Storica scissione della Lega Calcio: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_ ... erie+A+e+B
Succederà come avvenne per la Premiership (ora Premier League)?
Succederà come avvenne per la Premiership (ora Premier League)?
non è mica colpa mia se gli altri non scrivono....gigiuz":50o5nl6x ha detto:forse dovremmo rinominare questo 3d.. in inter vs milan :lol:
Bruno147":50o5nl6x ha detto:Nel frattempo (e due), seconda semifinale e United che batte 1-0 l'Arsenal con una partita a tratti spumeggiante. Niente a che vedere con gli scontri di Premier del 2005 (tanto per citarne di famosi: quelle partite sembrarono una guerra ) ma comunque un bel match.
Hispaniko":20czvooc ha detto:....e intanto il Manchester è in finale di CL......battendo agevolmente l'Arsenal per 3-1....
Spero in una Finale con il Barça per un confronto calcistico ad alto livello......sperando che i Bluegrana portino a casa la Coppa con le Orecchie.....
Concordo! :OK)cuorerosso":1qi1xnte ha detto:si a sto punto FORZA BARCELLONA
step'85":2oxr149k ha detto:PS: peccato però che cosi non potrò nemmeno dire che la mia squadra è uscita contro i futuri campioni! :asd)
:sedia)francescoalfa":2japotcz ha detto:step'85":2japotcz ha detto:PS: peccato però che cosi non potrò nemmeno dire che la mia squadra è uscita contro i futuri campioni! :asd)
Vabbè sarebbe bastato il Werder per voi :lol:
zazzu":ly1buitg ha detto:allora...abbiamo finito di scrivere in microscopico che ci metto 2 ora a capire dov'è stato scritto????
:matto) :asd) :lol:
Hispaniko":2y8xdo3u ha detto:Luigi Spaccarotella, imputato per l’omicidio volontario di Gabriele Sandri, ha parlato alla Corte d'Assise ad Arezzo, ma senza un contraddittorio.
I suoi legali hanno deciso di fargli rilasciare solo una dichiarazione spontanea, evitando il controesame in aula. «Ho iniziato a correre- il racconto di Spaccarotella- per capire cosa stesse accadendo, ma loro partirono in macchina. Sono salito su un'aiuola per vedere meglio, ho provato a fare un gesto per fermarli, istintivamente ho alzato il braccio o tutte e due le braccia, non so se il colpo è partito quando ero fermo o in corsa, non ricordo, è passato un anno e mezzo. Ma non mi sarei mai aspettato di causare la morte di una persona. Ero stressato, la corsa, l'asma... È successo quello che è successo, ma non era mia intenzione provocare la morte di nessuno».
Le parole di Spaccarotella hanno sconcertato i parenti di Gabriele Sandri: «Si è contraddetto- dice la madre della vittima, Daniela Sandri- ed è assurdo che non abbiano potuto controinterrogarlo. Se fosse onesto direbbe: 'Ho sbagliato, pago. Invece...». Alle polemiche risponde uno dei legali, Federico Bagattini: «Spaccarotella è una persona di grandissima fragilità emotiva e non avrebbe retto al controesame, che sarebbe stato incalzante». Intanto il consulente medico di parte civile, Costantino Ciallella, ha escluso in aula il cosiddetto «effetto di tumbling»: il proiettile cioè non sarebbe stato deviato da altri oggetti, come ipotizzato dal perito balistico nominato dalla Procura di Arezzo, anzi la traiettoria è stata definita «stabile». Il processo è stato aggiornato al 27 maggio.
zazzu":kdwo91hf ha detto:intanto con una beffa il barcellona va in finale...
partita interamente dominata dal chelsea che subisce gol al 2° minuto di recupero, dopo essersi visto negare 3 rigori sacrosanti di cui l'ultimo a 30 secondi dalla fine....
e ora vediamo aspettiamo la finale...