Desmochicco":m9qf8sd0 ha detto:
bah rimango basito su certe affermazioni vostre (ma ci può stare, sono opinioni diametricamente opposte)solo che non mi spiego l'odio (parola grossa, infatti intendo odio calcistico) che avete nei suoi confronti!
MA nessuno mi sembra abbia parlato di odio,piuttosto di "limiti caratteriali della persona_giocatore" e quelli sono evidenti a tutti,non solamente a Me,tanto è vero che si dice potrebbe essere un Campione,ma purtroppo,il suo carattere lo penalizza.
Tutte le volte che Cassano è stato convocato in nazionale ha fatto ottime partite e non è stato per niente prima donna (vedi Vieri per citarne uno).
Ottime partite....ne ha giocate pochine,e come documneta la "cronoca sportiva" scampoli di partita e qualche giocata di classe"....
Voi ve lo ricordate il modiale 2002? Vi ricordate di Baggio vs Trapattoni? Beh io spero di sbagliarmi ma stiamo facendo la stessa identica cosa!
Come avvenne agli Europei 2000 tra Zoff e Totti.
Poi che Lippi stia pregando in ginocchio Totti di rientrare solo voi non lo vedete eh!
Forse perchè è un Campione Vero,al punto che anche altri giocatori lo Sponsorizzano,compreso il sig.Cannavaro.giocatore della tua squadra di club? :asd)
per il discorso calcio giocato è vero non vado allo stadio, il fuorigioco ancora non so vederlo bene, e non seguo tutte le partite del mondo (ma un po perchè mi annoia il calcio, un po perchè propio io non c'ho la cultura calcistica tipicamente italiana) ma non stiamo parlando di tatticismi qui eh!
Calcio Giocato è il senso più ampio della parola,non di certo conoscere i suoi "basilari"regolamenti,forse ti annoierebbe meno se riusciresti a comprenderli......
Ovvio che è un piacevole confronto,al pari di averti solo "consigliato"di non usare,se ti fosse possibile,"parolacce",ma se vuoi meglio far capire i tuoi concetti,
fai pure,anche perchè non preferisco affatto letture di "riviste patinate",ma ti sembrearà strano leggo tutt'altro,sebbene segua costantemente la mia squadra
all'Olimpico in Curva Sud,dal '78 ad oggi e in trasferta quando mi capita....
Chissà forse Lippi alla fin fine preferirà Cassano a Totti o magari non convocherà nessuno dei due,e chi può dirlo,ovviamente è sempre il "gioco del Calcio".
Per ora ti saluto,debbo seguire l'inizio delle altre gare,anche se la mia Roma gioca in serata a Milano con l'Inter :ciao)