Il grande giuoco del calcio: zona franca per tutti i tifosi!

mikoc147":1pmhifef ha detto:
zazzu":1pmhifef ha detto:
che tra l'altro mi sembra un cavolata in quanto pazzini gioca nella samp eppure è stato convocato anche in nazionale!!!
Questa cosa è sembrata anche a me solo una scusa (ho semplicemente riportato la notizia passata a studio sport oggi), per giustificare l'atteggiamento chiaramente egoistico e da prima donna di Cassano.
:nod)
ovviamente non dicevo ke tu hai detto una cavolata, ma ke la cavolata era la notizaia stessa!!!! :OK)
l'avevo sentita anche io la notizia!!!

.....Ma stà notizia sarà vera ??? :scratch)

Influenza A, il sindaco di Kiev:
«Dinamo-Inter senza pubblico»
La proposta delle autorità per fronteggiare l'emergenza.
L'Uefa: «In ogni caso la partita si gioca»

P.S:.....a regà lasciate stà quando se parla dè Cassano non vale mai la pena :asd) :asd) ...è stato "sfanculato"da tutti e dice che se ne andato :clap) :clap)

:crepap) :crepap) :crepap)

ahhhhhhhh quando la volpe non arriva all'uva....scusatemi ma non ce la faccio a leggere ancora di questi attacchi a Cassano!

warranty":1vzcutlp ha detto:
piccolo aggiornamento dalla serie C : grande vittoria della Ternana a Portogruaro con 2 eurogol su un campo al limite della praticabilità: Forza Fere!!

:welcome) warrenty coma và ? Spero benissimo.

Intanto anch'io stavo seguendo la gara su RaiSport e mi sono fermato sullo 0-1 campo al limite dell'impraticabilità causa pioggia,gara d'altri tempi. :spin)

step'85":1rl4q0y1 ha detto:
Bruno147":1rl4q0y1 ha detto:
Oggi ricordiamo Angelo Moratti, non da avversari ma da ammiratori, rispettosi e silenti.

Grande uomo.

http://it.eurosport.yahoo.com/05112009/ ... atori.html
Complimenti Bruno, gran bel gesto! :OK)

:bravo)

Per amare la Juventus è necessario amare il calcio. Ed i grandi uomini di calcio, al di là delle rispettive fedi. Vorrei poter trovare oggi nelle dirigenze moderne quella signorilità propria dei "grandi del passato" come Moratti ed Agnelli. Uomini non certo perfetti, ma accorati e seri. Disponibili per il calcio e per tutti i suoi tifosi. E di quello stile un po "British" ed un po' "Italico" che si mischiava negli uomini, oggi cosa è rimasto?

Aspettando i Testimoni della Difesa,che deporranno a Gennaio,
ecco le prove rivelate dai Test della Accusa,in merito al processo(dimenticato)su Calciopoli,a Napoli.

"Martino, l'ex segretario della Can, interrogato durante il processo in corso a Napoli, descrive come "vecchie e decolorate" le sfere utilizzate per i sorteggi e parla di uno "strano colpo di tosse" di Bergamo durante il sorteggio per Milan-Juventus
di DARIO SARNATARO"

per me personalmente non c'è nulla di nuovo,ma conferme per quanto ho dovuto "vedere" e "subire",da anni,............

http://www.repubblica.it/2009/11/sport/ ... ref=hpspr1

Vorrei capire una cosa e chiedo aiuto, visto che il calcio non l'ho mai seguito. Il discorso cassano-nazionale, a cos'è dovuto? Gli si è scopato la moglie a Lippi? Il ct ce l'ha coi baresi? Non gli piace come giocatore? Insomma, le "voci di corridoio" quali sono?

MAD147":2foep99w ha detto:
Vorrei capire una cosa e chiedo aiuto, visto che il calcio non l'ho mai seguito. Il discorso cassano-nazionale, a cos'è dovuto? Gli si è scopato la moglie a Lippi? Il ct ce l'ha coi baresi? Non gli piace come giocatore? Insomma, le "voci di corridoio" quali sono?

Che sia un Talento innato è riconosciuto da tutti,me compreso,ma che sia uno "spacca spogliatoio"che sia un "pazzoide scriteriato",anche questo è ben evidente e riconosciuto da tutti.

Insomma il Carattere è il suo grande Limite,e di aneddotti,su di lui,proprio a causa del suo carattere,durante la sua permanenza con l'A.S.Roma,quanti ne vuoi,anche se sono pasati un pò d'anni,ma non credo sia cambiato più di tanto,basti pensare e vedere il video della sua conferenza stampa di domenica scorsa,
nei confronti dei tifosi Sampdoriani :clap) :clap)

L'11 novembre ricorrerà il secondo anniversario dell'assurda morte di Gabriele Sandri, il tifoso laziale ucciso dall'agente Spaccarotella nell'Autogrill di Badia al Pino. Oggi e domani verranno osservati

cinque minuti di silenzio da tutte le curve d'Italia per ricordare la scomparsa di Gabbo: un modo per non dimenticare.

Hispaniko":34lrmo14 ha detto:
MAD147":34lrmo14 ha detto:

Che sia un Talento innato è riconosciuto da tutti,me compreso,ma che sia uno "spacca spogliatoio"che sia un "pazzoide scriteriato",anche questo è ben evidente e riconosciuto da tutti.

Insomma il Carattere è il suo grande Limite,e di aneddotti,su di lui,proprio a causa del suo carattere,durante la sua permanenza con l'A.S.Roma,quanti ne vuoi,anche se sono pasati un pò d'anni,ma non credo sia cambiato più di tanto,basti pensare e vedere il video della sua conferenza stampa di domenica scorsa,
nei confronti dei tifosi Sampdoriani :clap) :clap)
:tired) :tired)

balle Lippi sta leccando il culo a Totti e lo sta pregando di tornare in nazionale ecco perchè non lo chiama a Cassano....

il fatto del carattere è un'altra cazzata anche perchè 2 volte in nazionale c'è andato e non mi pare di aver visto cassanate :nod)

e poi parentesi romana a parte Cassano alo Real non giocava e alla Samp sta facendo delle ottime partite!!!

Per favore smettiamola di rosicare su un talento più forte del vostro capitano e che è stato cacciato fuori sempre perchè rubava la scena romana ar Pupone :nod)

balle Lippi sta leccando il culo a Totti e lo sta pregando di tornare in nazionale ecco perchè non lo chiama a Cassano....
ma che stai dicendo???
cosa centra cassano con totti!!!
uno totti ha detto che rinuncia alla nazionale, e anche se cambiasse idea non vedo cosa centra con questo cassano...li può benissimo convocare entrambi!!!!

Per favore smettiamola di rosicare su un talento più forte del vostro capitano e che è stato cacciato fuori sempre perchè rubava la scena romana ar Pupone
guarda, io sono di milano, sono milansita, di totti non me ne frega nulla, ma cassano non lo convocherei manco morto!!!!
è troppo una primadonna che fa zero spogliatoio e una mina vagante pronta ad esplodere...

e al real non giocava xkè faceva cagare!!!!
e poi viene a dire che se ne è andato dalla roma e dal real...in entrambi i casi è stato cacciato!!!!

@desmochicco.

Fortuna che ti ha risposta Zazzu........

Rosicare per un Talento.....ma l'ho detto per prima IO che è un Talento innato !!!....Cassanate...Carattere ???....forse lo segui poco anche ora che gioca nella Samp,e di partite buone ne ha fatte....ma di altre insufficienti,al punto di "indispettire la sua Tifoseria"altrettanto......

E' ovvio che non lo posso avvicinare a Totti,ma è normale e sarebbe impossibile fare altrimenti,basta documentarsi e poi possiamo ri_parlarne,
anche perchè non mi sembri così preparato in merito al"calcio giocato",visto che lo stai avvicinado ad un Campione. :spin)

Poi se vuoi farmi dispetto,parlando di Cassano,anzichè Totti,
fai pure,sai quanti ne ho conosciuti,non saresti di certo il primo e non m'arrabbio affatto,ma ti capisco..... :asd) :asd)

P.S.:Ti chiedo una gentilezza,visto che non ci troviamo allo stadio,ed è una regola ben precisa del Virtual,
se riuscissi ad esprimere i tuoi concetti,senza l'uso di "parolacce",poichè risulta poco elegante leggerti,ma sono convinto
che puoi riuscirci benissimo anche te.

bah rimango basito su certe affermazioni vostre (ma ci può stare, sono opinioni diametricamente opposte)solo che non mi spiego l'odio (parola grossa, infatti intendo odio calcistico) che avete nei suoi confronti!

Tutte le volte che Cassano è stato convocato in nazionale ha fatto ottime partite e non è stato per niente prima donna (vedi Vieri per citarne uno).

Voi ve lo ricordate il modiale 2002? Vi ricordate di Baggio vs Trapattoni? Beh io spero di sbagliarmi ma stiamo facendo la stessa identica cosa!

Poi che Lippi stia pregando in ginocchio Totti di rientrare solo voi non lo vedete eh!

per il discorso calcio giocato è vero non vado allo stadio, il fuorigioco ancora non so vederlo bene, e non seguo tutte le partite del mondo (ma un po perchè mi annoia il calcio, un po perchè propio io non c'ho la cultura calcistica tipicamente italiana) ma non stiamo parlando di tatticismi qui eh!

ps1 Non voglio fare nessun dispetto a nessuno, ho solo espresso una mia opinione, però l'ho già detto prima, non mi pare giusto ed elegante sparare a 0 su un giocatore che, e non vi è dubbio, è cresciuto tanto negli ultimi 3 anni maturando anche parecchio (la sparata di domenica scorsa non è stato ne più ne meno uno sfogo contro i fischi, lo fanno tutti i giocatori eh).
ps2 Se "leccare il culo" e "cazzata" risulta difficile leggerlo perchè poco elegante chiedo scusa ma credo di non aver sconvolto l'andamento del virtual visto che a volte si leggono boiate peggiori (anche se non con parolacce e non in questa sezione eh) e quelle si che sono poco eleganti!

con questo chiudo questa parentesi (non spiacevole ripeto perchè è un confronto) però cerchiamo di esprimere le propie opinioni e non cadere sempre nelle solite banalità da giornali patinati!

Desmochicco":m9qf8sd0 ha detto:
bah rimango basito su certe affermazioni vostre (ma ci può stare, sono opinioni diametricamente opposte)solo che non mi spiego l'odio (parola grossa, infatti intendo odio calcistico) che avete nei suoi confronti!

MA nessuno mi sembra abbia parlato di odio,piuttosto di "limiti caratteriali della persona_giocatore" e quelli sono evidenti a tutti,non solamente a Me,tanto è vero che si dice potrebbe essere un Campione,ma purtroppo,il suo carattere lo penalizza.

Tutte le volte che Cassano è stato convocato in nazionale ha fatto ottime partite e non è stato per niente prima donna (vedi Vieri per citarne uno).
Ottime partite....ne ha giocate pochine,e come documneta la "cronoca sportiva" scampoli di partita e qualche giocata di classe"....

Voi ve lo ricordate il modiale 2002? Vi ricordate di Baggio vs Trapattoni? Beh io spero di sbagliarmi ma stiamo facendo la stessa identica cosa!
Come avvenne agli Europei 2000 tra Zoff e Totti.

Poi che Lippi stia pregando in ginocchio Totti di rientrare solo voi non lo vedete eh!
Forse perchè è un Campione Vero,al punto che anche altri giocatori lo Sponsorizzano,compreso il sig.Cannavaro.giocatore della tua squadra di club? :asd)

per il discorso calcio giocato è vero non vado allo stadio, il fuorigioco ancora non so vederlo bene, e non seguo tutte le partite del mondo (ma un po perchè mi annoia il calcio, un po perchè propio io non c'ho la cultura calcistica tipicamente italiana) ma non stiamo parlando di tatticismi qui eh!
Calcio Giocato è il senso più ampio della parola,non di certo conoscere i suoi "basilari"regolamenti,forse ti annoierebbe meno se riusciresti a comprenderli......

Ovvio che è un piacevole confronto,al pari di averti solo "consigliato"di non usare,se ti fosse possibile,"parolacce",ma se vuoi meglio far capire i tuoi concetti,
fai pure,anche perchè non preferisco affatto letture di "riviste patinate",ma ti sembrearà strano leggo tutt'altro,sebbene segua costantemente la mia squadra
all'Olimpico in Curva Sud,dal '78 ad oggi e in trasferta quando mi capita....

Chissà forse Lippi alla fin fine preferirà Cassano a Totti o magari non convocherà nessuno dei due,e chi può dirlo,ovviamente è sempre il "gioco del Calcio".

Per ora ti saluto,debbo seguire l'inizio delle altre gare,anche se la mia Roma gioca in serata a Milano con l'Inter :ciao)

Hispaniko":1yl1e3rq ha detto:
Desmochicco":1yl1e3rq ha detto:

MA nessuno mi sembra abbia parlato di odio,piuttosto di "limiti caratteriali della persona_giocatore" e quelli sono evidenti a tutti,non solamente a Me,tanto è vero che si dice potrebbe essere un Campione,ma purtroppo,il suo carattere lo penalizza.
mah a me pare che il suo carattere rispetto alla parentesi romanista-galactica e del primo anno doriano sia migliorato e di molto anche!

Ottime partite....ne ha giocate pochine,e come documneta la "cronoca sportiva" scampoli di partita e qualche giocata di classe"....
che a mio avviso vuol dire cmq esserci e fare qualcosa...rispetto ad un Bettarini che ha giocato 1 partita e pure male :lol: (non voglio fare paragoni eh, è ironia :OK) )
Come avvenne agli Europei 2000 tra Zoff e Totti.
e infatti si è visto che poi portandolo siamo arrivati alla finale! Questi errori non dobbiamo farli :OK)
Forse perchè è un Campione Vero,al punto che anche altri giocatori lo Sponsorizzano,compreso il sig.Cannavaro.giocatore della tua squadra di club? :asd)
che non ha chiuso la porta nemmeno a Cassano mi pare :asd)
Calcio Giocato è il senso più ampio della parola,non di certo conoscere i suoi "basilari"regolamenti,forse ti annoierebbe meno se riusciresti a comprenderli......
c'ho provato ma niente, a parte la nazionale e alcune grandi partite, mi annoia vedere 22 persone che corrono dietro un pallone, per esempio io impazzisco per la motoGP ma capisco chi dice: "che palle come fai...". Purtroppo in famiglia non si è mai avuta questa cultura (che mi penalizza e lo ammetto) :(
Ovvio che è un piacevole confronto,al pari di averti solo "consigliato"di non usare,se ti fosse possibile,"parolacce",ma se vuoi meglio far capire i tuoi concetti,
fai pure,anche perchè non preferisco affatto letture di "riviste patinate",ma ti sembrearà strano leggo tutt'altro,sebbene segua costantemente la mia squadra
all'Olimpico in Curva Sud,dal '78 ad oggi e in trasferta quando mi capita....
è il problema di internet, non poter usare espressioni di uso quotidiano che possono esser travisate! La tua costanza nel seguire la Roma è da elogio, con tutto quel che se ne può dire delle gestioni e dei campionati! Questo vuol dire essere tifosi, seguire la squadra nel bene e nel male, SEMPRE :OK) (magari potessi farlo io) Solo che io chiedo un po di obbiettività e per me sentire dire in giro Cassano non va convocato perchè prima donna, per il carattere, non lo torvo giusto tutto qui
Chissà forse Lippi alla fin fine preferirà Cassano a Totti o magari non convocherà nessuno dei due,e chi può dirlo,ovviamente è sempre il "gioco del Calcio".

Per ora ti saluto,debbo seguire l'inizio delle altre gare,anche se la mia Roma gioca in serata a Milano con l'Inter :ciao)
vedete che potete fa stasera eh!! Abbiamo bisogno di voi :nod) :nod)

:ciao) Vedi Desmo,ti rispondo veloce veloce che c'è la pausa primo secondo tempo :asd) :asd)

Cassano,se non ricordo male solo lo scorso anno gli hanno affibbiato 6gg di squalifica per aver minacciato l'arbitro di "aspettarlo per averlo espulso"
in una gara interna della Samp... :ka)

Comunque per me è e rimane un Talento,e anch'io se leggi qualche post indietro penso ad una sua convocazione,
ma il suo male vero,alla fine è solamente e unicamente il suo carattere,quindi lui stesso,si penalizza......per un eventuale chiamata....

Se segui la Moto GP piuttosto che il Calcio non vedo assolutamente problemi e anzi in quanto a emozioni forti sicuramente non è da meno :spin)

A proposito del mio attaccamento a questi due colori,non sò come spiegartelo,ma è un qualcosa di innato,a prescindere sempre e comunque,
avendo avuto un papà e una famiglia Romana dal 1429a.c.e Romanista da sempre.........una tradizione insomma,fiero di portarla avanti :nod)

Non ti preoccupare,lo sò che "parlando"tramite una tastiera a volte potrebbe diventare apparentemente tutto apparentemente difficile,
ma come vedi capisco e chiedo sempre "per piacere e per favore",come giusto che sia,e ci mancherebbe altro,anche perchè di Forum,dove si parla
a "ruota libera"ne conosco e ne frequentano ma alla fin fine mi annoiano,al punto di non ricevere nulla in cambio........

In merito a stasera,mi dispiace,ma La Roma pensa solamente a Lei stessa e non fà favori a nessuno :asd) :asd) e speriamo che non sia una "goleada"....

Ricominciano i Secondi Tempi :asd) :asd) :ciao) ....e visto la gara dell'olimpico ormai scontata seguo la Samp di Cassano,che fin adesso risulta uno spettatore non pagante,anzichè prender per mano la squadra come spetta ad un Leader_Campione,Totti per intenderci :asd) :asd)