Quando sai di averlo vinto perchè avevi la migliore squadra del momento e quando sai di aver consegnato un bel distacco di punti alle rivali, rode anche a distanza di anni se mi permettete..
Immagino di si. Ma allora tu come la pensi, ha fatto bene o era meglio non buttare altra benza sul fuoco?francescoalfa":3pzzoly6 ha detto:Quando sai di averlo vinto perchè avevi la migliore squadra del momento e quando sai di aver consegnato un bel distacco di punti alle rivali, rode anche a distanza di anni se mi permettete..
step'85":2gy4aqp9 ha detto:[cut...] non vi "secca" pensare a quel che è successo? Io penso di si, a me da tifoso bianconero (non sia mai! :asd)) seccherebbe, e anche tanto. Per questo credo che un discorso simile può portare a perpetuare odi e rancori nella tifoseria. Naturalmente il tifoso maturo può anche superare questo rancore, ma come ben sai il tifo è anche una questione di fede e non tutti i tifosi riusciamo sempre ad essere maturi (mi ci metto dentro anch'io ovviamente).
Mah... è solo un'opinione personale. :scratch)
step'85":2gy4aqp9 ha detto:PS: con quel "5 dicembre" mi riferivo al prossimo Juve-Inter :OK)
Ti prego non scrivere cosi, che mi suona tanto di "Cosa Nostra"... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd)Bruno147":w9fowmtf ha detto:Noi siamo molto legati "alle nostre cose"...
No no, io non ho detto che ha parlato contro l'Inter. Pensavo solo che quelle parole potevano perpetuare polemiche e rancori... Se non è cosi che la si pensa negli ambienti juventini meglio cosi, per tutto il calcio italiano. Cerchiamo di pensarlo come un gioco! :OK) :fluffle)zazzu":w9fowmtf ha detto:bhe, ma scusa, quando alla juve concedono un rigore sbagliato o simili tu non pensi: "eccerto è la juve!!!"
questo vuol dire che il passato non si cancella così facilmente!!!!
quindi come per te (ovviamente in senso generale, non te te) è difficile cancellare quel pensiero, per un juventino capisco bene che sia difficile cancellare il ricordo di uno scudetto strameritato sul campo ma portatogli via e riassegnato a tavolino (cosa che tra l'altro sapevo anomala in quanto uno scudetto già assegnare si può solo togliere, non riassegnare)
tra l'altro non mi sembra che blanc abbia usato termini che inneggiassero la violenza, ha semplicemente affermato che per lui (come per tutti gli juventi) la juve ha meritato sul campo 29 scudetti e il prossimo lo considerebbe come quello della 3° stella!!!
non mi sembra che sia andato contro l'inter o che altro...
step'85":qy4gc1hu ha detto:Ti prego non scrivere cosi, che mi suona tanto di "Cosa Nostra"... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd) :asd)Bruno147":qy4gc1hu ha detto:Noi siamo molto legati "alle nostre cose"...
Step":2gj1ra53 ha detto:Immagino di si. Ma allora tu come la pensi, ha fatto bene o era meglio non buttare altra benza sul fuoco?
SI ma a quanto pare tutto lo sfogo di Cassano era concordato con la società contro Lippi, reo di non convocarlo in nazionale.zazzu":2hkz140b ha detto:allora, come detto, il pensiero di cassano è anche giusto, infatti i fischi non sono minimamente motivati, il fatto è ke l'ha espresso nel peggior modo possibile, parlando unicamente come individualità, e non per la squadra!!!!!
minacciando tra l'altro di andar via, facendo sempre un torto alla squadra!!!!
alla fine lui lavora per la sampdoria, non per i tifosi della sampdoria!!!!
zazzu":lclzfivp ha detto:ma cosa centra dire che se i tifosi continuano a fischiare lui prende e torna a casa????
se i tifosi continuano a fischiare tu continui a giocare punto e basta...ma pensa te!!!!!
che tra l'altro mi sembra un cavolata in quanto pazzini gioca nella samp eppure è stato convocato anche in nazionale!!!
Questa cosa è sembrata anche a me solo una scusa (ho semplicemente riportato la notizia passata a studio sport oggi), per giustificare l'atteggiamento chiaramente egoistico e da prima donna di Cassano.zazzu":2wsjpng3 ha detto:che tra l'altro mi sembra un cavolata in quanto pazzini gioca nella samp eppure è stato convocato anche in nazionale!!!