il Barça abbia giocato male secondo me vince la Champions